[RECE] Raluca - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raluca
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia, passato il ristorante varone
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto teen, zingarella, bassina, capelli scuri
ATTITUDINE: più che sufficente

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa avevo intravisto un certo movimento notturno in prossimità del distributore passato il ristorante di varone dunque da punter curiosone quale sono decido di tornare in loco. Effettivamente noto che sono presenti tre otr mai viste dal sottoscritto, vengo incuriosita innanzitutto da una girl zingarella molto teen, bassina e con abbigliamento tutt'altro che imputtanito: jeans, scarpe da ginnastica, piumino e capelli tenuti legati con codina molto sbarazzina. Prende il sopravvento il vecchio orco che è in me e decido di fottere quella povera ragazzina infreddolita sola soletta al bordo della strada.
La intervisto e mi propone il menù standard, 30 per bj e rai1, già dall'intervista capisco che non parla un'emerita minchia di italiano. Durante il brevissimo viaggio quindi parliamo poco mi dice soltanto di chiamarsi Raluca e di essere rumena. Arrivati in loco del trombo, capisco che la ragazza oltre a non conoscere l'italiano è anche abbastanza inesperta in questo mestiere. Malgrado la sua inesperienza però si mostra tranquilla e gentile: prima si toglie i pantaloni e poi si alza la maglia per farmi toccare le tettine probabilmente una seconda abbondante. Senza essere per niente aggressiva parte con un bj tranquillo e ben fatto: prosegue con il servizio di bocca senza alcuna fretta mentre io le sgrilletto la topa che è veramente bagnatissima. Vedendomi parecchio duro gentilmente mi invita a passare al servizio rai1, io sarei pronto ma per testare la sua disponibilità le chiedo se può succhiare ancora un po' lei lì per lì non capisce, ma spingendoli con delicatezza la testa in basso, capisce e mi accontenta.
Dopo qualche altra pompata passiamo al servizio rai1: poco prima di trombarla fa un po' l'imbronciata e fa qualche lagna, parto piano per poi aumentare sempre di più con l'intensità, lei gode in maniera molto rumorosa e, secondo il mio modesto parere, non sembra che faccia la scena.
Concludendo: io questa ragazza non l'avevo mai vista e presumo faccia da poco tempo questo mestiere, per essere così nuova e inesperta è anche troppo brava.
 
Alto