Escort Veronica 3896833762

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: 3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM, Fk, BBJ, 69
SERVIZI USUFRUITI: Tutti indicati
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Gambe toniche, seno piccolo, sedere sodo, viso inizia a mostrare età
ATTITUDINE: Buona, Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3249552xx


LA MIA RECENSIONE:

Ed ecco finalmente una recensione fresca fresca...
Dunque,
Dopo il giro a vuoto di giovedì con la discussa Marina, in cui sono rimasto completamente a bocca asciutta... il grido di vendetta era troppo forte e cosi decido di cambiare target e location.
Noto tra alcune recensioni quella di questa Veronica e, anche se un pò scarna, decido di farmi sotto!
La chiamo al telefono e risponde dopo qualche squillo, la voce è italianissima, anzi con forte accento pordenonese. Mi spiega per filo e per segno come arrivare da lei...meglio di un Tom Tom e mi da l'indirizzo preciso.
Al telefono mi piace perchè non mette fretta ed anzi, mi chiede se ho qualcosa di particolare in mente e discutiamo del compenso che lei mi dice in 80km/h. Ok dico io e parto alla volta di Conegliano.
Arrivato alla location trovo facilmente parcheggio. E' un complesso residenziale tra Conegliano e Susegana in zona Parè, proprio sulla Pontebbana, location tranquilla con negozi a bordo strada ma ingresso discretamente tranquillo senza via vai di occhi indiscreti.
La chiamo e lei mi apre la porta.
Arrivato a destinazione entro in casa e mi accoglie lei in tacco alto, slip, calze a rete e reggiseno nero.
Lei è quella della foto. Di viso non è proprio una miss ma non è neanche una brutta persona. Diciamo che, non so perchè, potrebbe essere la classica impiegata di banca..chissà perchè mi è venuta questa associazione.
Di sicuro non ha 32 anni. Anche se ha un fisico tonico, quasi nervoso (forse fa attività fisica o sport), guardandole il viso stimo tra i 38 e i 42 anni.
Indipendentemente dall'età comunque è l'attitudine a prendermi bene. E' da subito molto simpatica e ospitale! Mi presenta anche l'amica (non ricordo il nome...perdonatemi!), donna anche lei sulla stessa fascia d'eta, non bella di viso ma fisicamente altrettanto tonica...e li dico...altra impiegata di banca...ma perchè avrò questa fissa non lo so... l'amica è vestita in completo rosso, tacco alto rosso e calze bianche, mi saluta e tutti e 3 ci facciamo qualche risata e un bel social...per un attimo penso di chiedere una cosa a tre ma poi mi dico, andiamo con calma...
Passiamo in camera e nel dare il pattutito, decido di mettere sul banco 100km/h, anche solo per la simpatia che in neanche 5 minuti è traspirata da queste due donne!
Ok iniziano le danze...che dire, lei è molto attiva e partecipe, molto energica senza però mettere fretta! cominciamo con le esplorazioni reciproche e in breve da Fk si passa a un bel BBJ in cui mette impegno mentre, nel portarsi a 69, io inizio ad esplorare le gallerie! Nessun cattivo odore viene dalle parti intime e noto che, oltre ad essere 100% rasata, è molto pulita! Bene bene!
Ci spostiamo e, dopo avermi gommato si mette sopra per una bella cavalcata...mi pare giusto visto che la sera prima ero proprio caduto da cavallo direi..niente di meglio che salire subito in groppa!
Ci giriamo ancora per una pecora in cui mi lancio al galoppo giù per la valle con lei che partecipa molto!
Ancora qualche gira e rigira finchè mi Sgomma e torna ad un passionale BBJ alla fine del quale esplodono i fuochi d'artificio in un copioso CIM!
Passaggio in bagno, social time con l'amica che nel frattempo è venuta in camera a far due chiacchere...non è bella ma non so perchè mi ispira istinti primordiali... rivestimento e dopo i saluti ci lasciamo.

In conclusione.
Penso che le due signore in questione si collochino nella fascia MILF intorno alla quarantina d'anni. Se di viso li dimostrano, fisicamente sono molto toniche anche se i seni sono piccoli, ma va bene, preferisco la naturalezza alla plastica. Una bella squadra di gambe, sederi e fisici asciutti, uniti al fatto che sono educate, simpatiche e sorridenti.
Inoltre, Veronica è nostrana, anzi, come lei stessa conferma, arriva dal Pordenonese (l'amica non saprei ma l'accento è Veneto).
Insomma, anche se non sono Miss Mondo, la loro ottima attitudine ne fa due persone da cui potrei tranquillamente ripassare quando sarò di zona!

73ca9e4b03ca7631d5ea5a1da1dfe17e.jpg
e43f177e130a2d18e964d24d91147aa6.jpg
 
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: 3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM, Fk, BBJ, 69 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti indicati tranne FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Gambe toniche, seno piccolo, sedere sodo, viso inizia a mostrare età
ATTITUDINE: Buona, Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3249552xx

LA MIA RECENSIONE:
Riprendo quindi la mia recensione su Veronica, in precedenza cestinata.
Testata qualche giorno fa in quel di Parè di Conegliano, location vicino al sexy shop che c'è dopo il semaforo sulla pontebbana sulla destra, andando da Conegliano verso Treviso.
Quando sono andato la sua amica non era presente, ma Veronica in effetti mi ha parlato di una possibilità di una cosa a tre con la sua amica per 150 euro.
Che dire, secondo me gran bel fisico, anche se con poco seno, di viso non è il massimo, ma nemmeno da buttare.
Concede praticamente tutto e con passione ed allegria, io non ho provato Fk, perchè per motivi miei sono molto restio a farlo con chi pratica Cim.
Mi sono concesso un ottimo lato A a smorzacandela, più lato B a pecorina, ho interrotto prima di esplodere nel gommino, per un finale splendido con bbj + Cim.
Un saluto ai cari colleghi, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: 3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano Veneto
NAZIONALITA': Italiana di PN
ETA': non glie l'ho chiesto, ma secondo me più dei 35 che dichiara nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice completa
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, rai 2, BBj, FK, CIM, Daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto tonica, ha due cosce da urlo a mio parere, da ciclista, pochissimo seno ma reattivo, viso non bellissimo, ma gradevole
ATTITUDINE: semplice, simpatica, disponibile, sufficientemente porca,
REPERIBILITA': Buona, dopo prima chiamata a vuoto, ha squillato lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, residence molto tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495526xx

