ma i genitori e/o mariti/fidanzati delle pay...

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
lo sanno o non lo sanno, secondo voi del loro mestiere qui da noi??

O si bevono che fanno le varie segretarie/badanti/ impiegate....che dicono di fare a sentir loro, da quello che raccontano ai loro familiari.:scratch_one-s_head:

Tempo fa, dopo una bella performance con una venezuelana, mi accorgo dell'anello al dito:" ma sei sposata?" le faccio...e lei:" si ....ma lui non sa niente..pensa che faccio le pulizie":prankster2:

e le molte altre donzelle rumene che stanno qui da noi.

Io se avessi una moglie con il culo che fa fermare il traffico e molto attaccata al denaro....me lo domanderei che sta a fare mesi e mesi in un paese straniero..:scratch_one-s_head: voi Noo???

Ma quando arrivano queste vagonate di soldi a casa secondo voi, non se lo domandano?? :scratch_one-s_head:

Oppure lo sanno bene secondo voi.. e fanno buon viso a cattivo gioco??:scratch_one-s_head:

Non tutti sono del resto mariti e/o padri gelosi, ed una moglie/ figlia che fa marchette, non deve essere il più grande dei mali se non hai da metter insieme il pranzo con la cena....

a voi la parola...:scratch_one-s_head:

p.s se ci sono 3d simili non saprei, ad una ricerca specifica non mi è venuto fuori granchè...:scratch_one-s_head:
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
la miseria e il bisogno fa dimenticare e soprassedere alla perdità di dignità, e dei valori morali ,sulla quale si basano le regole della nostra società occidentale.una volta una pay ucraina mi disse con una naturalezza disarmante,che prima faceva la badante,poi perso il lavoro si mise a battere.perchè doveva mandare soldi per sua figlia,sorella e genitori.per lei fare la troia o la badante o qualsiasi altro lavoro non aveva importanza.non dava una connotazione morale negativa al puttanaggio.differenza di valori.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Molti lo sano e chiudono un occhio, tanto fa comodo, ma è un argomento che non va toccato. Per altri non è accettabile per niente. Alla fine è un problema loro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #4
Molti lo sano e chiudono un occhio, tanto fa comodo, ma è un argomento che non va toccato. Per altri non è accettabile per niente. Alla fine è un problema loro.


sai sono domande che uno si fa.:scratch_one-s_head:..sentendo di quella o quell'altra sposata...o di quella o quell'altra che alle feste comandate tornano a casa "dal papà e la mamma.."
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #6
Ne conosco una sposatissima, lui ne è al corrente ed è felice così... fanno anche incontri di coppia...

si per le italiane si..il discorso è un pò diverso.. perchè si intreccia anche con lo scambismo..anzi come sai meglio di me, e lo sai meglio di me....nasce a volte con lo scambismo, per poi arrivare al ramo pay.

Molte italiane ..ma anche qui non tutte.:scratch_one-s_head:

ce n'è una qui in zona mia, che riceve con marito, che si presenta, ti presenta la moglie poi se ne va..:scratch_one-s_head:

ma diciamo quelli forse così palesi sono casi eccezionali, tendo a credere per buona la tesi di luma..

Si sa..si sopetta, ma si tace.

Come mio padre e mia madre..sospettano che il loro figliolo alla bella età di 36 anni vada a zoccole..ma non se ne parla mai apertamente...GUAIII!!!!:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
la miseria e il bisogno fa dimenticare e soprassedere alla perdità di dignità, e dei valori morali
I valori morali potrebbe anche non condividerli ed è anche una spiegazione più semplice che essere costretti a forzarli. La miseria può prestarsi come occasione per redigere una scala di valori propria e per trovare il coraggio di sfidare con i propri valori quelli che sono stati appresi ma non si condividono.
La perdita di dignità è un discorso più complesso. La dignità è uno strano valore perché nella connotazione comune non dipende dal soggetto che lo porta ma da coloro che l'osservano.
Seneca scriveva nelle sue lettere all'amico Lucilio (Epistulae Morales) che la sofferenza di un uomo è un fenomeno interiore, le bastonate possono sollecitare la sensazione di dolore ma non sono il dolore, sono mediate dai nervi. Allo stesso modo le parole e i comportamenti di contrasto degli altri sono mediati dal proprio giudizio individuale; si è offesi dagli altri se per il nostro sistema di valori l'offesa è appropriata. Sono passati quasi duemila anni e il problema di trovare un compromesso accettabile tra la propria indipendenza e la vita sociale resta invariato.
La dignità non dovrebbe dipendere da ciò che uno fa ma piuttosto da come lo fa e da che cosa egli stesso ne pensa mentre lo fa, non da come lo vedono gli altri.
Dignità e coerenza sono strettamente imparentate. Una prostituta che crede in quello che fa e non vi si sente obbligata rispetta la sua dignità e la propria persona. Invece mi sembra poco dignitoso considerare immorale la prostituzione e servirsene.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Gran bell'argomento Sodocaustico, che non mi fa sottrarre dal rispondere.
Io in genere chiedo sempre per telefono se ci sono mariti o fidanzati gelosi, che potrebbero interrompere e..... creare dei gran casini.
Tra le mie frequentazioni sono una minoranza le coniugate o coloro le quali vivono una relazione fissa, e diciamo che solo il 15-20% di queste praticano con compagno a conoscenza.
Tutto il resto sono donne che hanno già dato e stanno vivendo la loro condizione di separate o divorziate.
Come potrebbe reagire un compagno, marito di fronte all'attività svolta dalla loro compagna è cosa quantomai varia.
Di solito si dice (vale prevalentemente per le straniere): "occhio non vede, cuore non duole".
Ci sono poi i padri sportivissimi che sapendo della professione della figlia, e che la cosa è risaputa nell'ambiente scherzando dicono:" quella cosa lì glielò fatta affinché la possa usare e non solo fare pipì..... :sarcastic_hand:).
La mia prudenza però mi suggerisce di guardarmi da quei maschi che potrebbero combinare dei gran casini scoprendo il ruolo pay delle loro care.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
lo sanno o non lo sanno, secondo voi del loro mestiere qui da noi??

O si bevono che fanno le varie segretarie/badanti/ impiegate....che dicono di fare a sentir loro, da quello che raccontano ai loro familiari.:scratch_one-s_head:

Tempo fa, dopo una bella performance con una venezuelana, mi accorgo dell'anello al dito:" ma sei sposata?" le faccio...e lei:" si ....ma lui non sa niente..pensa che faccio le pulizie":prankster2:

e le molte altre donzelle rumene che stanno qui da noi.

Io se avessi una moglie con il culo che fa fermare il traffico e molto attaccata al denaro....me lo domanderei che sta a fare mesi e mesi in un paese straniero..:scratch_one-s_head: voi Noo???

Ma quando arrivano queste vagonate di soldi a casa secondo voi, non se lo domandano?? :scratch_one-s_head:

Oppure lo sanno bene secondo voi.. e fanno buon viso a cattivo gioco??:scratch_one-s_head:

Non tutti sono del resto mariti e/o padri gelosi, ed una moglie/ figlia che fa marchette, non deve essere il più grande dei mali se non hai da metter insieme il pranzo con la cena....

a voi la parola...:scratch_one-s_head:

p.s se ci sono 3d simili non saprei, ad una ricerca specifica non mi è venuto fuori granchè...:scratch_one-s_head:
Solo i babbei non lo sanno.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Solo i babbei non lo sanno.

Non é vero conosco qualcuna veramente brava tenere le sue cose per se, anche i miei non lo sano. É la cosa migliore che una possa fare vedo molte con parenti che non fanno altro che chiedere soldi e rinfacciare quello che fanno come lavoro, non é il mio caso, ma preferisco tenere per me.
Negare, negare, negare anche all'evidenza a volte risparmia molti problemi.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Sanno e fingono di non sapere, perchè il dogma convenzionale glielo impone. La cosa poco carina si consuma quando il fidanzato tende a farsi mantenere da queste, cosa riferitomi da qualcuna.
Ipotizzo siano realmente rarissimi i casi in cui, effettivamente, la girl riesca a nascondere.
 
Commenta
P

plutoni3

Ospite
Ospite
di certo una che fa la pay da vari anni anche se magari non lo fa 24 ore su 24 ma si fa sbattere da 2/3 clienti al giorno a fine mese arrotonda bene,e se non ha nessun altro lavoro x nascondersi un po,credo che sia i genitori o amici o fidanzati lo sappian di certo. visto che i soldi in tasca non mancano x una giovane e bona credo sia difficile dal trattenersi x godersela un po,quindi vestiti firmati locali e ristoranti da vip bei viaggi ecc.....,qualcuno che la conosce si fara certe domande:ma questa se non lavora come fa a fare quella vita? e tanti anni che la conosco non ha mai lavorato,non e che magari fa la troia? una di queste la conoscevo diceva che nessuno sapeva niente e lo faceva ogni tanto con pochi.si come no ,quando vedono i soldi non capiscon piu niente e credo che non rinunciano a far la bella vita,quindi continuano a battere. ma la gente o amici o genitori o fidanzati penso proprio che anche se coglioni , ma la vedono da vari anni far quella vita senza fare un cazzo ci arrivano a capire che fa la mignotta .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
I valori morali potrebbe anche non condividerli ed è anche una spiegazione più semplice che essere costretti a forzarli. La miseria può prestarsi come occasione per redigere una scala di valori propria e per trovare il coraggio di sfidare con i propri valori quelli che sono stati appresi ma non si condividono.
La perdita di dignità è un discorso più complesso. La dignità è uno strano valore perché nella connotazione comune non dipende dal soggetto che lo porta ma da coloro che l'osservano.
Seneca scriveva nelle sue lettere all'amico Lucilio (Epistulae Morales) che la sofferenza di un uomo è un fenomeno interiore, le bastonate possono sollecitare la sensazione di dolore ma non sono il dolore, sono mediate dai nervi. Allo stesso modo le parole e i comportamenti di contrasto degli altri sono mediati dal proprio giudizio individuale; si è offesi dagli altri se per il nostro sistema di valori l'offesa è appropriata. Sono passati quasi duemila anni e il problema di trovare un compromesso accettabile tra la propria indipendenza e la vita sociale resta invariato.
La dignità non dovrebbe dipendere da ciò che uno fa ma piuttosto da come lo fa e da che cosa egli stesso ne pensa mentre lo fa, non da come lo vedono gli altri.
Dignità e coerenza sono strettamente imparentate. Una prostituta che crede in quello che fa e non vi si sente obbligata rispetta la sua dignità e la propria persona. Invece mi sembra poco dignitoso considerare immorale la prostituzione e servirsene.

