Vedere solo i thread che interessano

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Avrei una piccola proposta da fare:
non sarebbe male se ogni utente potesse caricarsi in alto una sua lista di 3d o ad un titolo in particolare, quelli che ha interesse a leggere sempre; per esempio io che sono interessato solo a 3d su determinati FKK andrei direttamente su quelli senza dover scorrere tutta la pagina ed entrare nei vari menù, oppure mi carico in alto un link alla sezione "star e starlettes" che leggo spesso
 

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Avrei una piccola proposta da fare:
non sarebbe male se ogni utente potesse caricarsi in alto una sua lista di 3d o ad un titolo in particolare, quelli che ha interesse a leggere sempre; per esempio io che sono interessato solo a 3d su determinati FKK andrei direttamente su quelli senza dover scorrere tutta la pagina ed entrare nei vari menù, oppure mi carico in alto un link alla sezione "star e starlettes" che leggo spesso
Ci sarebbe l'opzione "sottoscrivi questa discussione", così facendo se non sbaglio, attraverso il tuo profilo avrai sempre in primo piano i 3d che t'interessano maggiormente.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Avrei una piccola proposta da fare:
non sarebbe male se ogni utente potesse caricarsi in alto una sua lista di 3d o ad un titolo in particolare, quelli che ha interesse a leggere sempre; per esempio io che sono interessato solo a 3d su determinati FKK andrei direttamente su quelli senza dover scorrere tutta la pagina ed entrare nei vari menù, oppure mi carico in alto un link alla sezione "star e starlettes" che leggo spesso
La cosa è già fattibile anche se è un pò laboriosa, ma una volta capito il meccanismo accedi solo alle discussioni che ti interessano. Si tratta di creare una nuova cartella diversa da quella delle sottoscrizioni che se non vado sbagliando, ti aggiunge automaticamente il link alla lista, ogni qualvolta intervieni in una nuova discussione oppure ne apri una.
E' più facile farlo praticamente che spiegarlo comunque ci provo: Dalla seconda riga di qualsiasi pagina del forum, klicca su "link veloci" nella tendina che esce klicca su "discussioni sottoscritte". Come già saprai ti esce la pagina di tutte le discussioni a cui hai preso parte. Nel secondo menù a sinistra, "le mie sottoscrizioni" c'è la voce "modifica cartelle", ora, seguendo le istruzioni crei una nuova cartella dandogli il nome che ti pare. Per inserire le discussioni che ti interessano nella tua cartella, devi spuntarle nel quadratino a destra, poi scorri fino in fondo alla pagina e trovi "discussioni selezionate" kliccandoci ti appare un nuovo menù con la casella "sposta nella cartella" lascia com'è e klicca su "vai" in fondo, a questo punto non ti resta che confermare con "sposta messaggi" e tutto fatto. Da questo momento, ogni volta che vorrai andare su quello che ti interessa basta accedere sempre nella seconda riga da "link veloci" e "discussioni sottoscritte"
 
Commenta
Alto