[RECE] Ornella - OTR serale - Napoli (via De Roberto)

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nella (Ornella)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/pKVrE
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):covered bj ;
COMPENSO RICHIESTO: 50+spese (in hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta credo 170 cm, occhi marrone molto chiaro tendente al verde, seno 3° misura molto tonico, fisico da indossatrice con un filino filino di pancetta, elegante nell'incedere e nei movimenti.
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera sono a via De Roberto e sono in cerca della mia Monica che non c'e'.
La' vicino c'e' un'auto con dentro una bella tipa con una coscia chilometrica, si, vabbe' sicuro e' un trans........
Mi faccio un'altra vasca per vedere se arriva Monica..................
Intanto il trans e' uscito dalla macchina......... pero'.... azzo.............!!!!!!!!! mica male il trans................ quasi quasi...........
Oh !!!!!!!!!! Ma non e' un trans !
Ciaoooo ! quanto vuoi ?
20 in macchina.............
AAAAAAAhh !! Ma allora non sei un trans !!!!!!!!
Risata.......... Ehi, io sono una donna !!!
Lo vedo, lo vedo e' che ti avevo presa per...........
Ma non e' possibile!!!!!!!! Occhi al cielo e risata.
La tipa e' graziosa di viso, coscia lunga , sorriso a 32 denti occhi molto belli e nasino perfetto.
OK, andiamo al Regina.....
Ragazzi, la signorina in questione nuda e' veramente un bel pezzo di fica !
Il pezzo forte e' il lato B.
Me la sono messa prona sul letto (stesa col culetto all'aria) e mi ci sono strusciato addosso per 10 minuti buoni col pisello tra le natiche senza condom.
Intendo dire all'esterno, eh ! Non dentro.
Me la sono baciata e ribaciata 100 volte indi l'ho presa alla missionaria con Lei che accennava ad una finta goduria.
Intanto mi godo quel profilo delizioso mentre la pompo e le riverso tanti bacetti sul collo.
Capitolo dopo pochi minuti.
AHI ! AHI ! Lei non si lava ne' prima ne' dopo;
Quattro chiacchiere mentre ci vestiamo e via di nuovo in strada.
Conclusioni....... penso che ci tornero' , per me e' proprio bella, con un gran bel fisico, poi e' anche abbastanza disponibile e simpatica.
Unico neo e' quello delle abluzioni, anche se devo dire che non ho sentito odori sgradevoli.
Questo e' tutto .............. se volete chiarimenti chiedete pure e caso mai...................... FATEMI SAPERE !
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Tale scritto e' opera di fantasia, qualunque riferimento a fatti o persone realmente esistenti e' puramente casuale.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
per caso sarà la nella che prima era a teverola? ha un'auto color oro? una focus?
se è così...son felice per te, perchè l'unica esperienza che ebbi con lei, non fu delle migliori.......
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
la ragazza ha una focus 5 porte grigia con targa albanese

è la Nella missile che stazionava vicino al carcere di S.M.C.V.

vedere che in camera si sia comportata bene mi conforta, si vede che 30 euro in più a volte fanno la differenza ...
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
La macchina e' quella.
Ho cercato se c'erano rece precedenti (antologia) ma non ne ho trovate.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
La macchina e' quella.
Ho cercato se c'erano rece precedenti (antologia) ma non ne ho trovate.
Nella è diventata un missile con il passare del tempo..... quando arrivo' nel luogo dove ora staziona ELONA .......lei e la sorella Linda erano delle buone trombate .....non a livello di Jessica o Elona..ma svolgevano bene i loro compitini......
Chissa' ora magari la Nella vista la la carestia abbia iniziato ab abbassare la cresta e a fare la brava ....operaia......
So curioso di sapere che fine ha fatto la sorella Linda.... se qualcuno puo' chiedere info..... please
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Nella è diventata un missile con il passare del tempo..... quando arrivo' nel luogo dove ora staziona ELONA .......lei e la sorella Linda erano delle buone trombate .....non a livello di Jessica o Elona..ma svolgevano bene i loro compitini......
Chissa' ora magari la Nella vista la la carestia abbia iniziato ab abbassare la cresta e a fare la brava ....operaia......
So curioso di sapere che fine ha fatto la sorella Linda.... se qualcuno puo' chiedere info..... please


Con me si e' comportata bene.....
Diciamo "professionalmente" abbastanza disponibile alle richieste tipo... mettiti cosi'.... aspetta....fai cosi'........
Certo non si va al di la' della sufficienza, niente di che...., non fa chissa' che cosa a letto, pero' non posso ASSOLUTAMENTE definirla un missile.
Sempre un po' distaccata, certo....., non e' GFE....
Pero' io mi sono trovato bene.
Spesso le ragazze cambiano molto nell'atteggiamento tra auto e hotel (vedi Beta), credo proprio che la differenza stia li'.
Un saluto e......
Fatemi sapere !
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ornella
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via De Roberto (Poggiorelae)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+30 Hotel)
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza 1.70, capelli meschati un po mossi, belle gambe, seno III (ritoccata??), bei lineamenti.
ATTITUDINE: simpatica, socievole

