[RECE] Anna - OTR Diurna - Giugliano - Circumvallazione

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Dopo aver fatto il giro in circum con un mezzo deserto ritrovo questa girl che stava piu' o meno nello stesso posto indicato ora

NOME: Anna

CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione primo cavalcavia venendo da Lago Patria verso Giugliano

ZONA: TI aspetta in macchina sul cavalcavia in una 156 color azzurro chiarissimo

NAZIONALITA': Romena

ETA': 25- 26

SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1

REGALO : 50 + Hotel (fa solo hotel)

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Castano biondo, capelli lisci lunghezza medio lunga, magra,

seno 3a - 4a, culo niente male vista da spogliata

ATTITUDINE: un po freddina , ride come una mezza scema e parla solo di parrucchiere e altre caxxate

LA MIA RECENSIONE: Oramai mi ero rotto le palle di girare a vuoto , in circum il solito deserto , giu' a Ischitella poco e niente e comunque nessuna che mi andava, dopo aver mangiato qualcosa ritorno in circum e noto la macchina sul cavalcavia dove all' interno c' era la suddetta girl mi sembra gia' citata nel treahd da qualche collega. SI va in hotel , nell' attesa che la stanza si riscalda ci mettiamo sotto la coperta e la cosa mi piace molto , ma mentre me la maniavo buono e meglio lei continuava a parlare di parrucchiere , che era andata a mangiare e l' insalata di mare non era buona ecc....... e poi ogni tanto rideva come una scema, vabbuo' passiamo ad un bj lei seduta io in piedi di livello medio ogni tanto si fermava e mi guardava , ma purtroppo lo faceva perche' "cosi' si fa" e non perche' ci mette passione. Dopo un po' mi metto io sopra inizio piano poi aumento ma lei niente di che , metto lei sopra che sta con i piedi sul letto in modo che si sente quel bel rumore del culo sul mio bacino ed io che gli stringo i seni , qui inizia a sciogliersi leggermente , prendo la palla al balzo e la metto alla pecorina pompando di brutto , sapendo che avrei resistito poco ma almeno la soddisfazione di vedere lei che sentiva qualcosa , arrivo tenendola stretta per i seni e quando mi fermo lei che se lo voleva sentire ancora un poco dentro.... e qui fu napoli , lavaggi rivestimento e arrivederci non so se ci ritorno.... e chest' e'
 
Alto