Emely - Fabriano (AN) - Altro

Reaction score
3
OME INSERZIONISTA:EMILY
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/a_fabriano_emely_nuovissima-g-1545440.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano (an)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no! foto di 15 anni fa e non sono certo che sia lei
SERVIZI OFFERTI bj daty rai1:
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 daty forzato, poi vi spiego
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 door to door
DESCRIZIONE FISICA:tette rifatte, fisico abbastanza tonico, altezza 160 viso discreto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di una palazzina tranquilla
INDEX RICERCHE 34075023xx

Sono un utente di Milano in vacanza da amici a Fabriano, ho voglia di chiudere l'anno per bene e mi metto alla caccia su BI di qualche donzella, ma aimè l'offerta è veramente scarsa. Non trovando recensioni su Fabriano (a parte Rosita che poi scoprirò è la coinquilina di Emily) vado un po' a "culo" sperando nella fortuna e chiamo Emily che risponde al primo squillo (era già un segnale?) e mi metto d'accordo sul rate base per una cosa tranquilla.Chiedo se le foto sono sue e lei conferma....Mi apre la la signora (perche di una milf si tratta) nascosta dietro la porta in 2 pezzi con 2 pere in evidenza, ma il mio occhio esperto le aveva già catalogate di gomma. Io non ho una particolare predisposizione per le Milf, a me piacciono giovani e belle, però il mercato non offriva altro, fuori c'era la neve e non avevo tempo di cercare altro. Decido di fermarmi sperando che sia almeno esperta. Lei è molto premurosa, mi fa i complimenti per il mio aspetto (???) e dopo le abulazioni in bagno (da me richiesto anche se ero fresco di doccia) cominciano le danze. Lei comincia con un piacevole leccaggio dei miei capezzoli e poi mi si mette a 69 iniziando un ruvido BJ (mi ha messo il gommino, ma me ne sono accorto dopo) Io non avevo proprio voglia di farle il Daty in quanto lo concedo solo alle giovani donne se mi fanno sangue, ma questa proprio non mi andava e sono rimasto come un pirla con la sua patata in faccia e subire il BJ. Decido di staccarla e partiamo con smorza che dura almeno 10 minuti in quanto lei più che cavalcarmi si strusciava e cosi sarei potuto durare in eterno. Passiamo alla pecora e finisco così senza gloria e senza infamia.
Penso che per 50 denari a Milano si trova molto di meglio (ma anche di peggio se non stai attento). Spero di aver dato un piccolo contributo ai colleghi marchigiani. Buon anno a tutti.

Alto