Fabiana - Polignano a Mare (BA) - Altro

Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/fabiana_a_polignano_a_mare_per-g-1515784.html
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano a mare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi fake ma piuttosto non reale
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj,
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787363xx



LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti i colleghi.
Vado a raccontarvi uno dei miei ultimi incontri avvenuto circa 20 giorni fa. Domenica mattina dopo intense ricerche sui vari siti trovo un annuncio che non avevo mai notato, facendo una ricerca con il numero di telefono trovo dei link risalenti all' estate in zona Giovinazzo, Barletta e Trani.
Stressato dal lavoro delle precedenti settimane mi soffermo perche' si parla di massaggio, ed era quello che io stavo cercando, scelta puntata su un italiana con la quale magari scambi anche due chiacchiere e ti rilassi un poco, se poi il finale e' piacevole che ben venga.
Intervista di rito, bella voce, giovane, e sopratutto gentile e senza accenti. Fisso l' appuntamento per il pomeriggio e mi dirigo in zona, strada perpendicolare alla stazione e parallela al noto bel bar di colore blu di Polignano.
La chiamo, mi risponde e dice di aspettare un po, il fatto che comunque risponde praticamente sempre e che ti dice di aspettare non depone a volte benissimo, o e' sempre libera, quindi e' un pacco oppure ha il vizio di non togliere le suonerie, e non saprei cosa e' peggio.
Comunque, al massimo mi giro e me ne vado.
Invece no ragazzi, sorpresa delle sorprese salgo e mi ritrovo una ragazza di una bellezza disarmante, non bona con faccia da porca, ma bella, in perizoma e reggiseno, capelli lunghi e scuri, ondulati, un culetto disegnato ed un seno piccolo ma perfetto. Azzo penso, oggi mi prendo una cotta qui, mi rovino se questa bellezza resta in zona.
Va bene, mi accompagna nella camera dei misfatti, luce soffusa, candele profumate che creano l' atmosfera, insomma, proprio una bella accoglienza.
Versato il dovuto, mi spoglio e lei stende sul letto un rotolo monouso non di carta, sembrava tipo un asciugamano, roba sicuramente per gli addetti ai lavori. Ma vai a vedere che la signorina e' veramente una massaggiatrice professionista??? ed io che pensavo non esistessero.
Comunque, noto che non mi chiede di usare il bagno e nemmeno lei lo fa ( e vi giuro che dopo quello che mi e' successo ieri in quel di Capurso con una donzella plurirecensita dalla prossima volta in poi lo pretendero' e verifichero' pure di persona che lo facciano) vado avanti, io sono sempre docciato e sicuro della mia igene vedremo lei.
Inizia il massaggio niente di trascendentale, anche perche' nota dolente, non fa altro che rispondere al telefono che squilla di continuo e quindi si interrompe continuamente.
Notato il mio scazzo si fa poi perdonare con un discreto bbj, presentandomi anche un bel 69, dove noto che e' pulitissima e profumata come forse non ho mai incontrato nemmeno con le free.
anche l' olio utilizzato per il massaggio lascia un piacevolissimo profumo, certo io non devo dar conto a mogli o fidanzate, al massimo a qualche amante ( e chi se ne frega) ma se uno ha problemi di questo genere il rischio sgamo e' assicurato.

In definitiva se non fosse stato per il telefono sarebbe stato un incontro davvero piacevole, considerando anche la durata, 50 minuti abbondanti ed il piacevole social time. Sarebbe da prenotare per una cena e da godersela magari nel letto di casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
image.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C3%88-giovinazzo-fabiana-eros-ihuy87124406
CITTA DELL'INCONTRO: Giovinazzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei, è una foto comunque troppo anonima per esserne sicuri
SERVIZI OFFERTI: "massaggio", bbj, Rai 1, 69
SERVIZI USUFRUITI: "massaggio", bbj, Rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capello ondulato, 1,70-1,72, magra, non magrissima
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787363xx


