[RECE] ANGELICA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Posto a richiesta questa rece datata, ma sempre valida. Espongo due situazioni vissute con Angelica, ragazza rumena trentenne con due tettone, bionda, bassina e in carne. Lei lavora tutt'ora sulla rotonda di Via Garfagnana, utilizzando un camper lucchese con le ruote sempre sgonfie (è evidente che qualcuno l'ha presa di mira). All'epoca mi richiese un rate alla velocità della luce (in lire), con BJ + RAI1 e servizio fotografico (all'epoca era magra e molto più carina). Buon servizio condito da molta porcaggine. La tipa ha una faccia da vera maialina. L'incontro avvenne inmacchina. Più recentemente alla velocità urbana, nel suddetto camper (che lei preferisce) per BBJ sapiente e porco + RAI1. Sottolineo che è una vera maialotta, insomma, gli garba.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
scusa germanello tu che giri tanto vorrei chiederti della rumena bionda magra che si trova di fronte all distribubore davanti al camper di angelica,è da tanto che non la vedo grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho capito di chi parli, anche se io non sono mai stato con lei. Se la vedo non mancherò di avvisarti. A presto!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Corsaro Nero, ottime notizie per te! E' ritornata la rumena bionda magra. Era in compagnia di una moretta bassa piccoletta cicciottella, sempre nella stessa location.
Ti chiedo una cortesia: se timbri il cartellino apri un nuovo thread con una RECE che riguarda la ragazza. NON scrivere qui nel thread di Angelica, altrimenti sei OT.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
scusa germanello sai mica se la tipa in questione c'è ancora, se si la trovo nei pressi del camper o in altra location?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
E' sempre lì nei pressi del camper, avvistata alcuni giorni fa. In questi ultimi anni è diventata abbastanza saltuaria, ma con un po' di pazienza la becchi sempre lì.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
scusa germanello approffitto della tua gentilezza,al distributore prima di girare per il camper ieri ho notato una mora tettona sai mica qualcosa su di lei ?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Se si tratta della mora prima delle due bionde magre, potrebbe essere questa. Collegamento alla pagina web non disponibile
Se non è lei cerca di essere più preciso nella descrizione, magari aprendo un thread di richiesta info. Ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
sai germanello la mora con le tettone non è una mora ma un moro l'ho scoperto intervistandola/o poi l'altra sera ho beccato la tipa vicino al camper ma era un pò trasandata e con la birra in mano, insomma non mi ha attirato
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao John, ho capito tutto e allora ti faccio due precisazioni:
1) La mora con le tettone e i capelli neri, dal fisico statuario è effettivamente un transessuale, dalla voce abbastanza metallica.
2) La tipa con la bottiglia di birra in mano NON è Angelica. Si tratta di Nadia (alias Natasha) ed è un'alcolizzata.
A presto.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
stasera altro giro alla ricerca di angelica,ma niente da fare mi stò quasi demoralizzando
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Se c'è il camper, c'è anche lei. Confermo che la tipa è piuttosto saltuaria.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
caro germanello ieri sera l'ho beccata,verso l'una sono arrivato in location lei stava chiaccherando con nadia mi fermo e lei arriva verso di me dicendo "vuoi fare qualcosa?" io le ho risposto di si e siamo saliti sul camper lei mi propone 50 rose per bj+rai 1 altrimenti c'è il menù 100 rose per bbj con deglutizione+rai 1.la cercavo da tanto ed ero così ingrifato che ho optato per il secondo menù.lei si spoglia e tira fuori quei due meloni io mi sdraio nel lettino e mi inizia a fare un mitico bbj condito da molta porcaggine(come direbbe il mitico germanello)dopo svariati su e giù per non esplodere le dico che mi voglio alzare quindi lei si mette a sedere e rinizia a cucciarmelo dopo poco la stacco e inizio a leccargli i meloni lei gradisce molto e allora passo alla leccata della patata che gradisce ancora di più dopo cinque minuti di leccata sento che inizia ad ansimare siccome pensavo che facesse finta(come fanno tante) mentre gliela leccavo ho alzato gli occhi e ho visto che aveva gli occhi socchiusi con le pupille quasi bianche,ma no perchè dormiva,perche stava godendo come una maiala e allora li ho giocato il jolly con tutte e due le mani le ho afferato le tettone con forza e le ho strizzato i capezzoli (non troppo forte) mentre affondavo la lingua con più foga ,lei ha gradito molto e mi ha esclamato "a così mi fai venire" e infatti dopo poco è venuta, a quel punto mi sono alzato e lei me lo ha ripreso subito in bocca e ha rincominciato ad affondare con la testa(senza mani) io l'ho presa per i capelli e me la ritmavo alla grande stavo godendo come un porco ,quando all'improvviso lei goca il suo jolly mette la sua mano nei gioielli di famiglia e inizia a massaggiarmeli e li ho pensato chi se ne frega di rai1 sono esploso nella sua bella bocca e lei zitta non ha fatto cadere nemmeno una goccia (sono uno che viene piuttosto tanto).alla fine mi ha lasciato il suo numero di cell. e mi ha detto che lavora anche a casa il giorno (zona piazza beccaria) insomma non ho mai speso meglio queste 100 rose la tipa di faccia è belloccia ha due gran tette e molto socievole e nel sesso è molto partecipe e maiala di sicuro è un po' in carne(non troppo) ma a me piacciono così,insomma per me è perfetta ci tornerò sicuramente e grazie germanello(il re dell' OTR)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Grande Jhon72 spero di fare anche io la tua esperienza è tanto tempo che ci voglio andare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Mah! Che ne sappiamo? Non è detto che se c'era mercoledì scorso, ci sia questa sera. Rifrulla liberamente e facci sapere.
 
Commenta
Alto