LA MIA RECENSIONE:


Buongiorno a tutti, memore della prima rece (poi cestinata) della signora in questione, e memore del rapporto prezzo/servizi, ho deciso mercoledì scorso di contattarla.
Al telefono si presenta subito molto cordiale, in effetti urla un pochettino, ma a qualsiasi domanda risponde; detto fatto ci accordiamo per quanto specificato, da li a un'ora e mezza.
Arrivato alla sua location, noto con piacere che non è il classico scannatoio, ma si tratta di un carino complesso residenziale/commerciale (c'è anche un sexy shop :sarcastic_hand:) con ottima privacy, pur trovandosi lungo la pontebbana.
La chiamo al telefono, e aprendomi la porta esterna mi invita a salire al primo piano, dove trovo l'uscio socchiuso; al primo impatto rimango un filino deluso, non è una figa di viso a parer mio, più sui 40 e passa, che 35, ma con un fisico scolpito non male, coscie di marmo, culo come da foto.....insomma....scopabilissima....e poi avevo voglia di Rai2!!!!!!!
Dopo lavaggi di rito (miei, ma lei era pulitissima) ci accomodiamo su di un materasso a terra nel soggiorno (ha anche una camera da letto, ma decido di giocare li) e comiciamo subito un 69 molto prolungato: ottima la sua patatina, meno il suo BBJ, ne ho provati di migliori, fatti da ragazze con meno della metà dei suoi anni, ma tant'è......dai....le do un 6,5!
Come detto il 69 si è protratto per almeno 15', per poi passare alla fase trombo (previa vestizione; per dover di cronaca, che avesse misure di piffero un po' più larghe della media, consiglio di portarsi dei profilattici, quelli che ha lei sono strettissimi), qui devo dire che mi sono divertito molto, fk profondo, varie posizioni, con iniziativa che passava di mano da lei a me, in maniera molto spontanea.
A questo punto è stata lei a propormi Rai 2....e alora via!!! lubrificata e.....ma che succede?!.....Non sento nulla!!!!!!! Ragazzi, a parte la fase di entrata nel suo orifizio, mi è parso veramente di non sentir nulla, non so se è stato per il doppio profilattico (per sicurezza prima di rai2 me ne ha fatto mettere un altro sopra quello che avevo) o perchè il secondo canale è davvero poco stretto, a tal punto che ho avuto maggiori sensazioni con la sua patatina.
Pomparla nel culetto con decisione, da comunque soddisfazione, in quanto non ha mai mostrato segni di fastidio, anzi, secondo me le piace pure.
Dopo un po' voglio di nuovo trombarla c/o il sorriso verticale.
E allora via il doppio profilattico, sopra uno nuovo, e altro ciclo di posizioni...alla fine non riuscivo a venire (ogni tanto mi capita) e mi stacco perchè ero (eravamo) veramente stravolto.....Lei si alza a bere un bicchiere d'acqua, io prendo fiato ancora distesto....e ancora con il caxxo duro....ritornata accanto a me prova a farmi venire di BBJ, ma senza risultato, al che le chiedo di limonarmi duro, mentre "mi arrangiavo" con una mano, e con l'altra la "fingerizzavo"......dopo una decina di minuto così sto per venire, e le chiedo di farlo nella sua boccuccia, con lei che acconsente andando a prendere tutto il nettare e mugolando (per la quantità)....poi si alza e va in bagno a sputare e sciacquarsi la bocca.....
Che dire....secondo me una bella scoperta, potrei darle un giudizio complessivo di 7,5.
Donna simpatica, alla mano, cortese e partecipativa....non mi ha mai messo fretta, ed era passata quasi un'ora da quando avevo varcato la sua soglia.
Ci salutiamo con un "arrivederci", penso proprio che ci tornerò
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: 3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM, Fk, BBJ, 69 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 23 Min porta > porta
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Gambe toniche, seno piccolo, sedere sodo, viso inizia a mostrare età
ATTITUDINE: Buona, Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3249552xx


LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto mi avventuro anch'io in qualche razzolata extraecc. e seguendo queste rece visito la gentile il 30 Dic u.s.

Che dire, di corpo, a parte il seno (che in realtà si chiamano mammelle... il seno è la parte tra le due mammelle N.d.R.) che è una 1° non di più, è notevole, quindi scopabilissima..

Purtroppo non così per il viso che, non a caso, nasconde nelle foto... sinceramente appena entrato mi è passato per l'anticamera del cervello di girare i tacchi... poi ripensando alle rece
decido di rimanere... però, diciamolo, non è nemmeno carina... poi, come sempre, de gustibus non est disputandum... ma io do il mio giudizio.

Gfe buono direi, fk non eccelso ma nemmeno male (ho testato di meglio cmq)... essendo appena docciato non chiedo nemmeno giro in bagno anche se comunque offerto...
Lei si presenta con perizoma e calze nere autoreggenti come richiesto al telefono e in effetti è una bella gnocca vista così...

Mi comincia a sbottonare e palpeggiare mentre ci ingolliamo a vicenda e il birillo entra subito in azione... bbj buono, non DT ma cmq non male... poi mi si mette a 69 e sembra le piaccia
farsela mangiare... e io mangio... pulita, profumata, depilata 100%... proseguo con pompino clitorideo che apprezza, ma non so se ci metteva un tot di scena, penso di sì però...

