[RECE] Stefania - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR DIURNA
NOME: STEFANIA
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: stradina che dalla Bientinese entra nel padule
NAZIONALITA': Albanese
ETA':35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 x rai1 o 20 x bj
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mediocre (e la tratto bene) senza una caratteristica fisica bella

ATTITUDINE: buona e partecipativa

LA MIA RECENSIONE: Finalmente riesco ad evadere dalla routine natalizia e con le palle piene in tutti i sensi mi fiondo in zona bientinese con ardore ma vista la giornata di festa ,senza troppe illusioni. Come previsto c'e'davvero poco,e l unica che avrei chiavato è Gabriellona ma visto delusioni passate lascio perdere.Visto l'ormai incipiente imbrunire ,mi dirigo nella stradina dei para nella speranza che la milfotta albanese già vista prima ed in passato sia ,nelle mie speranze,diventata trombabile....speranza delusa appena avvicinatomi....imbacuccata nel piumino è ancora meno attraente del solito...ma causa la voglia ,l ora ormai di chiusura,e lo sconto proposto gli dico di venire.Già pentito della scelta fatta ci fermiamo pochi metri avanti in una piazzola a lato ormai deserta visto che i padroni dei cani portati li x la sgambatura se ne sono andati.Il social è buono,la ragazza è "fiorentina",tranquilla e simpatica e i 30 secondi di viaggio sono piacevoli.Al dunque comincia lo spogliarello ma dopo la parte alta la blocco,le tette che mi sembravano il pezzo forte sono in realtà di una forma strana e non mi garbano proprio...cosi preferisco risparmiarmi il sotto che già promette poco di buono_Ormai non posso scappare,chiudo gli occhi e sognando una mia vicina di casa parte un pompino gommato devo dire fatto bene e con passione....visto la voglia che avevo oggi vengo subito e ale'. la riporto alla macchina ad metà stradina,e mi dice che torna a Firenze e se gli posso fare x un momento il body Gard visto la presenza di un individuo li intorno ed essendo l'ora dell'imbrunire a discreto rischio rapina.Tutto ok si riparte insieme ,saluti etc...........Di sicuro x me nonostante la buona attitudine della tipa,una esperienza da non ripetere.....a pagamento o non ,sono abituato ad un target superiore e questa è l eccezione che conferma la regola...almeno ho fatto una nuova rece xke penso su di lei nn l abbia mai fatta nessuno.grazie
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
No.......credo stia in quel punto xke essendo saltuaria questo gli tocca .....altrimenti magari "le tocca" !!!.....presumo io eh.............cqe per consumare si va in fondo alla stradina ed il posto è molto meglio di altri pantani in zona altopascese....
 
Commenta
Alto