[RECE] Jenny - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: JENNY
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: Davanti alla stazione grande, sull'angolo del Bar
NAZIONALITA': dice Spangna (piu probabile cubana)
ETA': 45/50 (viste le grinze)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj. Leccata di tette sfuggente, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capello lungo mosso, mulatta, tettona e slanciata... grinzosa
ATTITUDINE: Missile post-Atomico

LA MIA RECENSIONE:

Ingrifato dalle Recensioni lette sulla Erika dou Braziu... mi son lanciato in quella zona ieri sera in zona Stazione Centrale ieri sera.. (attorno alle 2.00)
Avevo appena fatto una bevuta con gli amici ma avevo troppa voglia di scaricare... e visto che stranamente proprio ieri sera di pattuglie e puffi proprio non se ne vedeva ho detto: - ma si... andiamo...!!
Volevo la Brasiliana Erika ma mi sono intoppato con un altra puppona del cazzo vecchia pisciosa... ovvero Jenny...
Supponendo che fosse lei (non tornava ne' il nome e tanto meno la nazionalita') mi son voluto lanciare lo stesso.. quindi, dopo breve intervista cioe' 50 in camera una cosa normale (normale per lei...) Bj e Rai1 ... con un po' di titubanza me la son caricata e me la son portata in loft.. (su in via Galvani tra i soliti palazzoni vicino al pub.... e non mi piace gia' la location visto che sono del posto..e l'orario e' parecchio a rischio sgamo.. che palle....!!!)
Fa tutta la simpaticona pur di piacere... ma a me proprio fa' l'effetto contrario..
Si sale in loco , palazzo con ascensore, si arriva al piano e si va in appartamento... pulito e molto ordinato... si entra in camera abbastanza in penombra ( amo la luce...!! ) e noto Tv accessa su canali satellitari in spagnolo e una foto sul mobile di lei con la figlia (suppongo sia lei vista la somiglianza) e lei intanto rilancia a 100 per fare tutto .... e io : -ascolta... ne ce ne ho 100... e poi anche se li avessi non te li darei perche' voglio fare un giro di prova prima.... (certo che se mi porti la figlia.. visto che avra' sui 20 anni in foto ed e' parecchio gnocca.. te ne sgancio anche 200....!! ) ma te mi fai alquanto caà.... hai voglia di fa la simpaticona..!
Lei capisce che non mollo e rinuncia... si alza la maglia perche' insisto io, tira fuori un bel seno... anche se ne ho visti e toccati a centinaia di migliori...molto sfuggente, veloce e repentina nel concedersi.. ovvero si concede un cazzo...
Lecco quello che posso (un po' di capezzoli..), mi gomma... mi succhia un po' il cazzo e via... le chiedo se fa Rai 2 e mi dice di si ma non per 50...e le ci infilo appena un ditino dentro... sembra essere allargato e vissuto abbastanza...
La scopo un po' alla mission e non vedo lora di venire... avevo anche sonno.... forse per qello ero un po' sfavato...
La giro un po' a Pecos e lei quando mi vede che monto sul letto col piffero incannato che gli punta verso il culo si guasta dicendomi: -dove cazzo me lo vuoi mettere...??
Ed io: -tranqui... in figa... che pensi...?? (la soddisfazione di incularti non te la do...!! :rofl:)
Finisco e lei geme poco o niente... nessuna complicità da parte di entrambi...
Forse se avessi fatto una barchetta con quei 50 euri e mi fossi divertito a lanciargli sassi per affondarla mentre galleggiava su un Rio ci avrei provato piu' gusto...
Poi l'ho ricaricata in auto per riportarla sul posto di lavoro... silenzio assoluto e momento di spallamento totale...
Mi aveva detto che voleva scambiar numero di cell ma per fortuna si e' dimenticata...

Sennonche'.... mentre la scendo noto un'altra ricciolona piu giovanile e tettona...!!!!
Cazzo.....!! ma e' proprio Erika du Brasiu...!!!
Intervistata, tra nome e nazionalita' e' proprio lei...e sosta nell'angolo opposto della spagnola scadente... sempre in zona rotonda scendendo dall'Ex Oca Nera...! (ma si chiama sempre Oca Nera..??)
Lei insiste per salire ma io le dico che ho appena trombato... e che volevo passar dal bancomat...(bugia..!!) c'ero appena ripassato...:preved:... solo che erano le 3.00 e avevo davvero sonno... e poi non mi sembrava tantissimo gnocca... anche se tra tette, sorriso (finto di sicuro) e prestazioni avrebbe superato in meglio la la Jenny da dimenticare...
Al piu' presto approfondiro' anche con lei.... con la Erika ...:w00t:.... puffi permettendo... :treaten:
Ho avuto troppa furia... avrei dovuto attendere un po' l'arrivo di Erika.. ma non avendo capito il tipo come era esattamente e piu' che altro, se continuava a praticare...ho caricato il primo troiaio con le puppone disponibile...

Tanto vi dovevo




PS: domanda... ma le tette della Erika sono VERE o SILICONATE ???
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...e una foto sul mobile di lei con la figlia (suppongo sia lei vista la somiglianza) e lei intanto rilancia a 100 per fare tutto .... e io : -ascolta... ne ce ne ho 100... e poi anche se li avessi non te li darei perche' voglio fare un giro di prova prima.... (certo che se mi porti la figlia.. visto che avra' sui 20 anni in foto ed e' parecchio gnocca.. te ne sgancio anche 200....!! )
Stupendo.

Cazzo.....!! ma e' proprio Erika du Brasiu...!!!
Topolinho!!!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
... si... ma un m'avete mia risposto pero'....!!! orfanenji.... :pleasantry:
le tette della Erika son vere o al Silicone....?? :w00tmesalia:

Grazie in anticipo....!
 
Commenta
Alto