[INFO] Transex siciliana - Torino - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
si grazie, ma mi interessa sapere se qualcuno l'ha gia' visto dal vivo per sapere se le foto sono piu' o meno veritiere!!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
Vista alla fermata del bus, direi che le foto migliorano tanto! Pure molto bassa, genere tra.
Buon 2015!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Buongiorno a tutti voi.
Ho avuto modo di conoscere Gennyfer un anno fa circa e l'esperienza non è stata affatto positiva tanto da recensirla in un altro forum.
Indubbiamente le foto sono ritoccate alla grande.

Non so ora..... ma allora riceveva in Largo Orbassano. Location sporca e maleodorante di urina di gatti non a caso ne avevo almeno una decina!!!!
Lei molto distaccata e fredda tanto da togliere il disturbo senza nemmeno togliermi le scarpe!!!
Da evitare:mega_shok:

Buon 2015 a tutti :)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Buongiorno a tutti voi.
Ho avuto modo di conoscere Gennyfer un anno fa circa e l'esperienza non è stata affatto positiva tanto da recensirla in un altro forum.
Indubbiamente le foto sono ritoccate alla grande.

Non so ora..... ma allora riceveva in Largo Orbassano. Location sporca e maleodorante di urina di gatti non a caso ne avevo almeno una decina!!!!
Lei molto distaccata e fredda tanto da togliere il disturbo senza nemmeno togliermi le scarpe!!!
Da evitare:mega_shok:

Buon 2015 a tutti :)

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE





Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Alto