Mettiamola così: potenzialmente, se avesse un'altra testa, sarebbe una bella scopata con una bella gnocca. Questo è avvenuto più o meno nella prima mezzora. Dopo, le note dolenti, per una situazione molto kafkiana che non mi era mai successa. Ma vado con ordine: la prima volta che l'ho chiamata (una settimana prima del nostro incontro), mi dice di essere a Trani, ma poi mi liquida in fretta dicendo di chiamarla più tardi e mi chiude il telefono. Già questa cosa doveva mettermi in guardia sul suo modo di fare uterino. Vabbè, passo sopra. Una settimana dopo la chiamo, si presenta sempre col suo nome al telefono, accento non pugliese, tutto sembra deporre a suo favore, incuriosito anche dalla rece di mlongo, appare gentile. Prendiamo appuntamento, arrivo a Giovinazzo (in una via che mi suggerisce) e mi dà indicazioni, poi, per arrivare al suo portone a piedi. Indicazioni completamente sballate, a meno che lei pensasse che la prima via che mi aveva indicato per arrivarci in macchina fosse a doppio senso. Invece era a senso unico e io, come un fesso, cammino a piedi per almeno 5-10 minuti senza capire dove fosse. Mi richiama lei e a questo punto le dico di dirmi civico e via precisa (ci voleva tanto? Ma scemo io a non chiederglielo subito).

Arrivo. Mi accoglie in reggiseno e perizoma, sorridente. Sicuramente bella ragazza, non direi di una bellezza disarmante, come dice il collega della precedente rece, ma sicuramente bona più che bella: labbra carnose, bel culo (anche se a ben guardarlo, deve stare attenta con le mozzarelle e i dolci), figa non completamente rasata, ma giusta, una seconda-terza di seno naturale. La casa in cui accoglie è molto bella: stile vintage, ma con soppalco bello grande dove ha il letto. Mi sembra la classica casa già arredata che viene fittata di volta in volta per pochi giorni a chi ne usufruisce (altre signorine?). In ogni caso: l'atmosfera è ok, saliamo sul soppalco, qualche convenevole, mi dice che è abruzzese (e si capisce sentendola parlare) e che viene in Puglia solo nel week. Esercita da questa estate, prima a Polignano, poi Trani, ora Giovinazzo. Insomma: ho l'impressione sia la classica "brava ragazza" che vuole arrotondare e lo fa nel week lontano da casa sua. Le dico che mi piacerebbe iniziare con un massaggio per poi iniziare a ballare la rumba e acconsente. Tutto tranquillo, sorride appena a tutto con un fare da supergirl che ce l'ha solo lei. Le dico anche di non darmi del lei, per metterla più a suo agio. Stende un normalissimo scottex grande sul letto già dotato di asciugamani, pancia in giù e si inizia. Mi preavvisa che è stata con l'influenza e che ha dovuto fare antibiotico a go-go: ecco perché ha il culo pieno di lividi. Ok, penso che sia gentile da parte sua precisarlo, anche se in effetti, non è proprio un belvedere. Ma pazienza, è abbastanza figa da passarci sopra. Un po' di olio inodore e massaggio totalmente inesistente: gira e rigira con le mani sulla schiena, senza neanche fare la parte di una massaggiatrice. Vabbè, capisco l'antifona, ma d'altra parte non mi aspettavo una vera massaggiatrice.

Comincia qualche passaggio in zona hot, prendendo birillo in mano mentre sono ancora a pancia in giù, cosa che in genere mi eccita molto ed in effetti scatto subito sull'attenti. Arriviamo alla girata, comincia un semplice corpo a corpo e poi, le chiedo se iniziamo la giostra. Si alza, prende condom, lo infila e inizia un Bj senza infamia e senza lode. Finora accade che la tocchi anch'io, le accarezzo la figa, inizio un piccolo digital, ma subito mi inizia a dare istruzioni: non le piace essere digitalizzata, niente FK. Dopo una succhiata alle tette, mi dice che non le piace neanche quello. Andiamo bene, penso fra me e me. Mentre accade tutto ciò cerco comunque di mantenere un profilo leggero e scanzonato: in genere sono brillante e non parlo a sproposito, con le donne sono sempre un gentleman e molto educato, anche se mi piace scherzare. Le dico che mi sembra un vigile che dirige il traffico, scherzando, quando comincia a darmi tutte le istruzioni per l'uso, lancio qualche battutina innocente sul fatto che il suo cell. squilli in continuazione, con la vibrazione a due passi da noi: non risponde, per fortuna, ma sentire sempre quella vibrazione è come sentirlo squillare. Quindi, o lo metti in una posizione dove non si senta, o togli anche vibrazione, no? Questo non gliel'ho detto, ma non ci vuole molto ad arrivarci. Vabbé, poco male, mi adatto facilmente.

