[RECE] Eva - OTR - Mondragone (CE)

big pig

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Nome:Eva
Città dell'incontro:Mondragone
https://www.google.it/maps/@41.08478...XKQA!2e0?hl=it
Nazionalità: Albanese
Età: 26
Servizi offerti: bj e rai1 (se fa altro non ho chiesto)
Compenso richiesto: 20 in car
Compenso concordato: 20 in car (con l'aggiunta di 10 extra)
Durata dell'incontro: 20 min. circa
Descrizione fisica: alt. 1,65 circa; mora con capelli neri, lisci a caschetto tagliati all'altezza del collo; taglia seno: una seconda direi; lato b: piccolo ma molto sodo.
Attitudine: simpatica e socievole.

La mia recensione:
Nel pomeriggio di ieri, ore 15 circa, noto questa meravigliosa ragazza mai vista prima, il classico tipo che piace a me, cioè piccola e molto soda.
Accosto e dopo le solite domande di rito la invito a salire nella mia car e via.
Durante il tragitto per l'imbosco comincia subito a provocarmi tirandosi su la gonna e aprendo le gambe mi chiede se mi piace la mutandina che indossa (molto sexy) neanche se avesse saputo che sono un feticista di tale articolo di biancheria intima... nelle parti basse la situazione già diventa “dura” e prevedo che l'incontro sarà divertente.
Pago il dovuto e lei mi propone di versare un extra di 10 promettendomi un buon trattamento.
Qualcosa mi dice che manterrà la promessa e infatti si dimostrerà così.
Toglie maglia e reggiseno completamente e mi invita a toccare il suo piccolo ma sodissimo seno con i capezzoli leggermente all'insù appuntiti e turgidi, provo a baciarli credendo che non me lo permetta e invece mi lascia fare.
Nel mentre le tocco la sua delicatissima passerina ancora ingabbiata nella mutandina bianca e trasparente che la lascia intravedere, il cotone si fa umido e la cosa mi eccita da morire.
La situazione già dura diventa durissima, le presento il fratellino che è già pronto per l'uso, lei ne approfitta per indossarmi il calzino e inizia un bj davvero fatto bene con ingoi dolci e lenti alternati da pennellate di lingua distribuite su tutto il “cono gelato”, va' avanti a lungo, la devo fermare io invitandola a salirmi sopra.
Io sto' fermo, faccio muovere lei che con il suo fisico atletico è molto agile, inizia in modo lento e prosegue accelerando il ritmo, tenendomi le mani appoggiate sul petto e guardandomi dritto negli occhi, senza fare (per fortuna) quei finti gemiti che io odio.
Dopo un po' decido di darmi da fare io e passiamo alla “mission” dove ci do' alla grande e arrivo al traguardo esultando con un gran grido di vittoria per via dello svuotamento finale molto intenso e lungo.
Credo di poter dire che è stata una delle migliori gare che ho fatto durante la mia attività agonistica, nella disciplina “scopata otr”.
Ci tornerò di sicuro, sperando di trovarla, perchè ha detto che quel posto è provvissorio e forse a breve si trasferirà ma non mi ha detto dove e non ha voluto darmi nemmeno il numero del cell.
Sarà stata una stella cometa?
Mah....lo scopriremo solo vivendo....

N.B.: il racconto è frutto della mia fantasia, niente di quanto scritto corrisponde alla realtà.
 
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Confermo la buona presenza in zona (domiziana di mondragone dopo rotonda di pescopagano) di giovanissime e anche carine (alcune veramente belle, come questa recensita) nuove "leve" gipsy-style, anche se molte di loro mostrano, a vista, una pulizia non molto accurata.
Altra nota di rilievo è che le ragazze cambiano con frequenza (nun s' fann mai vecchie!!!) perché il bacino di approvvigionamento è praticamente senza "fondo", se si considera che da "destra volturno" fino a mondragone città, è pieno di bulgari, moldavi, rumeni e ROM di varia etnia...'a cumannano loro praticamente, un po' come i negri a castel volturno.
La tanto decantata (soprattuto su altri forum) LOLITA ha iniziato proprio in questa zona, dove portava a "mungere" i clienti tra le campagne circostanti, poi ha cercato il salto di qualità e si è spostata verso ischitella, per cercare la consumazione in aBBeggo, certamente piu' redditizia e confortevole, con scarso successo però, perché da quelle parti è andata a cozzare contro le bellezze dell' est europa che presidiano, da tantissimo tempo ormai, tra lido favorita e rotonda di ischitella , e contro la bellezza di queste "NIKITA" nun ce sta LOLITA o CUNCETTA, zingare o napoletane, che possono competere!!!
 
Commenta
Alto