Justine - Fano (PU) - Altro

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Justine
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3201
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adorabile-francesina-fano-per-r5r985708496
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': ...dice di origine Francese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (ma ugualmente bella)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, Rai1 (no CIM)
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso, bionda, fisico tonico, terza di seno, gran bel culo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34525661xx

LA MIA RECENSIONE:
Non so a voi, ma in questo periodo pre festivo mi si sono ristretti di molto i pizzini. Va be quello di Senigallia/Ancona è in stand by da un po’ (…troppo direi), quello dell’amata zona Porto Recanati/Civitanova è stato falcidiato dalle partenze, non resta che cercare qualcosa di interessante, anche di passaggio, nelle zone meno battute (da me ovviamente). Ho quindi deciso di riprendere in considerazione anche gli annunci di Jesi, dove tra i numerosi fake, qualcosa di buono si può sempre trovare, ma quando una che si spacciava per Ungherese mi ha risposto “Sciauuu ammmore!!!”, ho riposto le speranze e mi sono occupato di altro. Fatto sta che sono giunto alla domenica con una piccola, ma dignitosa lista di numeri , tra i quali il più allettante era quello di Justine, una biondina, francesina che riceve a Fano.
Come di consueto mi muovo nel primo pomeriggio, la contatto e ricevo subito risposta con un ottimo italiano. Una volta apprese le nozioni di base (…zona, rate ecc), le do conferma che la raggiungerò entro un’ora, ma che comunque l’avrei richiamata una decina di minuti prima.
Raggiunta la zona, parcheggio la macchina, richiamo, ricevo conferma che è libera e mi faccio due passi alla ricerca del civico giusto. La zona è quella del lungomare sud di Fano, di questi tempi deserta e malinconica, soprattutto in una giornata umida e nebbiosa come questa. Un cartello mi indica gli ingressi della palazzina e in pochi minuti raggiungo le scale. Richiamo e mi faccio indicare il piano. Come sempre, al mio arrivo si apre la porta, ma lei non si mostra finché non sono entrato, poi quando richiude arriva la sorpresa, lei non è quella delle foto, ma è ugualmente molto bella!!!:w00tmesalia: Cioè bionda è bionda, anzi è più bionda!!!, ha i capelli lunghi, un po’ mossi, un viso bellissimo, con occhi di ghiaccio e labbra carnose, mi ha accolto con una canotta nera, perizoma, calze autoreggenti trasparenti e gli immancabili tacchi, senza i quali sarà comunque alta circa un metro e settanta. Con un sorriso ed un gesto, mi indica la camera, dove ci dirigiamo subito e nel chiudere la porta mi fa capire che in casa c’è un’altra ragazza (…non l’ho vista):unknw:. Dopo le presentazioni mi viene subito illustrato il menù, che a quanto pare si divide in due parti: 60 euro bj e fuck; 100 bbj e fuck (no CIM). Ci penso un attimo, poi decido per il secondo. Mi invita ad andare in bagno per una rinfrescata e quando torno lei mi aspetta in piedi in reggiseno e perizoma (ha un tatuaggio sulla spalla sinistra), mi sorride e mi abbraccia invitandomi a baciarle il collo, poi mi sussurra “…ti spoglio io”, mi slaccia la patta dei jeans, li fa cadere e comincia a strusciarsi come una gatta, intanto io la toccavo ovunque e non vi dico il mio fedele compare dei piani inferiori, ancora negli slip, che forzava per uscire!!! Mentre cercavo di liberarmi dei vestiti e perdevo lucidità mentale, lei si inginocchia, mi abbassa gli slip e me lo prende subito in bocca:woottrizomeno:. Io mi tolgo velocemente la maglietta e mi godo quel magnifico bbj in piedi (che era un pezzo che non ricevevo così!), con lei che affondava sempre di più con la bocca e ogni tanto mi lanciava un’occhiata fulminante. Dopo qualche minuto si ferma, dandomi modo di tornare su questa terra, si distende sul lettone, dove la raggiungo (dopo esserci finalmente spogliati del tutto) per occuparmi della sua fighetta. Il mio daty sembra apprezzarlo, si bagna molto, ma dopo un po’, con tono perentorio, mi invita a scoparla. Mi incappuccia (purtroppo gommino rosso!) e mentre io le chiedevo se le era piaciuto (…il daty), lei allarga le gambe e quando la penetro mi incita dicendomi che è quello che le piace! Cerco di resistere il più possibile, ma sentirla ansimare, per di più in francese, mi fa capire che si arriverà presto al capolinea. Cambiamo comunque posizione, mi offre una pecorina meravigliosa che non reggerò per molto.
Mentre mi rivesto facciamo un buon social, mi dice delle sue origini francesi (…ma io ci trovo molto di est nel suo aspetto fisico), che rimarrà un mese, ecc. e comunque si pone sempre in modo cordiale e simpatico. Ci salutiamo con bacini e tanti auguri, e con le gambe molli me ne torno in strada.
Devo dire che prima di partire avevo dei dubbi su questa avventura, invece ho incontrato una ragazza non solo bella, ma veramente arrapante nel modo di fare sesso e simpatica. Insomma non chiedevo di meglio!!!
Unico neo da segnalare è la presenza del famigerato gommino rosso!!!

Naturalmente queste sono solo le mie personalissime considerazioni sulla mia esperienza .

Buone chiavate a tutti …alla prossima!!!
 
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Complimenti collega Tom03, Bella Rece!! Ho parlato con un mio amico ungherese, da tanti anni in Italia, e mi ha detto che "Sciauuu Ammooore" è una espressione tipica in slang magiaro...:rofl: Spero di andare al più presto a timbrare questa girl..Mi hai fatto venir voglia! :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Credo che ogni ragazza possa chiedere quello che ritiene giusto e ogni punter è libero di accettare o no. Potevo scegliere il menù da 60, ma in quel momento ho preferito l'altro menù...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Non vi racconterò la mia esperienza con questa girl perché sono gelooooooooooso di lei! ^___^
Ahahahahaha! Cazzo,mi sono innamorato di questa francesina! Bella Bella e bella! Caldissima, intelligente, colta, buonissima.....Super!!!!
Fighetta stretta, fisico palestrato, capelli biondo platino lunghissimi, bocca da urlo...E che sorriso! !!!
Mi raccomando! Trattatela bene! Sa fare il suo lavoro e merita molto di più!
Notifica: si è trasferita a Frossombrone ?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Non vi racconterò la mia esperienza con questa girl perché sono gelooooooooooso di lei! ^___^
Ahahahahaha! Cazzo,mi sono innamorato di questa francesina! Bella Bella e bella! Caldissima, intelligente, colta, buonissima.....Super!!!!
Fighetta stretta, fisico palestrato, capelli biondo platino lunghissimi, bocca da urlo...E che sorriso! !!!
Mi raccomando! Trattatela bene! Sa fare il suo lavoro e merita molto di più!
Notifica: si è trasferita a Frossombrone 

Benvenuto, sarebbe opportuno scrivere una recensione secondo le nostre regole di pubblicazione. I feedback non vengono accettati


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Se le foto che ha postato nel link il collega okcomputer, vorrà dire che presto andrò a farle visita anch'io in quel di Fano ;)


Salve collega Bionsen, pare che la ragazza attualmente riceva in quel di Fossombrone, comunque quella del link a me sembra lei (...soprattutto nella foto in alto), se non è lei le somiglia molto:pardon:
 
Commenta
Alto