LA MIA RECENSIONE:
Beh, a Via De Roberto Ornella, detta Nella, mi mancava. L'avevo notata più volte nell'andare in zona per Jessica. Stavolta, però, ero deciso ad incontrare lei. La vedo salire in auto ed attendo il suo rientro..dieci minuti e scende dall'auto. Non aspetto che attraversi la strada per andarsi a sedere poco dopo lo svincolo per la SS 162dir, ma mi avvicino per una rapida intervista ed, accertatomi che sia lei, la invito a salire. E' davvero molto carina ed anche simpatica e socievole. "Finalmente ti sei deciso eh?" mi fa appena salita ed io le rispondo che volevo essere sicuro che fosse lei, Ornella. Le dico che conosco sia Monica che Jessica e che, con quest'ultima, mi trovo molto bene e spero che anche con lei possa essere lo stesso. Nel frattempo arriviamo in albergo e lei va avanti a prendere le chiavi della stanza. Mentre avanza davanti a me l'ammiro nella sua avvenenza. Cammina morbidamente sui tacchi senza ondeggiare, con molta disinvoltura. Il vestito stretto e corto mette in risalto la sua bellezza. Ha una bellal parlantina che ci accompagna per tutto il tempo dei lavacri e della svestizione. Le chiedo di restare solo con il vestito e sotto..niente..voglio trezziarmi tutta la sua bellezza. E così, di ritorno dai lavacri, l'abbraccio e la coccolo all'impiedi appoggiandola alla parete. Lentamente alzo il vestito lasciandola completamente nuda e l'accompagno sul letto. Lei è rilassata e disponibile..purtroppo niente baci, neanche a sfioramento..peccato. Bacio e tocco tutta la sua carrozzeria che è davvero notevole. Le mi accarezza molto delicatamente. Scendo verso la sua intimità "sorvolando la zona" con lenta manovra di avvicinamento. Arrivato al dunque lei accompagna le mie attenzione e le carezze sulla testa si trasformano in direzionamenti mirati. Dolce e sensuale nello stesso momento. Mi appare molto rilassata e ne sono contento. Allunga il piede per tastare il mio boxer e lo accarezza con decisione..la mia risposta è pronta ed energica. Risalgo verso il seno e al piede si sostituisce la mano che lo ghermisce in tutta la sua pienezza...ficca la mano dentro e massaggia: grande goduria. Risalgo per mostrarle il mio gonfiore e lei prontamente mi libera del boxer. Mi stendo e la lascio fare...Incappucciamento e parte con uno slinguazzamento attento e meticoloso, seguito da affondi, prima timidi e poi più intensi. Le tolgo le mani per farla operar e liberamente..è davvero abile e premurosa. Lentamente si gira mettendosi di fianco: è lì distesa trasversalmente a giocherellare col giocattolo con le gambe leggermente aperte. L' invito è troppo evidente ed allungo la mano l' in mezzo giocherellando anche io. Le chiedo di continuare perchè è bellissima e bravissima. L'eccitazione sale e con essa sale anche lei su di me. Potrei capitolare in breve e devo frenarla un po'. Lei capisce ed acconsente. Voglio godermi tutta la sua bellezza e la prendo in ogni posizione possibile per finire così come iniziato: una bella cavalcata accompagnata dalle mie mani che ben piazzate sul suo sedere danno il ritmo. F A V O L O SO !!!

Nel social time scopro una bella persona, una vita non facile..ma il sorriso è sempre sulle sue labbra ed ha accompagnato tutto l'incontro. Personalmente la colloco al primo posto in zona, seguita a ruota da Jessica. Nel riaccompagnarla le confermo di essere stato moto, molto bene con lei e che la cercherò di nuovo. Un ultimo bellissimo sorriso e scende....Fine del sogno :):):)
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: nella
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via de roberto
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta slanciata tonica bella di viso fisico da modella .
ATTITUDINE: simpatica socievole intelligente furba

LA MIA RECENSIONE: ieri sera finita una stressante giornata di lavoro mi sorseggio un bel negroni e tra bibita e stanchezza mi addormento.....sogno di recarmi in via de roberto li conosco bene jessica sempre meritevole ma ormai in pensione cosa confermata dalla protagonista del sogno Nella,quindi veniamo a lei per caricarla più di una vasca sia per mia abitudine che per sua reperibilità molto caricata credo più per la sua avvenenza che per le sue prestazioni perlomeno in auto.Una volta in auto cerca subito di rompere il ghiaccio guardandoti sensualmente e amichevolmente si parla del più e del meno e si arriva sul posto, dopo il grande fai da te, posto da me conosciuto ma trafficato e qui iniziano le dolenti note in quanto lei lavora molto ma con piumino sempre indossato inevitabilmente suda e si sente...cosi si procede con discreto bj non male ma nulla da ricordare dopo un po la scopo a missionaria con finita nel gommino credo di non tornarci nonostante la sua avvenenza ma la pulizia per me è importante e anche la prestazione quindi credo di poterla definire bella che non balla è tutto cosi mi sveglio poco soddisfatto e vi saluto-.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
A leggere la rece di Magirotti sembra che in hotel si comporti bene. Magi va a finire che anche questa qui diventa come la girl d' Ischitella recensita da te , da me e Lucullo. Il missile, la bruna della grecia , che sta vicino alla pompa di benzina in disuso a Lago Patria............
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
No, non credo, caro presidente... La ragazza di Ischitella mi ha lasciato dubbioso anch el aprima volta. Ci sono tornato per vedere se in un secondo incontro si comportasse meglio...ed, invece, è andata peggio.

Con Ornella si è subito instaurata un ottima situazione. Lei durante la parte sessuale dell'incontro è stata molto disponibile, si è rilassata veramente, non ha guardato il tempo. Purtroppo niente baci, neanche bacetti a stampo, ed orale rigorosissimamente coperto. Per il resto confermo ciò che ho scritto. E' ovvio che tra situazione in auto ed in albergo c'è una bella differenza....ma adesso vi parlerò di Tania.....
 
Commenta
Alto