[RECE] Regina - OTR diurna - Migliarino (Pisa)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Regina
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Vecchiano)
ZONA: via traversagna
NAZIONALITA': africana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI: handjob, boobs licking, bj
COMPENSO: 20
DESCRIZIONE FISICA: black, bruttina, cicciottella, tettona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
C'è chi ha la mania per i collant, chi per gli stivali, io invece ce l'ho per le tette enormi: gigantesche tettone che più sono enormi e più mi garbano e di chi sono non me ne frega niente, escludendo ovviamente tranzoni e Bob di fight club.
Dunque è per questo motivo che oggi,mosso dal cieco istinto del porco tettomane che è in me, decido di caricare la storica otr black stazionante a Migliarino in via traversagna seduta nel solito punto in mezzo ai campi.
Non c'è bisogno di trattare visto che lei propone 20, ribassare ulteriormente mi sembra uno spregio.
Nome d'arte Regina, black, piuttosto brutta, parecchio in su con gli anni (direi 40) e parecchio in su coi chili. Tettone molto grosse probabilmente una sesta oggi tenute strizzate in una maglina bianca oscenamente attillata: secondo il mio modesto parere la signora può essere inserita nella categoria big black mama.
Otr di poche parole, arrivati in un postaccio nelle vicinanze, dopo aver consegnato l'obolo, le tiro fuori le enormi tettone che palpo avidamente e mi diverto a succhiare e leccare con infinito piacere e con porco entusiasmo senza alcuna fretta. Mentre io spupazzo le sue big black boobs lei mi smanetta delicatamente il ciufolo anche lui appassionatissimo di tette e per questo durissimo. Le rallento la manina altrimenti rischio di capitolare e dopo infiniti slinguazzamenti tettosi la spingo in basso facendogli capire che vorrei farmi fare una spagnola, lei umilmente ci prova ma in macchina la cosa è piuttosto scomoda e quindi le dicodi iniziare con il bj.
Il mugolone, pur non essendo aggressivo, è parecchio impegnato e la big mama si fa sentire e come con la bocca, anche questo servizio viene fatto senza alcuna fretta. Vista la sua abbondanza e visto che questo servizio mi allieta assai, preferisco evitare il rai1 e decido di concludere con questo blowjob gagliardo.
Che dire, una mezza tresciata ma per il forum io mi sacrifico volentieri.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh?? Ma è quella storica seduta sempre sulla seggiola bianca? Se è quella che intendo io, hai avuto uno stomaco d'acciaio.


Stupendo.
Si è lei. Che ti devo dire Invernizzi sono un punter curiosone mi garba la mignotta strafiga e imputtanita ma sono anche avvezzo a tresciate del genere, la mia porca passione di punter non mi pone limiti.
 
Commenta
Alto