Passiamo alla mission, che prediligo, anche perchè il birillo "tira" verso l'alto (sono stato operato di IPP per la cronaca), quindi la posizione migliore è quella per me... e anche per lei.
Pompa tu che pompo io, dopo un 7/8 minuti le chiedo di finire con la bocca, cosa da lei gradita e dopo un po' di pompate le vengo in bocca... ingoia tutto e va a lavarsi...!!! :pleasantry:

No, scherzo :punish:... facesse anche ingoio sarebbe da agendina con inchiostro indelebile... no, sputa il tutto e gargarismi con colluttorio...
Piccolo rilassamento (mio) e baci e abbracci...

Buone trombate!

PS Dimenticavo, ho conosciuto anche l'amica che era nella stanza a fianco, ma fioi... era peggio di Veronica... di viso parlo, di corpo non l'ho vista, era vestita...!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
81
Località
Treviso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: 3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (località Parè)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM, Fk, BBJ, 69, Rai1 e Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBJ, 69, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80 fino a Rai1, 100 fino a Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 ca. , bel fisico, magra e soda, bel culo, tettine piccole con bel capezzolo sensibile.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495526xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle recensioni precedenti, telefono a metà pomeriggio di giovedì scorso per "conoscere" la signorina e capire come e soprattutto dove poterla incontrare.
Al telefono mi è parsa subito gentile e disponibile. Mi indica all'incirca dove lavora ed il "regalino" che chiede. Non le confermo una mia visita imminente ma le anticipo che la chiamerò (mi dice 30 min. prima) se riuscirò a liberarmi da altri impegni. Finisco presto di lavorare e, lungo il tragitto, decido di chiamarla e fissare un'appuntamento.
Arrivo verso le 18:15 in quel di Parè. Condominio lungo la statale, sede di un sexyshop ... buon segno, non è vero? :w00tmesalia:

Chiamo, mi apre, salgo ed entro.
Nessuna sorpresa dietro la porta. Trovo la ragazza della foto (NB quella che allego è fatta proprio nella sua alcova) con un mini-abito in similpelle (acquistato quasi sicuramente al sexy negozio di sotto) con biancheria intima di pizzo nero e rosso e tacco 10. Capelli neri lisci ed occhi verdi (quasi azzurri), molto molto belli.
Facciamo un po' di social, mi racconta che è di Pordenone e nel mentre discutiamo anche del compenso. Lei si offre tranquillamente per Rai2 (quindi 100) che accetto "con riserva" perché potrei non arrivarci (ovvero capitolare prima - non sapevo quanto mi stavo sbagliando ...) Lei mi promette che farà in modo che non succeda e mi accompagna in camera.
Passaggio a turno in bagno (continuando a parlare) con asciugamano pulito.
Rientriamo in camera e lei si siede sul bordo del letto. Io le accarezzo i capelli, le spalle, la schiena ... e lei mi prende l'amico in mano e comincia a giocarci, con l'asta e con lo scroto.
Poi si alza e, senza tacchi, siamo finalmente alla stessa altezza.
Comincia a baciarmi con un FK molto leggero (ci mette poca lingua) ... mi sembra di tornare indietro alle prime esperienze adolescenziali ... Provo a "spingere" un po' ma non contraccambia. Poco importa.
Scendo ad occuparmi dei suoi capezzoli, lecco e tintillo per un po' ... e lei apprezza molto.
Poi riprende l'amico barzotto e comincia a lavorarlo di lingua. Buon BBJ, nel complesso, con attenzioni anche allo scroto e variazioni di profondità.
Chiedo il "cambio" e lei si sdraia a gambe aperte.
Io, in ginocchio al bordo del letto, infilo la mia testa in mezzo a quelle gambe tornite ed osservo, per un momento, la sua figa lisca e rasata ... ma decisamente slabbrata, segno che tradisce una certa età (come le mani, d'altronde) ed un deciso utilizzo.
Mi diverto con la lingua a rovistare tra le grandi labbra, poi con le dita allargo il campo e passo delicatamente al clitoride. Lecco e succhio, lecco e succhio ed a lei piace ... sicuramente.
Si prende le tettine e se le pastrugna per bene ... quando le lascia le prendo io e mi occupo con le mani dei suoi capezzoli mentre la lingua accelera sul suo bottoncino dell'amore ... lei si inarca, si dimena, ... io aumento ancora il ritmo, infilo un paio di dita mentre continuo a succhiarle il clitoride ... e lei gode. L'umore sulle dita (e non solo) conferma la mia sensazione.
Mi allontano e mi alzo in piedi, guardandola sorridere e pronunciare "ma che linguetta !!" :on_the_quiet:
Si sposta, seduta a bordo del letto ed inizia a succhiare di nuovo il mio amichetto fino a portarlo ad una discreta erezione.
Mi dice ... "dai, cominciamo con il culo" ... Mi incappuccia e ... patatrac.
Non so se sono i suoi preservatici o cosa, .ma perdo di consistenza e certamente non riesco ad entrare nel secondo canale. Lei succhia ancora un po' e mi infila (a pecora) nel primo.
Pompo un poco ma fatico a riprendermi ... Lei capisce, si gira e mi sfila il preservativo.
Due secondi di bocca ed eccomi di nuovo pronto. Mi sdraio e lei, pronta a cavalcarmi, mi mette un nuovo cappuccetto ...
Eh no !!!! .... amico barzotto, cosa mi combini ?!?!?!?
Niente da fare; con il preservativo il mio compagno di svariate avventure non ci sente e si "ritira" ... lei mi dice: "non gli piace proprio il preservativo. Sarebbe da fare senza ... ma non si può".
Io confermo l'impossibilità (va bene di bocca ... ma non esageriamo).
Lei non si rassegna e comincia un nuovo BBJ molto profondo ed intenso .... e, comprendendo che probabilmente con un nuovo capuccetto rischiavamo di non finire più, aumenta il ritmo e si aiuta un po' con la mano. Io la lascio fare e nel giro di breve le vengo in bocca con mio massimo piacere.
Lei mi guarda soddisfatta, sorride ... (senza aprire la bocca) ... scende dal letto e va a sputare in bagno. Lavaggio, collutorio e rientra. Io sono ancora disteso sul letto ... un po' sudato.
Lei sorride e dice: "capita, si vede che non ti piacciono i preservativi". Io annuisco anche se, in realtà, è la prima volta che mi capita ... mi sa che sto invecchiando.
Mi offre di nuovo il bagno. Mi rinfresco e mi lavo e mentre mi rivesto chiama un altro punter ...
Torniamo in ingresso (dove ho lasciato il giubbotto) e chiacchieriamo ancora un po. Poi saldo il dovuto (ridotto ad 80 - vista la prestazione usufruita).
La saluto e prometto che tornerò ... e credo proprio che tornerò.

