[INFO] Priscilla trans - Torino - Punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"
Ciao Love4,
Immagino tu abbia già letto qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=203216
Si legge in giro che la signorina sia molto selettiva e lavori poco.
Non sembra essere una macchinetta, ma sceglie gli appuntamenti come più le aggrada.

Inoltre pare sia molto attenta (direi quasi pignola) alle persone che incontra e non esiti a mandarti via se non le piaci o non ti presenti pulito e curatissimo.
Io per esempio ci ho rinunciato poiché sono un fumatore e non sarei gradito...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
52
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Crin,

dopo averle telefonato, non so quante mila volte, una sera mi risponde e stiamo almeno 10 minuti buoni al telefono. Mi spiega che l'incontro ci può essere, o no, sia a sua, che a mia discrezione quando ci vedremo di persona. Ci mettiamo d'accordo per una data, che dopo vari messaggi pieni di grazie, prego, scusa e baci... mi conferma.

Arrivato a Torino per lavoro la chiamo all'ora prevista e non risponde. La richiamo dopo un'ora e dopo due e continua a non rispondere. A quel punto visto che posso scegliere e non è l'unica che mi piace sulla piazza opto per altri lidi più easy e solari!

Cara Priscilla tu puoi scegliere... ma anch'io posso!
 
Commenta

wildmark

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
buongiorno love4, è diventata un po troppo preziosa... hai ragione. se l'avessi incontrata in un bar e la stessi corteggiando .. un bidone cosi gia mi farebbe incazzare... ma a pagamento?!?!?!?!?!

in più devo dire ..invecchiata .
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
buongiorno love4, è diventata un po troppo preziosa... hai ragione. se l'avessi incontrata in un bar e la stessi corteggiando .. un bidone cosi gia mi farebbe incazzare... ma a pagamento?!?!?!?!?!

in più devo dire ..invecchiata .

Se la conosci potresti scrivere una recensione nel thread apposito, linkato da crin. L'esistenza di quel thread determina la chiusura di questo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto