[RECE] Sandra bulgara - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Pressi Karting Montecatini (vicino alla rotonda)
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': dichiara 23 ma ne avra' un paio in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, (forse Rimming, ma non ricordo), RAI1 , RAI2 (con supplemento a volte 50 a volte di 100, dipende dall'umore)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, fisicamente fatta bene con 2 kiletti in piu', tette belle anche se appena cadenti... tutta naturale..!!
ATTITUDINE: Socievole, Simpatica.. non porcellissima.
CONTATTO: 32018449xx


LA MIA RECENSIONE:


La Sandra l'ho incontrata a Montecatini circa un anno e mezzo fa davanti alla palestra tutta a vetri in zona Karting... elegante e fine (cambia spesso look, a volte casual, a volte elegante.. tanto che a volte avevo dei dubbi stesse facendo il mestiere..!!) mai volgare...
Non resisto e accosto per sapere di che si tratta... mi dice 50 in camera BJ e Rai 1.. la carico.. e mi indica la strada per arrivare allo scannatoio.. una parallela di via Marruota.. pero' mi fa fare pure alcuni tratti a senzo vietato in auto col rischio di prender multe ecc.. (fanculo) forse per accorciare i tempi..
Si parcheggia davanti al mini appartamento, entriamo, e ci spogliamo.. devo dire che sia di viso che di corpo e' davvero bella e tonica.. ha un bel corpo sodo e tutto da palpare.. infatti lecco quelle tette e quella passerotta profumata per un po'.. poi mi mette il goldone e inizia la pompa ben curata e tranquilla... mi dice di non avere fretta.
Chiedo per il Rai 2 e mi dice con altre 50 si entra.. e non so perche' lascio perdere... che coglione...!! :mda:
La metto alla missionaria .. mi sta' un po' sopra lei... e un po' a pecos e finisco nel gommino... niente di eclatante.. pero' son stato bene.. tanto che ho voluto cell anche perche' mi dice che riceve anche nei pomeriggi o in certe sere che magari non ha voglia di uscire...

La seconda volta che ci vado la chiamo alle 5.00 di mattina nella notte dell'ultimo dell'anno 2013 ovvero un anno fa'.. (vabbe' era il 1 gennaio 2014 non mi cacate il cazzo...!!:lol:) avendo fatto un PT in zona senza aver trovato un cazzo... ovviamente..
Mi dice vieni vieni ... non ci sono problemi...!! miticaaa..!!
Quindi arrivo, parcheggio... io con la giacca vestito elegante in quanto ero appena uscito da una festa... contrattiamo la solita cifra, chiedo il Rai 2 e mi rilancia un 150 tutto compreso... (non ricordo se fa BBJ ma mi pare di no..) quindi mi metto a ridere e le dico restiamo in 50...
Mi spoglio.. si spoglia... solito rituale di 6 mesi prima.. e pero' mi pare abbia un pochino piu' fretta di spedirmi via.. non ricordo se per altro cliente.. se per andare in OTR o se perche' aveva da dormire e poi tornare nel suo Paese a finire le vacanze.. ad ogni modo a me un po' ha scazzato...
Facciamo tutto un po' veloce e la saluto....

Fatto sta' che arrivo a casa mi spoglio e vado a nanna... la mattina poi mi sveglio e cerco la giacca...non la trovo.. penso: l'avro' lasciata in macchina.. in Disco.. oppure........ nooooooooo...!!
Cazzo... proprio da lei.... Addio Giaccaaaaa...!!! :punish:
Quindi nella mattina stessa la richiamo verso le 11.00 convinto di ricevere risposta negativa sul ritrovamento della giacca.......
In realta' lei mi riassicura dicendo che era da lei e che potevo andarla a prendere quando volevo.. pero' era meglio in giornata che poi aveva da tornare al suo Paese...!! :preved:
Beh... si e' dimostrata davvero onesta e corretta in questo... e ero quasi tentato di lasciarle una piccola mancia.... ma non l'ho fatto...

E' stata sin troppo veloce in tutto....!!! hahahahahhaha
Comunque anche se e' passato un po' di tempo l'ho rivista al pezzo piu' vicino alla rotonda fatta a ovo che non saranno passati nemmeno 2 mesi.. questa ordinanza ci sta' massacrando...!! :scratch_one-s_head:

Tanto Vi dovevo..

PS: lascio link perche' lavora anche sotto annunci.. le foto son le sue... ed e' davvero bella...!!

http://www.granditrasgressioni.net/ciao_a_tutti_-r-1342827.html
 
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
La tipa fa la furba...per un round chiede 100 sacchi a casa sua....fossi matto...cercherò di rimorchiarla in otr,ma devo dire che questi giochetti mi indispongono
 
Commenta
Alto