GIULIETTE - TARANTO - ALTRO

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/buone-feste-tutti-con-h8gz86098528
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Realissime anzi dal vivo ancora più bona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: petting, spanish, bj, smorza, pecos finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: veramente bona. Brasiliana giumenta. Tosta di culo e anche di tette. E la cosa bella che non erano rifatte.
ATTITUDINE: Molto partecipativa e si presta tranquillamente alla chiacchiera
REPERIBILITA': un lago contenuto in una piccola ampolla a fianco ad una nota palestra/piscina di Taranto due
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portoncino con maniglione antipanico che apre lei.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881834xx

LA MIA RECENSIONE:
Vinti una manciata di spicci durante le feste con carte e parenti decido di far fruttare quei soldi in un investimento a me molto caro: la fregna condita di 2 buoni meloni.
Giro su bakecaincontri e punto già da giorni questa girl.
Mi dirigo in loco faccio un ricca colazione a un noto bar li vicino e carico come un mandrillo mi fiondo dalla tizia.
Chiamo e mi invita ad entrare e mi apre lei la piccola porta antipanico del retro di quest'hotel.
Lei è davvero bona. Quello che si vede in foto amplificatelo per 10 davanti ai vostri occhi.
Dice di chiamarsi GISELLE o GIUDITTE... Sinceramente ho badato poco al nome.....
Mi si presta davanti un troione da combattimento inarrestabile. Dei migliori quartieri brasiliani.
Bellissimo fisico. Tette abbondanti e culo pure. Tenuti benissimo. Faccia da zoccolona e voglia di fare altrettanto.
Ci perdiamo in qualche chiacchiera di presentazione, aiuta a spogliarmi mentre mi tocca un pò qui e un po' la, poi mi fa strada nel bagno e aiuta a lavarmi il fratellone.
Incantato dalla sua troiaggine mi scotto il cazzo sotto l'acqua bollente. AHIAAAA DOLORESSS!!!
Finito il lavaggio mi dirigo nel lettone.
Si lancia sopra di me e comincia a buttarmi le tette in faccia.
Bacini e bacetti e accenno di petting. Spagnola e pompino mezzo scoperto. Buona fattura.
In tiro come un canguro di montagna la invito a venire sopra di me. Mi cavalca con foga continuandomi a sbattermi le tette in faccia. Più volte mi dice se le piaccio oppure no.
Ovvio che si... mi stava uscendo il cervello dal pisello!
Alla fine decido di pecorizzarla e la penetro duramente. Sotto i colpi del nemico decide di mettersi un cuscino sotto le tette per opporre resistenza alle batoste che prendeva.
Vado avanti cosi per un po' aggrappandomi ai suoi meloni.
Alla fine vengo come un bimbo felice nel gommino e con la faccia inebetita.
Piccola nota dolente aveva un accenno di mestruo. Vabbè pazienza tanto il tutto era protetto.
Risciacquo veloce altre chiacchiere e mi dice che è qui dopo due anni di assenza, andrà a lecce e poi ritornerà a taranto.
Passera le feste da un amica sulla litoranea e si terra qui fino alla befana più o meno.
Prima dell'ultimo dell'anno ci voleva questa bella esperienza.
Spero possa esservi d'aiuto anche questa mi rece.
Un saluto e buon anno a tutti cari amici punter!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    90 KB · Visite: 315
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,1 KB · Visite: 279
  • 3.jpg
    3.jpg
    69,9 KB · Visite: 265
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
156
Reaction score
207
Sembra interessante, bravo!!! Non ho capito però la zona della location...fai riferimento ad una palestra e poi ad un hotel?!...
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: non si è presentata e non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/buone-feste-tutti-con-s4vi86098458
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto 2 (percorrendo via Unità d’Italia)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non illustra
SERVIZI USUFRUITI: fk, spagnoletta, pseudo-bbj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 base, 100 per allungare i tempi
COMPENSO CONCORDATO: 70 di mia mediazione (includendo bbj)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa e soda, procace, gran manza, viso giovanile, capelli lunghi lisci
ATTITUDINE: un po’ frettolosa, si quieta e se la gusta solo quando è stesa a missionaria. Palesemente con la testa ai guadagni successivi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello aperto, porta anticorodal a specchio apribile solo dalll’interno
INDEX RICERCHE: 38881834xx


