[RECE] Ana albanese - OTR - Pescara (zona Pineta)

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Fermata Autobus a lato Fontanella vicino Pineta
NAZIONALITA': Albanese (parla bene italiano)
ETA': dichiarati 34 in realtà direi 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, 6a naturale, bionda
ATTITUDINE: normale

Vedo questa Milf in due tre passaggi in sequenza... da lontano si scorge una bella silouette e due grossi meloni in vista ...
un pò di traffico per probabilmente colleghi indecisi...

Mi fermo e vedo da vicino la merce e ha due grossissime tette naturali e decido di sperimentare ... il viso da lontano pareva più carino ...
da vicino diciamo che è al limite, penso speriamo almeno sia brava... e le chiedo se riceve a casa ... lei mi dice in albergo dove alloggia
al che intendo che non debba pagare oltre il necessario per la prestazione che era 30 in auto e albergo 50...

andiamo quindi in albergo vicino la stazione di pescara e li esce fuori che si debbe pagare un ulteriore 20 per la camera ... non preventivato ...
beh siamo li alla fine il mio amico tira per la curiosità di vedere quelle due tette all'opera ...

pago e si sale ... lei si spoglia e si vedono queste grandi qualità... mi metto a letto e lei mi comincia un bj coperto le chiedo info su scoperto e non ci pensa nemmeno
si lascia toccare e più ... il lavoro di bocca è corto e sinceramente non esaltante...tanto che il mio amico si affligge ...

si mette sopra e nulla ... nonostante questi due meloni ... ma lei non ha il fare da porca al quel punto sopra io e spingo dopo che lei lavora di mano e finisce così...

niente di speciale.

tutto quanto scritto sopra ovviamente è frutto della mia fantasia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto