[RECE] Selin - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Selin (o Selina)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via muratori
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO:30
DESCRIZIONE FISICA: mora, giovanile, caruccia
ATTITUDINE: mediocre, incapace

LA MIA RECENSIONE:
Vagando per le desolate e nebbiose strade pisane vengo incuriosito da questa ragazza stazionante in cima a via muratori dove spesso sta la famosa Giulia.
Trattasi di otr dall'aspetto molto giovanile, visino acqua e sapone tenuto ben in vista dai capelli mori legati con coda. Vestita molto casual ieri sera indossava piumino bianco, jeans e se non ricordo male stivaletto basso, anche fisicamente la ragazza è assai caruccia e sotto il piumino ho notato un certo spessore di tette.
Ci accordiamo per un classico bj+rai1 a 30. Durante il breve viaggio mi dice di chiamarsi Selin (o Selina, ho un lapsus) di avere 22 anni e di essere albanese, poi mi dice di fare questo mestiere da qualche anno e di esercitare a Pisa come otr già da un anno ma prima stava in un altro punto: io però non l'avevo mai vista booh!
Arrivati in loco mi chiede se prima di cominciare si può riscaldare un pochino visto che è totalmente infreddolita, io ovviamente la lascio fare speranzoso che il calduccio la induca ad un completo denudamento. Vengo però subito smentito visto che la furbetta mi dice che per spogliarsi totalmente e farsi leccare vuole altri 20. Con un certo giramento di palle le dico che si può procedere così.
Malgrado la sua dichiarata pluriennale esperienza, durante i vari servizi la ragazza si mostra piuttosto incapace. Parte malissimo visto che non riesce a mettermi il preservativo: non è sgraziata o agitata, non le riesce proprio, quindi il condom me lo metto da solo.
Il bj è piuttosto particolare visto che spesso intervalla la pompata con degli sputini sul pipo gommato:mai visto fare. Che dire, un bj non fatto male ma alquanto strano.Mentre succhia, anche se non le tira fuori, io gli palpo le tette che sono piuttosto grosse, forse una terza abbondante, poi finalmente si abbassa i pantaloni ed io incomincio a sgrillettare la topa pelosetta, la ragazza però mi proibisce di andare troppo a fondo con le dita.
Il servizio rai1 è una vera tragedia.Non volendosi sfilare del tutto i pantaloni la signorina concede solo la pecorina, questo mi sfava perchè la pecorina nello strettume della macchina non mi garba per niente, ci proviamo ma infatti va male. Dopo mie continue richieste la ragazza accetta di fare alla missionaria però per togliersi scarpe, jeans e collant ci mette un'eternità, oltre ad essere incapace è anche infinitamente impacciata. Io nel frattempo mi sono ammosciato e mi è passata la voglia di scopare, la faccio quindi concludere con un bj.
Concludendo: abbindola il cliente con i suoi sorrisini e la sua faccina dolce, è gentile nei modi e magari a qualcun'altro andrà meglio, ma con me questa otr si è dimostrata una incapace totale.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Aveva i collant sotto i jeans?
Ma tanto non ci vado per 2 motivi:
1. Topa pelosa.
2. Non voglio rovinare la fidelizzazione con Maria la sua collega.
 
Commenta
Alto