[RECE] Aleona - Roma - Puntotrans

R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aleona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/aleona/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': molto approssitivamente tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75, un po' di panzetta, sicuramente non trans, ma trav ormonato. Somigliante alle foto non photoshoppate ma non ne sono sicuro al 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: un po' gfe un po' frigorifero
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale/Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369034xx


LA MIA RECENSIONE:
Contatto Aleona in mattinata per andarla a trovare. Gentile e disponibile mi chiede una mezz'oretta e un importo di 70 (io solitamente richiedo sempre e mi conferma i 70).
Arrivato in loco la richiamo e mi fa entrare. Giunto al piano, mi aspetta sul portone. Mi sembra lei anche se non ne sono sicuro (è somigliante ma ancora adesso non riesco a capire se le foto sono le sue, almeno quelle non photoshoppate, anche se le ho cercate e non è uscito nulla da google immagini). Comunque entro.
In casa c'è qualcun altro. Mi porta nella sua stanza e comincio a spogliarmi. Ancora non riesco a capire se nelle foto è lei, ma una cosa si capisce subito: il ritocco delle photoshoppate è veramente notevole, pirillo incluso, e fisicamente siamo sul trav ormonato. E' proprio il fisico la nota dolente: le foto mi avevano dato l'idea di una figura molto più esile.
Mi chiede l'obolo e arriva l'amara sorpresa: mi dice 80. Non sapendo chi altri ci fosse, le verso l'importo per evitare eventuali problemi.
Va a posare i soldi in un'altra stanza e, quando torna, cominciamo a baciarci. Lei molto gfe, la situazione continua così per un po', e poi finiamo sul letto. Si continua tra strusciamenti vari (merito anche del buon profumo e della pulizia) per arrivare a un reciproco sesso orale: io mi metto in ginocchio su di lei sdraiata, glielo metto in bocca, e continuo così accennando una lieve scopata di bocca.
Dopo un po' mi fa sdraiare per continuare a succhiare (almeno così penso io), mentre invece capisco che mi vuole far venire... E la mia libido ha cominciato un po' a sprofondare. Mi si ammoscia, e chiedo la penetrazione sperando di finire al più presto. Mi infila il cappuccio, e dopo qualche pompata e un immenso sforzo per tenermelo dritto vengo nel gommino (con lei che mi chiede per due volte nell'arco di neanche 2 minuti se sono venuto...).
Uso del bagno non chiesto e non offerto. Pulizia di rito con salviettine. Social iniziale e finale ridotto ai minimi termini. Mi rivesto e via verso nuovi lidi, spero più fortunati di questo.
Nel complesso un po' la delusione per l'idea che mi ero fatto, un po' che non è scattata la scintilla, diciamo che mi sarei comunque risparmiato l'esperienza, visto che a quella cifra mi sono divertito molto di più con qualcuno che esteticamente mi arrapava veramente tanto.


EDIT: normalmente cerco nome e telefono, e invece con questa ho cercato solo il telefono. Con il nome esce questo link:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191000&highlight=Aleona

Doppio mea culpa. Probabilmente non sarei andato se avessi trovato il link prima...



Approfitto per fare un augurio a tutti punteristi!



5.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.701
Località
Cosenza
salvo qualche fotina trasgressiva
 

Allegati

  • aleona1.jpg
    aleona1.jpg
    48,3 KB · Visite: 161
  • aleona2.jpg
    aleona2.jpg
    82,6 KB · Visite: 164
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
Da mettere a dieta col trattamento sanitario obbligatorio per fargli rispettare il suo annuncio:pardon:
 
Commenta
Alto