GABY - BRESCIA - ALTRO

Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/gaby_...dolce_ed_affacinantedisponibil-b-1834895.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Panama
ETA': Bho 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ 69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, un pò più smagliata e con viso non più giovane
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8vo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Colpito dalle foto che sono sì patinate, ma sembrano reali.
Decido di provare la tipa viste le bombe che si ritrova.
La contatto e subito è molto disponibile, mi dice che lei parte da 70 per una cosa fatta con calma.
Ormai è la risposta standard, comunque non approfondisco e vado di persona a vedere come và.
Salgo da lei, con ascensore fortunatamente, più su di così non si poteva.
Apre la porta restando nascosta dietro (così fan tutte) entro e sorpresa, è lei, solo che ora si può
vedere anche il viso che si capisce non essere di primo pelo.
Le bocce peò anche se un po più cadenti sono loro, enormi.
Ci accordiamo per 70, lei voleva di più, ma io le ricordo che aveva detto 70 con calma.
Ci spogliamo e nota negativa non offre bagno, non l'avevo chiesto, ma di solito lo offrono.
Non è un problema per me, ero pulito, ma poi scopro che il problema era lei.
Inizia un BJ ne buono, ne straccio (non capisco perche più sono scure più usano i denti)
strusciamenti vari con quelle tettone che palpo e ciuccio avidamente (+10 punti per queste)
Chiedo 69 e lei si gira, e qua capisco che dovevo chiedere uso del bagno, si sentiva un'odorino de pis
non volendo rovinare l'atmosfera evito richieste che potrebbero rovinare il rapporto e opoto per digitalizzazione.
Ora si passa a RAI1 mission, mentre pa pompo mi godo quel ben di dio che traballa dappertutto
Sono davvero grandi
passo a pecos e spiace solo che non ci sia uno specchio per godersi quel dondolamento che si intravde
dall'ombra sul muro :) la pompo per bene tenendole le tttone che quasi arrivano al letto, l'eccitazione è al top
e concludo in uella posizione.
Mi dà salviette per ripulirmi, un po di social (tutte parlano del freddo) saluti e bacci e via

Non sò se tornerò però facile di sì, mi piacciono troppo le tette, solo chiederò subito uso reciproco del bagno.

4_4_-_Copia.jpg
 
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
dimenticavo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456977xx
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
1
Non ho compreso se aveva il bagno guasto o era poco incline al sapone
 
Commenta
Alto