[RECE] Cinzia - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni dir. aeroporto
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, statuaria, panteroide
ATTITUDINE: buona e divertente

LA MIA RECENSIONE: Decido di caricare dopo breve intevista questa Cinzia, ragazzona ghanese, bella e a forma di pantera. Ci imboschiamo nei soliti luoghi che privacy non espongo, comunque a mio parere poco tranquillo. Si soglia quasi nuda esibendo un copro tonico, sodo e duro come il granito. Mi colpisce il reggiseno leopardato che in realtà una sorpresa da un'africana non è; finiamo così per parlare delle fiere feroci che popolona il Ghana. Passo poi all'opera. Pelle liscia e molto fluida al tatto. Anche in questa sede l'avvinghio e me la pappo tutta con suo gradito riscontro. terminate le effusioni la tipa si esibisce con un pompino salivato, elaborato benchè gommato e poi via di rai1 fino al goduto termine. Buon social time dove, ormai scarico ho continuato a giocare con lei. Nessuna furia e nel complesso divertente.

Scala Gomez: 30/25'/8
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Per me le black non sono affatto nuove... vista la penuria sto rivivendo i tempi di Calenzaniana memoria e che tu ben conosci.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
credo di averla intervistata più volte, forse è la collega della tipa che testò Darky ma ora non ricordo il nome.
Bel viso tondeggiante e bel sorriso? Fa solo standard e per questo purtroppo non l'ho mai caricata,
almeno che non sia lei...
 
Commenta
Alto