Alla prossima


Foto:
Vedi l'allegato 131888
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET: 3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39 dichiarati ma realmente 10 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): todos
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, AR, fisting, RAI1, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, 1^ di seno, sedere piccolo e tonico, pelle liscia, capelli un po' secchi.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 9552xxx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto un pò di recensioni e avendo sentito telefonicamente la signora trovo un po' di tempo libero per organizzare un incontro come si deve.
Sono fortunato perché essendo in un momento di cambio location, non più a Conegliano ma nei pressi di Sacile, non essendo ancora pronto il luogo dove riceve, acconsente di fare un servizio a domicilio, che oltretutto è il mio preferito, le donne che sono disponibili a venire a trovarti a casa, vuoi per gli orari e anche il fatto di essere servite spesso si lasciano andare più che quando ti ospitano.

In orario di cena, mi raggiunge senza alcuna difficoltà, organizzata col navigatore non sbaglia neanche il parcheggio.
Mi fa uno squillo per dire che è arrivata e la faccio salire.

A dire il vero l'avevo già testata 1 volta a Conegliano ma non mi garbava il fatto di poter incrociare altri punter nell'appartamento nell'ormai famoso letto per terra nel salotto coperto da una tenda.

Finalmente recensisco una esperienza divertente e positiva.
La faccio accomodare, e subito mi fa i complimenti per il grande appartamento, strano mi sa che lei abita in un monolocale, d'altronde il mio appartamento sarà forse non più grande di 260 mq, non è mica una reggia, ma il bello della Veronica è la sua semplicità, che ti fa vivere il rapporto con lei nella massima semplicità.
Ci accomodiamo sul divano e beviamo 2/3 calici di prosecco, scambiamo più parole dell'ultima volta che l'ho vista, mi svela che ha un moroso, molto più giovane di lei, mi confessa che non ha 39 anni, ma 10 in più, infatti se non fosse per le mani, fisicamente potrebbe dimostrarli i 39.
Mi racconta che dopo il nostro incontro deve vedersi proprio con lui per andare fuori a fare festa...me lo ricorderò poi al momento dei saluti, e mi farà venire un accattivante sorrisetto.
Finito il prosecco la porto ai piani superiori, la faccio accomodare in camera, mi chiede se vuole che indossi uno dei vestitini che ha portato per l'occasione, ma le dico che sarà per la prossima volta e che preferisco andare al dunque.
Fa un piccolo passaggi al bagno, e si distende sul letto a pancia in giù mostrandomi il suo bel sedere tonico, inizio a ravanare con la lingua e bocca in tutte e due i buchi, dopo un po' di fisting con dita alla ricerca di umori femminili nella patata e nel culetto, mi distendo sopra di lei e prendendole i capelli le divarico le i glutei e glielo piazzo in figa, la pompo in quella posizione per 15 minuti con ritmo vario, lento e veloce, mi godo quella bella visione e vederla che si mette le dita in bocca succhiandole e mugolando mi fa pensare a scene di un film erotico.
Cambio posizione perché incomincio a sudare, mi distendo io a pancia in su e mi faccio montare da lei, il letto ondeggia e fa rumore sul muro, lei gode e si sbrodola come non era successo nel nostro primo incontro, il tutto con prepotenti FK con scambio di saliva, sento che si sta lasciando andare come fosse più un amante che una donna a pagamento.
Passiamo alla mia posizione preferita, a pecorina, la stantuffo che la stantuffo sento che incomincia a seccarsi e allora me lo chiede lei, di passare al culetto, prima si lubrifica e poi lubrifica me, e con un po' di difficoltà entro e purtroppo dopo qualche minuto, mi accorgo di qualche odorino poco piacevole....abbiamo fatto la frittata...marrone. Accendo la luce e mi accorgo che stava uscendo di tutto e di più, ci fermiamo quindi per capire la situazione e ci tocca passare in bagno per una profonda pulizia...cose che capitano ma che vorresti non capitassero a te. Dopo la breve pausa tutti e due di nuovo profumati, la butto sul letto con le gambe divaricate e riprendo a stantuffare la patata e non ci vuole molto che finalmente arrivo a capitolare facendo una bella gettata sulle tettine e sulla pancia.
Che dire, è stato un bell'incontro, "faticoso", avremmo fatto sesso per 40 minuti, in un orario perfetto, lei leggera nel modo di porsi e gentilissima nel farsi prendere come fosse la mia bambola gonfiabile.
Il tutto ad un costo molto accessibile, in genere un servizio del genere l'ho dovuto pagare caro, dai 250 euro in su. Sicuramente la richiamerò.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Veronica o Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO:cordignano
NAZIONALITA':italiana
ETA': + di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto non si vedono bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk rimming bbj rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:100 con rai2
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:di viso non bella, di fisico buona
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una casa, privacy sotto zero, occhi puntati da tutti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa mi sono recato dalla signora in questione, che avevo già puntato quando stava in quel di Conegliano, magari fossi andato quando stava li.
La chiamo, mi accordo per una cosa fatta bene e dopo mezz'ora sono già da lei. Difficoltoso trovare il posto, poi vedo una stradina bianca, mi ci infilo e arrivo davanti alla sua casa. Il cortile era occupato da macchine dei vicini e forse anche da qualche collega impegnato con l'amica di Veronica, se non che noto che sulla destra c'è un giardiniere con penso la moglie e la bambina, vicini di casa e gente sulle finestre che mi squadrano da capo a piedi, praticamente mi son sentito in mutande anche se da li a poco avrei tolto anche quelle.
Inutile dire che la scena è stata a dir poco imbarazzante, poi la moglie del giardiniere mi viene incontro e mi dice con brutte maniere che li non si puà parcheggiare, accenno ad un parcheggio nei campi e il giardiniere che si era avvicinato mi fa di no con la testa. In quel momento avrei voluto sparire ero imbarazzatissimo, poi si apre la porta della casa ed esce lei Veronica che mi fa segno di entrare.
Risolto il problema del parcheggio, entro, mi prodigo nei saluti di rito e dopo una rampa di scale mi fa accomodare in camera dove c'era un bel materasso per terra, non proprio il massimo ma rispetto alla scena precedente non è niente.Passaggio in bagno, rapida contrattazione dove chiedo anche la possibilità di fare rai2, e vengo accontentato. Verso il dovuto, e ci lanciamo in un ottimo fk. Dopo di che lei con abilità scende sempre più in giù fino a praticare un rimming da sogno, che causa l'immediato alza bandiera. Poi parte con un ottimo bbj, e siamo prontissimi per la battaglia, si comincia con lo smorza candela, mission e pecorina, dopo di che mi dice, adesso fammi il culo, era tutta eccitata, e allora l'ho accontentata senza farmelo ripetere due volte, venuta nel gommino e buon social dopo il rapporto. Lei di faccia, non è per niente bella, però ci sa fare eccome, sembra la classica donna che va a fare la spesa, una persona genuina e vera, per niente bambolona gonfiabile. Se non fosse per le problematiche dell'abitazione ci tornerei, eccome, senza pensarci nemmeno un minuto.
Ma la presenza dei vicini quasi sulla sua porta mi fanno optare per altri lidi più sicuri, in quanto per me la privacy è importante e ci tengo parecchio, anche perchè scene del genere mi innervosiscono e non poco.
Ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Veronica/Ambra
RIFERIMENTO INTERNET: 3896833762 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: ora ponte della muda (cordignano)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra (anche fisting in un caso)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella milf direi sui45 anni magra poche tette fisico atletico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38968337xx

L'ho incontrata un paio di volte prima a Parè poi a ponte della muda. Ottima impressione telefonica e spiccato accento veneto, l'ultima volta mi ha ricevuto in una vecchia casa nei pressi di ponte della muda, il posto onestamente non è il massimo, è una bifamiliare raggiungibile da una stradina sterrata in cui si trova solo lei (e la collega) pertanto la privacy non è il massimo, l'edificio è datato (edilizia anni 60) e c'è una lunga e ripida scala per raggiungere la zona "di lavoro". la stanza è spoglia (penso casa non ammobiliata)con un materasso a terra e poco più. A disposizione bagno pulito ed in ordine con salviettine di carta. Lei è una bella milf sui 45 magra e con un bel fisco, peccato per le tette praticamente inesistenti (anche se i capezzoli sono molto reattivi) devo dire che si è instaurato un buon feeling e gli incontri hanno avuto uno stampo molto gfe non si nega nel fk il bbj è di buona fattura anche ho trovato di meglio, lei è abbastanza atletica e consente anche posizioni un po' più acrobatiche, per quanto mi riguarda quello che mi ha dato più soddisfazioni è stato il suo lato B, è bello esteticamente è moto disponibile all'utilizzo in svariate posizioni anche in modalità "molto energica".
Il finale sempre CIM (ha rifiutato il CIF).
Io mi son trovato bene infatti ho ripetuto l'esperienza.

Aggiornamento: la signora riceve ora in una casa singola ad un paio di km dalla vecchia location, il posto garantisce decisamente una maggiore privacy non essendoci vicini nei paraggi. L'arredamento ora è migliore o meglio adesso c'è un letto in vece del materasso a terra. Penso condivida ancora il posto con la vecchia compagna di meretricio (ho visto la sua macchina) di cui si parla nella discussione
Escort - Mery[/QUOTE][/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Veronica
CITTA DELL'INCONTRO:cordignano
NAZIONALITA':italiana
ETA': +o- di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono abbastanza veritiere forse un po' datate ma in linea di massima danno un quadro abbastanza fedele alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:di viso piacevole , di fisico buona
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA':+ che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una casa, privacy sotto zero, occhi puntati da tutti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Salve a tutti ,era da tempo che mi ripromettevo di testare la signora in questione ,anzi mi ripromettevo di visitare sia lei che la Mary che pare condivida l'alcova in quel di Cordignano , cmq fatto sta che nn trovando quast' ultima opto x lei , Veronika che sin dal telefono mi propone una serie di disponibilità a prezzi crescenti io le ribatto che volevo solo un orale ben fatto e con cim e che volevo rilassarmi ,conscio del fatto che nn potevo pretendere chissà quale tempo a disposizione ma che cmq nn volevo che mi si metteva fretta e che avevo una 50€di budget e se mi avesse detto di sì da lì a breve sarei stato da lei . Per farla breve accetta e mi dà indicazioni precise , in pratica è una villetta bifamiliare con parcheggio interno adiacente alla strada , nn essendo del posto la questione privacy nel mio caso è trascurabile, mi si presenta una donna sulla 50ina ,se nn li ha poco ci manca, bella donna magra slanciata bello stacco di coscia e molto tonica , nn male di viso , mora capello lungo liscio e occhiale nero di osso simil professoressa porca ,insomma nel complesso decisamente una bella donna anche se nn più freschissima , social minimo mi fa accomodare mi fa utilizzare il bagno sia prima che dopo e sul letto mi esegue questo esame orale da me richiesto , non il migliore che abbia mai ricevuto ma cmq soddisfacente sia come ritmo che come tempistica e affondi ,io nel frattempo senza alcun problema toccavo ed esploravo le sue grazie totalmente depilate lisce e senza cattivi odori . Concludo nella sua bocca , lavaggi di rito mi rivesto senza alcuna fretta e con molta serenità mi congeda da casa sua e senza quella sensazione di aver buttato soldi nell immondizia mi accingo a rientrare a casa. Concludo dicendo che se dovessi valutare il tutto sicuramente le darei 7 e 1/2 /8 ovviamente nn ho approfondito e usufruito del pacchetto completo ma la mia impressione e che la signora sia una mestierante navigata che sa far stare bene un uomo e che ha attagliato le sue prestazioni ad un target di clienti di medio/medio alto. Grazie e quando posso di il mio contributo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2019
Messaggi
82
Reaction score
469
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896833762
Riferimento internet (link): 3896833762 Girl
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Cordignano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40 circa
Descrizione fisica: In forma, atletica
Attitudine: Professionale, passiva
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BBJ DATY RAI1
Durata dell'incontro: 25/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE
Incontrata qualche anno fa, periodo non molto distante dalla sua coinquilina/collega Mery, in quel di Cordignano, lungo la statale in una casetta singola con un ingresso e parcheggio indipendente; Bella donna sulla quarantina, fisico atletico molto ben tenuto e curato, concordato il menù gli diedi il corrispettivo ed iniziammo il nostro incontro, fatto con calma ma anche con un certo distacco, ha mantenuto le sigle promesse e mi disse che con un "regalo" più alto concedeva anche RAI2.
Non ci sono più tornato data la distanza che ci separa ma anche dal feeling non scattato, comunque sia la ricordo con piacere vista la sua gentilezza.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
12
Località
veneto
Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti recensisco Veronica bella Milf della provincia di Treviso riceve a Cordignano solo il pomeriggio contatto la donzella la mattina dove mi spiega dove riceve e inizia dalle 14 allora fisso appuntamento per le 14 del giorno stesso arrivo in questa casa singola anni 70 dove riceve insieme ad una sua amica mai vista entrato nel cancello privato parcheggio e salgo 7/8 gradini e mi trovo davanti alla porta lei apre e la trovo li molto bella fisico asciutto poche tette occhiali da porno segretaria capelli mori con frangetta una bella donna .
Entrati in casa passiamo la tenda viola messa probabilmente per impedire che il freddo entro in casa, lei mi fa strada e ammiro il suo culo a mandolino direi perfetto e già mi pregusto l’avventura.
Entrato in stanza trovo una stanza accogliente con tappeti in pelo viola è uno specchio a parete è un grande letto matrimoniale.
Bacio a stampo di salutò e dal suo accento penso che sia della provincia di Pordenone.
Verso l’obolo mi spoglio e vado in bagno a rinfrescarmi dove trovo asciugamani puliti e sapone per l’igiene personale.
I entrato in stanza lei mi aspetta sul letto essendo molto più alta di me (purtroppo il buon dio non mi ha dotato di tanta altezza in cm ma di un bel arnese in compenso) lei mi chiede se può levare i tacchi acconsento e li iniziamo ad aspettare i nostri corpi parto nel leccare e baciare i piedi e poi salire fino alla sua patatina dove togliendo le mutande trovo due labbrone molto ma molto pronunciate segno di molti chilometri fatti in sella mi ci tuffo e Lecco a più non posso dopo un po’ sento i suoi umore per tutta la mia bocca allora le alzo le gambe e passo a leccare tutti i suoi buchi non so se finge ma devo dire che mi è venuta letteralmente in faccia.
Dopo 5 minuti di pausa tocca a lei assaggiare la mia asta non uno dei migliori pompini della mia vita si sentivano un po’ i denti ma l’asta la prende tutta in bocca.
Vestizione e si passa al trombo classiche posizioni prima missionaria con lei sopra poi pecorina e In fine missionaria con lei sotto e gambe sopra le mie spalle dove martello più che posso e vengo copiosamente nel gommino.
Breve chiacchierata sul letto poi pulizie mi rivesto e via per altri lidi ciao

5 Settembre 2023

Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cordignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti e da diverso tempo che conosco Veronica e quando sono di passaggio mi fermo volentieri lei è una signora italiana sulla cinquantina che lavora in una casa indipendente lungo la strada che collega cordignano a Vittorio Veneto, condivide l’alcova con una sua amica che non ho mai incontrato e non ho mai visto non so se fa cose a tre ma mi piacerebbe provare una volta.
Ritornando a noi porto sicuro dove passare per un pit-stop veloce appunto risponde subito anche con poco preavviso scopata in diverse posizioni secondo me ha un culo fantastico che non smetterei di mangiare.
Io sono più amante dei bei culi che delle tette visto che ne ho di più io che la signoria di tette.
Devo dire che negli anni è diventata secondo me un po’ teatrale ma rimane sempre una buona opzione se non si è di tante pretese.
Comunque il rate è rimasto invariato quindi sempre bene.
Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
36
Reaction score
25
Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cordignano -TV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: veronica
Nazionalità: italiana
Età: 50
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono da anni un cliente della coinquilina Mary, ero gia stato con Veronica ma da parecchio tempo non andavo a farle visita. La chiamo in pausa pranzo e la raggiungo nel giro di 20'. Entro e la saluto subito con la lingua in bicca e appoggiando le mani sul culetto bello sodo e sui seni, piccoli ma molto ben fatti.
Mi lavo e la raggiungo in camera, la faccio spogliare e, tra un limone e l'altro , me la lecco da capo a piedi, soffermandomi sulla micina e sul buchetto, dove infilo varie dita senza problema.Cambio di rili ed e'lei a lavorRe di bocca: bbj e rimming ben fatti, non al livello della Mary ma ggcomunque al di sopra della media.
Goldone e via alle penetrazioni in varie posizioni; si mette a 90 e me la inculo senza problemi...forse finge un po', ma chi se ne frega. Dopo poco la avviso che sto per venire, me lo scopre e se lo infila in bocca mentre mi caccia un ditino nel culetto. Vengo in bicca, mi lavo, verso gli 80 euri e la saluto. 30 minuti tindi tondi. Che dire... porca , disponibile ed economica. Brava Veronica
 