Quando la raggiungo fa giusto in tempo a rispondere ad una telefonata nella quale dichiara al suo interlocutore che c’è da aspettare intorno ai venti minuti.
Da li in poi è un suo continuo affrettare i tempi: spogliati, lavati, asciugati. Mi sbilancio a baciarla, e lei per la verità non rifiuta,tira fuori la lingua ma l’atto è breve. Si lascia tastare eppoi sempre affrettando mi porta sul letto.
Qui si mette sopra di me con l’intenzione di mettermi sotto e sovrastarmi, ma come una piovra allungo i tentacoli e prendo a carezzarle le cosce fino ad arrivare alla passera. Il suo viso ha un sussulto quando le tocco la clito, l’espressione è quella di chi vede le stelle ma vi si sottrae al chè la mia bocca va avidamente a baciare e succhiare i capezzoli con slinguazzate impertinenti. Anche ora l’attacco la punge significativamente e cerca di smorzare il mio ardore invitandomi a palpare le tettone a piene mani.
Sembra preferire l’azione di l’aggiramento piuttosto che l’attacco diretto a testa d’ariete. Ma la temperatura si è alzata e la principessa si è un attimino imporchita: si impossessa di Capitan Uccello, lo impugna spudoratamente, lo sega come una mignotta spregiudicata ed accenna una pompa.
Malgrado i patti, da scoperto non lo succhia decentemente ma (come mi era successo in altre occasioni punteristiche) evita il contatto con il glande.
Il risultato è un qualcosa di caricaturale ed anche irritante che devo mandar giù, allora passa a masturbarlo con le tettone e nell’episodio mi chiede di tenergli le tette affinché mi serrino il fringuello.
Qui qualche parolina sulle misure, e dice che ha scritto decima sull’annuncio ma in effetti non lo è. Poco male perché sesta o settima non si crucci il lettore è un bel paio di meloni fuori dal comune, ben fatti, sostanziosi e tosti .
Quindi mi infila il condom ed ora la pompa diventa effettivamente degna. La donzella si libera dell’inibizione precedente e fa un bocchino coi controfiocchi come si deve, ma manco a dirlo brevilineo.
Qui ho l’impressione che avesse provato a farmi venire, perchè si ferma e dice che vuole farmi godere. Tentativo fallito o maialaggine che esonda?
Quindi la principessa va sul pisello in spegnimoccolo e agisce sciolta anche adesso come porca che vuole goderselo.
Segue la missionaria pilotata da lei stessa dove incassa piacevolmente e dice che le piace bello duro. Sottolineo la sua fissa nel chiedere continuamente se lei mi piace, lo fa spesso, ha cominciato a farlo fin dall’inizio.
Una insicurezza? Un modo per eccitarsi? Una ricerca di attenzioni affettuose?
Prima di venire cerco il bacio, anche ora non mi rifiuta la lingua e la limonata, frettolosa non molto passionale.
La mia impressione è che ci tiene all’igiene a alla pulizia ma che ha anche i suoi tempi di “riscaldamento” e che se lisciata a dovere nei preliminari (che sembra prediligere) “parte” e si lascia andare diventando più zoccola.


br1.jpg br2.jpg br8.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
156
Reaction score
207
Perdonatemi ma non ho ben capito dove ospita la signorina, parlate di un hotel, per questione di privacy ho sempre evitato incontri in alberghi e simili, c'è una reception o personale di servizio nei dintorni?
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Perdonatemi ma non ho ben capito dove ospita la signorina, parlate di un hotel, per questione di privacy ho sempre evitato incontri in alberghi e simili, c'è una reception o personale di servizio nei dintorni?