Iniziamo la cavalcata in Rai 1 e mi sembra che le piaccia, o comunque fa bene la parte. Cambiamo 2-3 posizioni e ogni volta che le chiedo qualcosa (visto che lei non è molto partecipativa, ma esegue e basta, dando tutti i divieti volta per volta), comincia a dirmi "Va bene, Signore", "Come vuole lei"...la cosa comincia a infastidirmi, perché lo dice con evidente fastidio, sbuffacchiando qua e là e socchiudendo gli occhi mentre parla, come per dire "Speriamo finisca presto". A un certo punto le dico, sempre scherzando, "Dai, ma perché fai l'antipatica...io sono un cliente fedele se mi trovo bene, e faccio anche un passaparola tra i miei amici fidati (1-2). Ti manderei anche qualcuno di cui puoi fidarti...".

Questa cosa la infastidisce molto: forse perché la consideri una puttana dicendo questo? Mah. Se stai lì a fare sto "mestiere" o questo "hobby" lo stai facendo, punto e basta. Quindi, se trovi un cliente che fa il gentile e cerca di metterti a tuo agio, dovresti come minimo stendergli un tappeto rosso. In fondo non pretendevo nulla. Comincia a dirmi che sono un privilegiato, che non fa Rai 1 con tutti, bla bla....

Insomma, sommate i vari divieti, il suo atteggiamento sempre più scocciato, la concessione che vi sta facendo (le ricordo che l'ho già pagata), ce l'ha solo lei...bla bla....il birillo, da durissimo, va in erezione media, non buona per stantuffamento. Allora le chiedo se riprendiamo magari col massaggio, sperando di ripartire come all'inizio. Lei acconsente, continua a dirmi in tono molto infastidito cose come "Lei cambia ogni 5 minuti", "Faccia lei"...roba da sfancularla al volo, non so cosa mi abbia trattenuto. Il massaggio prosegue in un clima abbastanza gelido, ormai psicologicamente non vedo l'ora di andarmene e lei pure. Riprende Bj (con altro gommino), ma dopo 30 secondi si ferma e dice "Evidentemente non sono brava!". Beh, meno male che lo sai, infatti sei meccanica e non ci metti null'altro, penso sempre tra me e me, senza dirglielo. Comincia con HJ pessimo, velocissimo e meccanico, le chiedo sempre con il massimo garbo di fare più piano. Altra richiesta che, secondo lei, è l'ennesima, tanto che le fa dire "Ma non le va bene niente" (continua a darmi quel "lei" terribile...). Le chiedo di fare anche un 69, acconsente e andiamo avanti per 1-2 minuti, ma appena la lecco si sposta per non essere troppo leccata!
:rtfm:

La goccia che fa traboccare il vaso è l'ennesima telefonata che arriva e io le faccio una battuta per sdrammatizzare, del tipo "Mi dispiace, ti sto facendo perdere un sacco di clienti...". Non la capisce evidentemente e dice "Ma basta, ma cosa ne sa lei, ma pensi a lei...la prossima volta può andare da altre, ce ne sono tante". Fine della giostra: le dico in tono fermo e incazzato di fermarsi, e di non proseguire più. Senza nessuna esplosione finale, mi rivesto e me ne vado, non dicendole quasi più nulla. Si riveste anche lei (pantaloni della tuta e babbucce da hotel bianche di spugna :lol:, altro che tacchi iniziali), mi sembra essere diventata un mostro. Lei ha anche il coraggio di dirmi sull'uscio "Tanto è stato comunque 50 minuti"...non la guardo neanche, sbatto cancello e via.

Che dirvi: l'impressione che ho avuto è che sia davvero alle prime armi. Seppur lo faccia da qualche mese e con discontinuità, non ha la minima idea di come trattare col cliente, e neanche di come fingere (perché, diciamocela tutta, è il loro essere brave attrici che ci piace, oltre all'estetica e al coinvolgimento). Fermo restando le attenuanti (non con tutte può scattare, non è detto che a tutte piaccia il mio modo di essere, lo metto in conto, anche se, insomma, l'esperienza mi dice altro), non puoi avere quell'atteggiamento perennemente scocciato, che tra l'altro traspariva un po' anche dalla prima rece di questo thread. Se fai questo mestiere, seppur per due giorni alla settimana, fallo e sforzati di capire come va il mondo. Ripeto: non sono Superman e non pretendo di dover essere simpatico a chiunque. Ma Fabiana è bocciatissima, forse l'esperienza peggiore, considerando comunque che è una bella gnocca. Ma con me non ha funzionato. Scusate la lungaggine.
 
Commenta
Alto