ho riletto 3 volte il tuo intervento...condivido il pensiero classico diciamo così, della scala dei valori che ciascuno di noi da' a quello che fa...e dell'influenza del giudizo degli altri sulle nostre azioni.

Ma qui entriamo in un campo troppo soggettivo, filosofico e variegato...:scratch_one-s_head:

in una parola...

secondo te sanno i loro parenti/mariti/fidanzati???:scratch_one-s_head:

Non é vero conosco qualcuna veramente brava tenere le sue cose per se, anche i miei non lo sano. É la cosa migliore che una possa fare vedo molte con parenti che non fanno altro che chiedere soldi e rinfacciare quello che fanno come lavoro, non é il mio caso, ma preferisco tenere per me.
Negare, negare, negare anche all'evidenza a volte risparmia molti problemi.

E allora come diceva un conduttore televisivo degli anni 90, "la domanda sorge spontanea.."..se si può chiedere in questa sede..

visto che dici che i tuoi non sanno...

cosa racconti loro? come ti mantieni??

ripeto che non è polemica, dato che Lorel chi ha insegnato effettivamente che la dignità è qualcosa di molto relativo....è solo curiosità, la stessa che mi ha fatto aprire il 3d ....

insomma, cosa dici a i tuoi?? :scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
Molti ragazzi,compagni,mariti delle pay sanno tutto,anzi vivono di ciò! Altri sono all'oscuro,altre pay(pochissime) vengono qui per fare soldi ed investirli,altre solo per comprare roba firmata,avere accesso tramite il denaro a tutto. Queste ultime sono quelle che lavoreranno finché il loro fisico glielo consentirà, delle stesse a 40 anni non hanno accumulato tanta ricchezza,anche perché ci stanno dietro organizzazioni internazionali dedite allo sfruttamento; chi non lo é diventa sfruttata a causa,verosimilmente, di un connazionale che la ricatta! Purtroppo é un mondo difficile,nonostante ci sia come loro cliente qualche inquirente che le da sicurezza, ma poi svuota il sacco al GIP di turno. Non a caso i loft sono sempre gli stessi, quando non lo sono hanno vita breve. Lungi da polemiche....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
secondo te sanno i loro parenti/mariti/fidanzati?
Non lo so ma se qualcuna ha problemi a relazionare l'attività con il fidanzato le consiglio di cambiare fidanzato.
Se vuole confidarsi può chiamarmi al numero [rimosso]

Lore6 sospeso a tempo indeterminato per ubriachezza molesta.
Invito il consocio a segnalare quando sarà in grado di toccarsi la punta del naso stando su un piede solo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
insomma, cosa dici a i tuoi?? :scratch_one-s_head:


yjj8c4.jpg



post-710-1365752710.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Una mia cara amica diceva ai suoi che lavorava come hostess per l'estinta Varig, uno dei suoi clienti le aveva procurato divisa originale e finte buste paghe. Si è pagata il corso in Giurisprudenza così ora fa il magistrato e nessuno ha mai pensato che lei facesse altro. A volte essere organizzate bene aiuta molto.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
E allora come diceva un conduttore televisivo degli anni 90, "la domanda sorge spontanea.."..se si può chiedere in questa sede..

visto che dici che i tuoi non sanno...

cosa racconti loro? come ti mantieni??

ripeto che non è polemica, dato che Lorel chi ha insegnato effettivamente che la dignità è qualcosa di molto relativo....è solo curiosità, la stessa che mi ha fatto aprire il 3d ....

insomma, cosa dici a i tuoi?? :scratch_one-s_head:

Ho sempre fatto secondi lavori( guida turistica, Pr in locali, organizzatrici di eventi,ecc ...) e non sono una che spende e spande, prostituirmi per comprare macchine,borse e scarpe non hanno senso per me.
 
Commenta
P

plutoni3

Ospite
Ospite
Se però una ha 50/60 clienti che la vanno a trovare nell arco di un mesi credo che qualche chiacchiera in paese giri e i clienti parlino con amici di questa, mi sa un po difficile rimanere nell anonimato , a meno che una ci dia un taglio e dia una svolta alla sua vita smettendo, ma dovrebbe cambiare anche citta o regione penso.
 
Commenta
Alto