Commenta

ChrisNovi

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2022
Messaggi
26
Reaction score
163
Età
38
Numero di telefono: 3497967289
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cordignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italia
Età: 46
Altezza: 174
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Veronica è una mia famosa conoscenza pre covid, ed ero a caccia di una tranquilla e certa trombata non troppo lontano da casa la contatto (F. l’iniziale del suo vero nome).
Lei è una loft over 40, che frequentai nel periodo pre pandemia, quando faceva servizio anche a domicilio e ho ricordi di lei ottimi.
Fisso l’incontro in un tranquillo weekend nel pomeriggio e la raggiungo a casa, riceve in una villetta con parcheggio, casa un po’ vecchia ma ordinata e allestita internamente per l’uso che serve. Le faccio una sorpresa, in quanto la chiamo con un nuovo numero, e lei non si aspettava me…😬. Arrivato mi fa entrare e mi saluta come fossimo vecchi amici, era una delle mie pay fidelizzate quando ero trentenne; noto subito che il tempo passa per tutti, non solo per me, la trovo un po’ più maturata di pelle, meno fisicata, era una assidua sportiva di BIKE, e inoltre vedo un evidente ritocchino alle labbra (pompate con punturine). Accomodatomi in camera, parliamo un pochino, di tutto e di più, poi lei mi chiede di iniziare a giocare, e il prezzo del gioco è rimasto sempre quello, ottimo rapporto qualità prezzo, aimè però non fà più anale ed ingoio. Pago il dovuto e passo un attimo in bagno, poi ritorno in camera e la trovo a gambe aperte, con le calze autoreggenti in bella vista, senza mutandine, che si tocca e mi sussurra parole sporche.😝 che attrice!!
Mi fiondo sulla patatina e gioco con le labbra, che come da foto sono belle ampie, le ciuccio e poi passo al clito, anche quello di belle dimensioni.
Faccio un cambio di posizione e con lo specchio in parte al letto la ammiro che mi mangia il fratellino fino in fondo.
Preso da voglia ciavarina mi preparo per la vestizione e la carico sopra di me, lei è una navigata loft e ci da dentro, senza badare ad impeto e costanza, peccato una previa lubrificata con gel.
La faccio girare e così ammiro il suo punto di forza, un tonico lato b e le sondo col pollice il culetto, che un tempo potevo sfondare. 😢Cambio altre 3 posizioni, prima a pecorina, poi a missionaria e infine con lei sotto di me e concludo schizzandola sulle chiappe!! 😜
Il tutto durato quasi 25 minuti.
Conclusioni: è sempre una tigre del letto, peccato non conceda più certe cose, comunque è un porto sicuro per soddisfare un bisogno fisico senza spendere troppi soldi.
Restiamo a parlare sul letto di situazioni personali, facciamo due risate come vecchi amici e poi visto che avevo un impegno lavorativo mi risciacquo e mi rivesto.
La saluto ringraziandola e dandole due bacetti.
Secondo me con due tette nuove e una limatura al naso potrebbe essere ancora una brava pay.
Sarà perché incomincio ad avere altri gusti e amare avere per le mani le ventenni, sicuramente non penso ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
46
Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cordignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 50-55
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Location che negli ultimi 5 anni ho sempre frequentato almeno una volta all'anno anche se ho testato veronica una sola volta singolarmente,in quanto altre volte ho fatto con la coinquilina mery e una volta threesome con entrambe. Veronica secondo i miei gusti è una donna molto bella e con una carica erotica non male. Rispetto alla sua amica mi è più difficile capire se sia porca di natura o se forse un po' teatrale nell atteggiamento. Comunque avevo solo usufruito di bbj+cim, non il miglior pompino della mia vita ma un buon 7 e mezzo/8 se lo merita,prossimamente ho in programma di tornare per provare anche il suo sfiziozo lato b.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
18
Età
43

Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896833762 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza stupenda! Corrispondente alle foto! Contattata telofonicamente risponde subito! estremamente gentile e ottimo social ti mette subito a tuo agio. Lavaggi di rito e poi si comincia pattuito menù completo ma per mia velocità purtroppo non portato a termine. Comunque patatina assaporata in daty fantastica molto coinvolta, capezzoli veramente turgidi,continuato con un fantastico pompino che mi ha fatto quasi capitolare, rai uno è venuta nel gommino purtroppo per mia precocità, tornerò presto perché mi sono trovato molto bene, più tranquillo per assaporarla tutta.,onestissima Incontro durato 30 minuti .Riceve a Cordignano in abitazione singola con comodo parcheggio,posto bello e pulito e con discrezione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
16

Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896833762 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cordignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: veronica
Nazionalità: italiana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza incontrata il mese scorso. Location già frequentata per incontrare la sua conquilina, anch'essa italiana. Veronica é una bella mora alla mano, sportiva e si vede dal fisico da far invidia a tante ragazze più giovani. Gambe e lato b molto tonici, seno una seconda. Riguardo ai servizi l'ho trovata un po distaccata ma si lascia fare un po di tutto. Durante il daty gode come una matta, durante il trombo mi incita con parole sporche e qua mi é parsa un po teatrale. Nel complesso un porto sicuro in periodi di magra.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Treviso

Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896833762 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cordignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 48
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno cari colleghi preso da un efrenabile voglia di patata nostrana chiamo la suddetta signora che si dimostra sin da subito molto disponibile e cordiale !
Sondo il terreno con una telefonata conoscitiva dove mi descrive un po’ i servizi e i tempi dell’incontro, una mezz’ora senza guardare l’orologio !
L’indomani, la chiamo per confermarle il mio interesse, fisso l’appuntamento e parto come un missile, con la speranza di trovare dietro la porta quello che avevo sognato e pregustato .
Arrivo alla via comunicatami, una statale con una casa singola con ingresso e parcheggio privato entro e salgo i tre scalini e mi ritrovo nell’ uscio di casa, con Veronica che mi si presenta davanti con fare molto spigliato e accogliente.
Mi fa accomodare in camere, facciamo quattro chiacchiere conoscitive per rompere il ghiaccio e nel frattempo me la guardo tutta veramente una gran bella donna un fisico veramente eccezionale, unica pecca il seno una prima scarsa ma il resto del corpo compensa tale mancanza !
Il viso è particolarmente ma piacevole, vestita con baby-doll e reggicalze con mutandine .
Ero un po’ agitato visto che era da un po’ che non facevo “ incontri “ lei gentilmente mi fa distendere vicino a lei cominciando subito a tastare l’amichetto… da lì a poco prenderò coraggio e comincerò a darci giù di baci alla francese, non profondissimi ma con qualche slinguazzata, comincerò ad assaporare il suo collo per scendere lentamente cominciando a toglierle tutto quello che aveva addosso .
Assaggiando avidamente i suoi capezzoli scendendo sempre di più per arrivare alla fonte del sublime piacere una caramellina rosa tutta liscia che comincerò avidamente a mangiare 🤤
Da lì a poco mi chiede se voglio fare un 69 e certo che lo voglio fare e li comincia un buon pompino con affondi profondi mentre io mi mangio letteralmente quella patata nostrana sentendo anche degli umori veramente buoni, chiedendo se possibile di mettermi un cuscino sotto la testa per agevolarmi la mangiata che continuerà per qualche minuto passando anche con la lingua per il secondo canale che ho trovato pulitissimo !!
Da lì si passa alle solite 3/4 posizioni dove me la godo, soprattutto con lei distesa a pancia in giù con due cuscini sotto la pancia per agevolare la posizione, anche se ho notato un po’ di teatralità che non sarebbe servita ma questo comunque non mi ha infastidito!
Dopo una mezz’ora abbondante mi fa distendere nel letto e mentre mi masturbo, facevo un po’ fatica a venire, con la mano le tocco la patata morbida e calda e li esplodo con una copiosa venuta !!
In conclusione sicuramente è una persona di cuore che ama quello che fa e mantiene le promesse e soprattutto ci tiene ad avere un rapporto umano con il cliente !
Sicuramente tornerò a trovarla perché me la voglio mangiare meglio 🤤😋
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
30
Località
conegliano

Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896833762 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicino godega
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno
Ero in zona Conegliano e decido di farmi un regalino andando a trovare questa donzella.
Le recensioni precedenti vengono confermate.
Facilità di parcheggio a due passi
Buona pulizia e asciugamano monouso
Rinfrescati a prima e dopo.
Limone copioso e buon bbj un po' troppo scenografico il godimento ma tutto sommato per il rapporto qualità prezzo merita un giro di giostra.
2 posizioni fatte bene e con gusto.
Breve risciacquo finale due bacini e via come il vento.
Tanto vi dovevo
A presto
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2019
Messaggi
55
Reaction score
130
Località
Friuli Venezia Giulia

Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896833762 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cordignano / Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 50/55
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle foto molto genuine contatto Veronica e ci accordiamo per la sera stessa.
Raggiungo la casa singola nella periferia di Cordignano, lontano da occhi indiscreti, parcheggio nel cortile, cinque scalini e mi accoglie lei, una bella dona mora, alta, un bel fisico e lingerie nera, purtroppo le manca un po' di seno.
Ci accomodiamo in camera, un po' di social, definiamo il tutto, verso il regalo e passaggio in bagno.
Al mio ritorno la trovo distesa a letto, che si masturba, mi spoglio, la faccio alzare e si comincia con un intenso Fk, le mani di entrambi scoprono i corpi, lo prende in mano e una volta che ha raggiunto la giusta consistenza si inginocchia e comincia un ottimo bbj salivato con degli ottimi affondi.
Dopo diversi minuti la faccio smettere, la faccio distendere e mi tuffo tra le sue gambe, la pussy bella depilata con due bei labbroni penzolanti, la mia lingua si mette al lavoro alternando lato a e lato, le piace molto fino a bagnarsi.
Fk, altro bbj per fare riprendere consistenza all'amico, incappucciato si parte con lei sopra, proseguendo con lei sotto e una volta a pecorina arriva il momento del lato b, entra con facilità e comincio a trapanarla con foga, c'è la godiamo entrambi fino alla venuta nel gommino.
Socia distesi a letto, passaggio in bagno e mentre mi rivesto nell'altra stanza sento la collega con cui divide la casa urlare di piacere (forse un po' troppo plateale 😄), nel mentre Veronica mi parla dicendomi che si può organizzare anche una cosa a tre assieme all'amica.
Purtroppo non ho più avuto occasione di incontrarla nuovamente perché a mio avviso merita veramente.
A buon rendere colleghi...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
82

Numero di telefono: 3896833762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896833762 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cordignano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Veronica
Nazionalità: Italiana
Età: 55
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
circa una mesata fa vedo questo annuncio e chiamo la donzella in cui mi dice dove riceve. Di li a pochi giorni, sono dalle sue parti per lavoro e provo a chiamarla: libera, e vado verso la sua abitazione. Parcheggio a pochi passi da lei e mi accoglie a casa: appena la vedo la riconosco.... anni fa ero un assiduo sue frequentatore. Si ricorda di me e iniziamo a raccontarci. inizia subito piantandomi lingua in bocca. chiedo di sciacquarmi e la ritrovo distesa a letto in intimo non molto arrapante. La ricordavo più soda, ma anche per lei gli anni passano. mi dedico un pochino alla sua farfallina dove geme parecchio (fintanto anche). lo prende poi in bocca, anche qui è peggiorata..... direi sufficiente. Mi faccio gommare e dopo le canoniche 3-4 posizione mi sgommo e le vengo in pancia. Breve risciacquo finale e ci salutiamo! lei sempre gentile, ma l'incantesimo... se ne è andato!
 
Commenta
Alto