L'indirizzo che ti da è relativo ad un cancello aperto nel retro dell'Hotel. Quindi entri in un cortile, superi gli alberelli e ti dirigi verso una porticina a specchio che si apre solo dall'interno. Ergo non passi davanti a nessuna reception. E' riservato. La viuzza affianca l'hotel. Non devi entrare nel parcheggio anteriore dell'hotel, ma prendere la via laterale ove c'è in segnale di controsenso che ti impedirebbe di accedere con auto.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
79
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-taranto-giulia-v5w893298544
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO2
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Realissime anzi dal vivo ancora più bona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, accenno di fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona, con tettone grosse e naturali,bel culo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': un lago contenuto in una piccola ampolla a fianco ad una nota palestra/piscina di Taranto due
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portoncino con maniglione antipanico che apre lei.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34428842xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono in zona chiamo la tizia eal terzo tentativo mi risponde con una voce calda e mi dice che è libera, chiedo quant'è la base a parto.
Arrivo in zona e richiamo inquanto da sbadato non stavo trovando l'ingresso e mi faceva strano che fosse proprio attaccato all palestra, motivo di alto sgamo per chi è del posto.
Entro è stupenda, giunonica e con un bel sorriso stampato.. lette le altre recensioni sin da subito la riempio di complimenti e lei sembra gradire molto.
Verso l'obolo, ci spogliamo e mi chiede se voglio usufruire del bagno, accetto inquanto gia ero abbastanza bagnato, lei fa altrettanto.
Si aprono le danze con lei che mi lecca l'uccello al naturale per qualche secondo e poi ancora per qualche altro secondo in modo piu vigoroso ma con condom. Durante il bj mi chiede di toccarle la fica e mi andare in profondità con le dita.
La martelllo a missionaria con quelle tettone che non sapevano che strada prendere e poi le faccio spegnere la candela finchè non decido di capitolare.
Buon social durante la vestizione. Durante il rapporto le è vibrato piu volte il cellulare, ma lei non ha mai risposto. Spero di fare in tempo a ritestarla prima che parta per lecce (non so tra quanti giorni).
ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-taranto-giulia-55sp93298602
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai 1 varie posizioni,fk
SERVIZI USUFRUITI:bj,fk,rai 1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:una figa spaziale...giunonica,viso non fantastico ma corpo naturale e tette e culo da paura
ATTITUDINE: maiala,dolce ma anche furbetta
REPERIBILITA':risponde quando libera...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3442884288

LA MIA RECENSIONE:la incontro per la seconda volta...stessa location a taranto 2...stesso hotel...mi dice che è libera e che mi avrebbe ricevuto subito...Entro ed è uno spettacolo di porcaggine,dolcezza. Mi mette subito la lingua in bocca e ci accarezziamo in piedi...dopo i lavaggi si parte con un bj ben fatto mentre le mie dita sono dentro la sua figona. Toccarla dappertutto e ravanare quella figa e quei meloni è una cosa meravigliosa, mi fa salire il sangue al cervello. La posiziono per il daty e mi do da fare con la lingua...finge un orgasmo ma lo fa bene...quasi ci credo anche perchè è umida...sale su di me. Ragazzi in questa posizione con questa femminona c'è poco da fare...leccaggio tette,si muova bene,la afferro dal culo alternando lingua in bocca e tette, sto per capitolare e devo fare uno sforzo enorme per non capitolare,la metto a mission e continuo a martellare...le parole e l'ambiente si scaldano. è il momento della pecora non prima di averla rileccata da dietro, la prendo e la sbatto così fino a venire...un piacere enorme dentro tutta quellacarne...ottimo social, dice che rimarrà poco o in al lavoro e che sta prendendo casa a lecce per stabilirsi...beati loro... a voi le conclusioni.
 
Commenta
Alto