Bla Bla Car

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
9
BlaBlacar ha milioni di utenti in Europa, la sola pagina facebook italiana ha 1.5 milioni di like:ok:
L'unico dubbio che mi rimane è che se qualcuno di questi individui che trasporti avesse con se della droga o comunque la nascondesse all'interno dell'auto, passerebbero tutti dei bei guai in caso di controlli...
Se non sbaglio ci sono anche le recensioni relative agli utenti...comunque nel caso non saresti mica responsabile, anche se sarebbe una scocciatura.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Riutilizzato di recente, ho imbarcato 2 girls, totale incasso 130 € da reinvestire in pay.. :beach:
Prossimamente sarà possibile effettuare/incassare i pagamenti online.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
  • Creatore Discussione
  • #8
O usufruito del Bla Bla Car.
Per un viaggio da Bologna a Chiasso Svizzera.
Concordo il viaggio con due persone Uomo e Donna. Partenza da Bologna Fino a Milano per l'uomo. La donna una attraente signora 45 enne,fisicamente in forma, mi tiene compagnia fino a Chiasso,andata e ritorno. Strada facendo facciamo un buon social time,era evidente che era a caccia di sesso con un compenso. Ci scambiamo i numeri dopo qualche giorno la contatto per un aperitivo , durante l'aperitivo mi fa capire che è disponibile a giocare con me in cambio di un regalo
Alla fine è stato un buon incontro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
O usufruito del Bla Bla Car.
Per un viaggio da Bologna a Chiasso Svizzera.
Concordo il viaggio con due persone Uomo e Donna. Partenza da Bologna Fino a Milano per l'uomo. La donna una attraente signora 45 enne,fisicamente in forma, mi tiene compagnia fino a Chiasso,andata e ritorno. Strada facendo facciamo un buon social time,era evidente che era a caccia di sesso con un compenso. Ci scambiamo i numeri dopo qualche giorno la contatto per un aperitivo , durante l'aperitivo mi fa capire che è disponibile a giocare con me in cambio di un regalo
Alla fine è stato un buon incontro.

Raccontarci un po' di più. Quando è successo, come si è andati sul discorso, di quanto è stato il regalino ...
Insomma dai!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Quando è successo
Maggio 2018
come si è andati sul discorso
Le donne sanno essere davvero subdole e calcolatrici quando vogliono raggiungere un loro obiettivo.
Faceva spesso riferimento al sesso, soldi.
Lo sguardo diceva più di mille parole.
Durante l'aperitivo aveva un buon sexi appeal.
Non aveva timore di mostrare il corpo ,e farmi notare il pierging , ed un tatuaggio.
Nel momento in cui sono stato invitato a casa sua non è più possibile interpretare male i segnali da lei inviati, durante il viaggio ed l'aperitivo...

di quanto è stato il regalino ...
150 .
 
Commenta
Alto