ODORE PROFILATTICO

Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
ciao a tutti nn so' se questo argomento è già stato trattato se così è chiedo venia ...Cmq sono quì a chiedere delucidazioni su quell'odoraccio che il profilattico vi lascia dopo l'uso anche dopo aver fatto docce e lavaggi vari con shampi, saponi vari...ovvio che se 6 single il problema nn esiste ma se al contrario hai già a casa una compagna.... :whistle3: ...è dura spiegare...perchè ti puzza l'uccello di goldone visto che 6 andato a giocare a tennis con il tuo amico del cuore :punish: . Mi hanno parlato del sapone acido...ma nn ho ancora sperimentato..chiedo a voi tutti se qualcuno sà qlcosa in più sull'argomento. Vi ringrazio anticipatamente :bye:
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Ho pure io questo problema ma in forma più leggera.
L'odore della gomma a volte si impregna nella pelle anche in altre zone ma dopo la doccia sparisce, il problema che spesso capita che la mia compagna mi si avvicini prima che io riesca ad andare a fare la doccia. :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Siccome mi è venuta una frenesia bestiale di farmi una zompata a breve domani andrò in farmacia a comprarmi una saponetta "acida"...sperema ben :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
transalp72 ha scritto:
Siccome mi e' venuta una frenesia bestiale di farmi una zompata a breve domani andrò in farmacia a comprarmi una saponetta "acida"...sperema ben :whistle3:

Facci sapere com'è andata! :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Prova a cambiare marca di profilattico credo che dipenda anche molto dal materiale stesso, che puzza di piu' o di meno, le marche scadenti hanno un odore piu' penetrante.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao io di solito faccio 2 docce e l'odore scompare,
ma come già detto ho sempre usato marche conosciute che non mi hanno mai dato problemi. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
2
susy ha scritto:
Prova a cambiare marca di profilattico credo che dipenda anche molto dal materiale stesso, che puzza di piu' o di meno, le marche scadenti hanno un odore piu' penetrante.

L'osservazione è giusta e condivibile, il problema è che generalmente le girls che si vanno a trovare non accettano di usare il profilattico portato dal cliente. A me per esempio piace portare quelli alla frutta in quanto ho la speranza che mi facciano un bj più gradito da parte loro se sentono sapore di frutta, ma spesso si sono rifiutate per paura che fosse uno di quelli ritardanti per lui...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Ovvio che le signorine nn ti fanno mai usare quello che porti da casa, anche se gli fai vedere che lo hai comprato 5 minuti prima e devi ancora scartarlo.....dalla confezione :cray:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
rispolvero un 3d del mitico farlatta dove si parla di odori vari da nascondere, tra cui ovviamente anche il goldone

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto