NICOL RUSSA - UDINE - ALTRO

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicole russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ace-tutto-pompino-scoperto-sbora-sulle-316062
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la fanno un pò più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,69,rai1,rai2,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:seno piccolo, ma un culetto molto invitante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495715xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale ad una decina di giorni fa. l'ho chiamata verso mezzanotte incuriosito dalle foto. al telefono mi dice che parte da 50...ok proviamo...
arrivo, zona ospedale, salgo e mi trovo davanti questa fanciulla sui 35 anni....mi chiede che voglio fare e per una cosa normale con cim mi chiede 100...verso il dovuto, passaggio in bagno e via in camera.
inizia subito con un bel bbj fatto molto bene...la signorina è una vera porca....poi la fermo altrimenti il gioco rischi di finire e mi chiede se mi piace leccara la patata..dico di si e mi fiondo tra le sue gambe....dopo un po lei si rifionda sul mio amichetto....
lo incappuccia e si passa poi al livello sucessivo...posizioni classiche dove finisco a peco....
dopo la pulizia ci distendiamo sul letto e palrliamo del più e del meno..e lei mi racconta tutta la sua vita e come è finita a fare questo hobby...poi mi chiede se mi va un secondo round....ovvio che si...come dire di no...mi dice di rilassarmi che penserà a tutto lei...
altro bel bbj dove concludo nella sua bella boccuccia....mi ripulisce per bene l'amico...si pulisce la bocca.....e prima che mi rivesta mi infila nuovamente la lingua in bocca....
mi veste...buoanotte e alla prossima....

le foto devo dire che la migliorano un pochetto....però alla fine è una gran maiala....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,8 KB · Visite: 484
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,7 KB · Visite: 451
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,9 KB · Visite: 457
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
bella tipa, grisu per il fk e stato su tutto l'incontro? fatto con passione o leggero?
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicole russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ace-tutto-pompino-scoperto-sbora-sulle-316062
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la fanno un pò più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,69,rai1,rai2,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:seno piccolo, ma un culetto molto invitante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495715xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale ad una decina di giorni fa. l'ho chiamata verso mezzanotte incuriosito dalle foto. al telefono mi dice che parte da 50...ok proviamo...
arrivo, zona ospedale, salgo e mi trovo davanti questa fanciulla sui 35 anni....mi chiede che voglio fare e per una cosa normale con cim mi chiede 100...verso il dovuto, passaggio in bagno e via in camera.
inizia subito con un bel bbj fatto molto bene...la signorina è una vera porca....poi la fermo altrimenti il gioco rischi di finire e mi chiede se mi piace leccara la patata..dico di si e mi fiondo tra le sue gambe....dopo un po lei si rifionda sul mio amichetto....
lo incappuccia e si passa poi al livello sucessivo...posizioni classiche dove finisco a peco....
dopo la pulizia ci distendiamo sul letto e palrliamo del più e del meno..e lei mi racconta tutta la sua vita e come è finita a fare questo hobby...poi mi chiede se mi va un secondo round....ovvio che si...come dire di no...mi dice di rilassarmi che penserà a tutto lei...
altro bel bbj dove concludo nella sua bella boccuccia....mi ripulisce per bene l'amico...si pulisce la bocca.....e prima che mi rivesta mi infila nuovamente la lingua in bocca....
mi veste...buoanotte e alla prossima....

le foto devo dire che la migliorano un pochetto....però alla fine è una gran maiala....

Non capisco, dici che hai usufruito di rai2 ma non lo menzioni...fosse così sarebbe un affare. Puoi chiarire per favore?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
mah....lascia un po' a desiderare questa rece...al di là del rai 2 non menzionato...per 100 euro 2 shot???mah!!!per come la vedo io moolti dubbi poi se mi sono sbagliato chiedo umilmente scusa
 
Commenta

cipud

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
mha david78 condivido... specialmente la tariffa e dubbiosa...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Sinceramente son rimasto colpito anche io del 2 shot....sarà stata la mia serata fortunata...o magari mi avrà preso in Simpatia....x il Rai 2 scusate ma ero di Fretta quando ho scritto...ho usufruito solo parzialmente di dito e di lingua....per fk solo quando non era impegnata a fare altro....lo so che molti dubitato della recensione. .anche io sono uscito piacevolmente sconvolto dall'incontro....anche gufo anche a voi di avere la stessa fortuna
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Io non sono di quelli piu attivi sul forum perche sono molto impegnato con il lavoro,pero questo giro mi offro volontario per andare a trovare la signorina stasera,seguira ovviamente la rece per vedere se mi va di culo come al buon grisu.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Ritiro tutto non avevo aggiornato la pagina e mi era sfuggito il post di flashpoint.A quando ritorna sicuramente.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicole russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ace-tutto-pompino-scoperto-sbora-sulle-316062
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': russa
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, seno & culo piccoli
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495715xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione di grisu sono andato a trovare la signora.
Secondo me non è assolutamente quella delle foto ed è molto vicina ai 40 anni.
L'attitudine è effettivamente buona, lei è gentile. Le dico che sono interessato solo a un pompino e ci rimane un po' male. Mi spara 100 e alle mie proteste abbassa a 70. La pompa è buona, inizia da sola a leccare le palle e alla mia richiesta di continuare lo fa a lungo senza risparmiarsi. Le dico che sto per venire e lei finisce con la mano anche se volevo venirle in bocca ma non vuole (per me scoperto fino alla fine vuol dire venuta in bocca. La prossima volta specificherò meglio).
In conclusione 70€ abbastanza buttati. Il collega deve averla trovata di buon umore e immagino che scopandola lei si scaldi. Mi ha detto che le piace il cazzo grosso e che la prossima volta mi fa lo sconto...
Si ferma fino al 7/01, poi torna in veneto.
Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
NICOL RUSSA - UDINE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicole russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...a-sulle-316062
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': russa
ETA': 40 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non metto la mano sul fuoco se è lei nelle foto, se è lei vuol dire che son passati anni e c'è stato photoshop di aiuto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:seno piccolo quasi inesistente, grandi capezzoli, culo molto bello, donna molto magra con un viso discreto per l'età.
ATTITUDINE: accomodante, gentile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495715xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sono andato a conoscere Nicol, riceve a Udine in una casetta di fronte ad una Caserma militare, in una casa di quelle tutte unite. La location è particolare, infatti è sopra una pizzeria ma per fortuna chiusa. Poca gente in giro, buio, parcheggio l'auto lontano dal posto, studio il posto, passo davanti al civico ma trovo tutto spento.Qualche istante e telefono ... si affaccia alla finestra, mi risponde e mi apre l'elettroserratura della porta. Salgo e mi trovo una donna minuta, in accappatoio, sulla quarantina, magra, un sorriso accomodante accompagnato da un fare gentile, da donna educata non come alcune personaggie che si trovano (poi le russe hanno un fascino e un sex appeal unici). Premesso che per le milf ho un debole, decido tra me e me subito di restare, contratto ma abbastanza facilmente in quanto le chiedo cosa sa fare e vuol fare con me, Lei sgancia un bel sorriso e mi dice subito che per 70 euro fa una cosa tranquilla con pompino coperto. Sgancio sul tavolo il dovuto e inizio a spogliarmi. Non ho usufruito di fk e daty, mi sono dedicato al suo pompino condito da una bella leccatta di palle ..... (sapevo che non si tirava indietro, avendo letto le altre recensioni) la leccata di palle è la cosa più bella in un pompino, molte fanno pompini scoperti ma evitano di leccarti le palle e questa cosa non la capirò mai.
Insomma alterno un rapporto con pompino, leccata di palle (pregievole) e penetrazione nella sua patatina. Vengo poco dopo copiosamente, mi ha fatto eccitare questa signora, è una donna molto sexy, non come alcune bamboline insipide che girano per Udine o FKK austriaci. Premesso che sono di parte con le milf, ma l'incontro è stato piacevole. Terminato il rapporto, ho apprezzato che mi ha concesso il lavaggio sul bidet, cosa che ad altre "TROIE" non passa neanche per l'anticamera del cervello.
L'esperienza è stato buona, molto meglio di altre professioniste che girano da anni.
 
Commenta
Alto