[RECE] Amalia - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amalia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Vicino all'Esselunga sotto al locale Ex On the Road
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1 (in casa faceva DATY e Rimming senza problemi)
COMPENSO RICHIESTO: 40 in Car 50 in Home
COMPENSO CONCORDATO: 0 in strada... 50 in Home ad Aprile 2014 x 2 sedute in 2 gg
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con capelli a meta' schiena, longilinea e magra, poche tette bel culo sodo, passera tipo traforo.
ATTITUDINE: la prima volta simpatica, la seconda un ghiacciolo
CONTATTO: 38953800xx
LA MIA RECENSIONE:

Questa simpatica pulzella la puntai lo scorso Aprile in internet ammirando il fisichino e le foto palesemente amatoriali ed improvvisate che ha postato sui vari Siti...
Vi lascero' anche Link alla fine della Race ove sara' ovviamente possibile usufruire del numero (non so se sempre attivo pero') magari vi potrete gustare un po' di foto anche perche' la tipa e' lei e lo so di certo..
Praticamente ad Aprile ci fisso incontro attorno alle 21.00 o 22 non ricorco.. comunque era presto.. e mi face aspettare 10 minuti in auto prima di salire per via che aveva altro cliente.. io intanto mi sego cosi duro un po' di piu' con lei.. finisco, mi pulisco.. e lei mi squilla che e' pronta.... preciso...!!! :w00t:
Vado su (a quei tempi riceveva in centro in un palazzo vicino al Bar Biondi) ... ascensore... 3° o 4° piano.. non ricordo... e mi apre la bambolina della foto con questi Collant sempre attillati nel culo... di viso e' carina ma niente di che... e quindi si contratta e mi dice 50 una cosa normale..
Accetto e mi porta in camera...ambiente pulito ed ordinato.... sembra un appartamento di una persona normalissima che ci vive normalmente.. luce soffusa, ci si spoglia... verso l'obolo... e si parte con le danze...
Non sembra avere fretta ed io ne approfitto stropicciandola un po' dappertutto e toccando culo, fica e tette a non finire... poi la lecco la succhio un po' tutta ..le tette non sono il massimo perche' sono una seconda scarsa e leggermente cadenti (forse una maternita' non troppo remota..??) e lei acconsente e ci sta'...
La metto in diverse posizioni per leccarle culo e passera... passera e culo.. culo e passera.... passera e passera.... e culo e culo... e via via... cosi' facendo finche non mi vengono crampi alla lingua e alla mascella.... (anche menoooo...!! :rofl:)
La cose che mi piaciono e che mi sorprendono della tipa sono 2:

1 - e' davvero snodata con le gambine e le sollevavo a mo' di spaccata per offrirmi bene entrambi i buchetti mentre era a pancia in su sul bordo del letto... e anche nel trombo ho assunto questa posizione...!!

2 - che messa a pecora e' davvero uno spettacolo.... sia di culo che di passeraaa...!!! ma la passera pero' e' allucinante perche' e' aperta in modo spontaneo ed e' spanata davvero parecchiooo..! mai vista una passera tanto sfondata..!! pare uno sbadiglio di ciuooo...!!! :sarcastic_hand: ...e la cosa risalta ancora di piu' su di un fisichino tanto esile... pero' attizza....... intendiamoci.... magari avra' partorito il giorno prima...! :preved: ahhahahah

Poi, dopo una bella rigovernata nel Buo Nero che lei non so se ho gradito... perche' non diceva ne A ne B, mi ha gommato e mi ha succhiato bene ... con un pompino standard.. poi ho chiesto 69 e mi son messo sotto io... riparto con il lecco e lei mi spompina serenamente... ma niente di eclatante...
Quindi si parte con il trombo in 2 o 3 posizioni... sia mission, che pecora....(attenzione alle voragini..) e anche nella posa del dondolo dove appunto le sollevo le gambe e me la stantuffo sul bordo del letto...
Vengo... mi vesto... e mi levo dai coglioni...
Lei mi saluta nel frattempo con un minimo di Social Time.. e alla prossima...

Sennonche' la prossima e' arrivata dopo una settimana circa... perche' avevo voglia di rentrare in "grotta".... e icchee'...??? la Grotta del Vento...?? :prankster2:
Quindi la richiamo, ci rifisso... ma stavolta partono le paranoie ovvero: lei mi dice:
- sei sicuro di venire...??? sai.. perche' sono fuori ora... non sono in zona....
Ed io:
- guarda che son gia' sotto casa tua.... e sono appena Venuto....eehmm ho parcheggiato ora...!!
E lei:
- va bene.. appena arrivo ti squillo e tu sali...

Arriva, mi squilla, salgo... e allungo i 50 come la volta prima... solo che mi parte con la paranoia della serie...
- ma 50 sono pochi.... sono venuta in Taxi.... non vivo mica qua io.... ho pagato 10 euro di Taxi.....

Cazzo me ne fotte a me....!! non e' un problema mio..... avevi a fa' un pompino al tassista....:scratch_one-s_head:
Ovviamente non cedo.... ma lei e' sfavata tutto il tempo e non godo a pieno dell'orgasmo....
Pero' ovviamente me la rigoverno e me la scopo piu' o meno come l'altra volta solo che era piu niosa come situazione... e infatti non l'ho piu' ricercata....

Ora lavora vicino l' Esselunga come OTR.....

Tanto vi dovevo.... metto pure 2 Link:
http://pistoia.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/ciao-mi-chiamo-amalia-rz5j83622243

http://www.turbami.com/cellulare_3895380092/ciao_a_tutti_belli_e_bruti.html
 
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
secondo me dalla descrizione potrebbe essere lei davvero..... tutto coincide... pure l'Amalia timbrata da me e' bionda ossigenata... chiacchera molto... quasi logorroica.... e poi le foto sui siti ricordano abbastanza i boschi di Orentano...!!! :pleasantry:
Leggendo la Race pero' vedo che dicono quasi 3a di seno... io direi quasi 2a.... e il capezzolo e' grande.. con areola grande..
Infatti torna anche il concetto che con me e' stata un pochino scocciata e sbrigativa quando le diedi 50 quando riceveva in appartamento...voleva di piu' la porcellina :preved:e si lamentava...
E mi pare che non era assolutamente propensa per BBJ....
Quindi ... le prove sono schiaccianti.....!! e' la solita...!!

Buona chiavata a tutti...
 
Commenta
Alto