Cristina - Montignano (AN) - Altro

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morretina-gzvk85809034
CITTA DELL'INCONTRO: Montignano (AN)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 26 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto un po' datate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA:Minuta ragazza mora, poco seno, bel culo.
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:location al terzo piano, ma presenti scivoli e ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33339671xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa settimana le premesse non erano buone. Le poche presenze e il maltempo mi avevano scoraggiato. Pensavo di fare qualche intervista e basta, poi mi salta agli occhi il numero di una ragazza che avevo intervistato la settimana scorsa e mi si apre uno spiraglio. Dalla voce mi era sembrata gentile, mi aveva dato le informazioni che volevo, ma poi rinunciai per dirigermi verso altri lidi. Così decido di prepararmi e partire comunque per farmi un giro, con l’intenzione di chiamarla solo una volta arrivato in zona, giusto per vedere se nel frattempo mi fosse passato lo scazzo. La strada è praticamente deserta, mi accompagnano il rumore delle forti raffiche di vento e gli scrosci di pioggia che spazzano il litorale, per il resto è silenzio. Guido con calma e intanto penso al modo in cui ho deciso di agire, alla fine la chiamerò, so che la chiamerò, ma se non sarà disponibile me ne tornerò a casa! Quando arrivo in zona mi fermo in un parcheggio e compongo il numero, sento lentamente fare tutti gli squilli, finché la linea cade. Bene, penso, si torna a casa, vorrà dire che oggi non si doveva fare niente. Metto in moto la macchina e faccio per partire, quando mi arriva uno squillo dal suo numero. Richiamo con la macchina ancora in moto e le chiedo se può ricevermi. Lei, gentile come l’altra volta, mi ricorda l’indirizzo e mi invita a raggiungerla. Quando arrivo, non faccio in tempo a scendere dalla macchina, che devo ritornare sui miei passi, perché un signore ha deciso di mettersi a giocare col cane, sotto la pioggia, proprio davanti all’ingresso della palazzina (…roba da matti!!!). Durante la breve attesa che la via si liberi, mi rendo conto che lo scazzo è passato, per lasciar posto all’adrenalina che danno la curiosità e la vaga sensazione di rischiare qualcosa. Quando il signore col cane se ne vanno, mi fiondo nell’androne dalla palazzina, richiamo per avvisare del mio arrivo e mi vengono indicati l’ascensore e il piano.
Al mio arrivo la porta è aperta, entro e trovo la ragazza che mi aspetta sorridente dentro uno stano accappatoio di un indefinibile colore che va dal salmone all’arancio. A parte l’indumento, lei non è brutta e comunque è molto gentile e mi accompagna in camera. Durante il breve tragitto noto che l’appartamento è grande, ma spoglio e soprattutto mi accorgo della presenza di altre due ragazze, una l’ho vista solo di spalle, l’altra (…sempre in accappatoio) mi ha salutato, ma non la saprei riconoscere. Una volta in camera si scusa, ma stavano facendo le pulizie e procediamo con le presentazioni. Lei si chiama Cristina, è rumena ed avrà circa 28 anni, ha una corporatura minuta, poco seno (per la verità anche un po’ cadente), ed è carina di viso. Il menù di base è da 50 euro (BJ e rai1), con 80 si può fare bbj e rai1, io le offro 70 per il preliminare scoperto (no CIM) e lei accetta (al telefono mi disse che faceva anche rai2 a 100 euro). Mi spoglio e mi accorgo che ,come nel resto della casa, anche in camera non c’è un cazzo di mobile (a parte una mensola ed un grande armadio), o qualcosa dove appoggiare le cose, allora lei viene in mio soccorso, prendendo i miei vestiti e riponendoli piegati in un angolo del letto.
Finalmente si passa all’azione, mi fa sdraiare e comincia un buon bbj, non molto profondo, ma senza mani. Dopo qualche minuto, quando il mio fedele collega è pronto, mi guarda come per chiedermi se voglio scopare, ma io prima vorrei leccarle la patatina (la ragazza è molto pulita). Durante il daty si bagna, ma non la sento ansimare minimamente e quando smetto mi spiega che questa pratica non le dispiace, ma non la fa neanche impazzire (…va be, ognuno è fatto a modo suo, penso). Si passa a rai1, la faccio stare sopra, ma lei minuta com’è non riesce a stare a cavalcioni, si mette quindi sulle ginocchia, mentre io spingo da sotto. Dopo diversi minuti in questa posizione, si passa alla pecorina, anche questa posizione durerà un po’, ma, come di consueto è quella che porrà fine ai giochi.
Mentre mi rivesto facciamo un po’ conoscenza e mi dice che la sera, in genere, è OTR nei pressi di Senigallia (quindi è possibile che si tratti di una delle due Cristine recensite dai colleghi nell’altra sezione), e che è in Italia da un paio di anni (infatti parla molto bene l’italiano). Poi saluto e me ne torno sotto la pioggia.
Durante il ritorno, accompagnato da un brano dalle contorte sonorità blues di Bill Frisell, ripenso a questa strana avventura, partita quasi senza convinzione e culminata con l’incontro con questa ragazza, neanche male, gentilissima e pulita, ma che purtroppo rimane distaccata, poco partecipativa, quasi meccanica. E mentre la notte si unisce al vento e alla pioggia, io me ne torno a casa, comunque più sereno e rilassato di prima.

Buon Anno …di trombate a tutti!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.816
Reaction score
8.604
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
E' vero Bob, da come l'hai descritta sembra lei, ma a me ha detto di essere rumena. In casa ci sono altre due ragazze delle quali una non l'ho proprio vista, ma ne ho percepito la presenza. Non saprei...ma concordo con te sul fatto che potrebbero far parte della stessa scuderia.
 
Commenta
Alto