NICOLE - BOLOGNA - ALTRO

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nicole-9733-stangona-ratx86354008
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto...Non è stangona, ma normale; le foto sono sue, ma il viso è ritoccato da fotoshop.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa, dice.. Addirittura seghe a 2 mani (ma che cazzo è????)
SERVIZI USUFRUITI: Alla velocità della luce, DATY, BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti al massimo
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, gran tette, anche se ritoccate, bel viso da troietta, pulitissima
ATTITUDINE: lasciamo perdere!! E' solo gentile e sorridente, ma è una pessima mestierante!!
REPERIBILITA': ottima, purtroppo!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689109xx

LA MIA RECENSIONE:

Premesso che non sono un adone, ma neanche un cesso, che non sono giovane, ma neanche vecchio, e che sono sempre pulito, profumato, elegante e di buone maniere, allora delle due l'una: o il collega che ha recensito prima di me in altro forum e' un tipo alla Brad PITT o alla George Clooney, o è uno sponsor, un promoter della signorina. Sino a prova contraria, io propendo per la seconda ipotesi.
Ma andiamo con ordine. Leggo una recensione dove alla fine Brad Pitt la definisce “la più bella esperienza pay della mia vita!!” Ed io abbocco…Idiota!!
Gentilissima al telefono, di persona e' abbastanza bella anche se non come nelle foto. L'appartamento è carino, anche se condiviso; l'accoglienza è ottima: lei gentile e sorridente mi bacia sulle guance e mi fa accomodare in camera. Soldini subito, il che mi piace sempre poco.
Mi propone anche una cosa a 3 con una amica, che, fortunatamente, ho rifiutato.
Spogliati sul letto, non le chiedo l'uso del bagno perchè mi ero appena docciato, effettua la pulizia del membro con un fazzolettino (non mi piace per nulla!!) e subito dopo, alla faccia dei preliminari, inizia un bj scoperto, non male, ma solo per 20/25 secondi; si stacca ed inizia una spagnola per altri 20/25 secondi e poi? Prende un preservativo!! La fermo e le dico di calmarsi; la stendo e parto con un daty che, nonostante i gemiti falsissimi, gradisce poco o niente; e dire che è la mia specialità e che altre pay si sono complimentate per la bravura!! Dopo 2 minuti forse meno si toglie e le chiedo il perché; la risposta è che ho scoperto subito il suo lato debole, il punto G (sic!!) e che se avessi continuato l'avrei fatta innamorare!!! Ma va a cagare, dai!!
Dirige lei le danze; abbozza un 69, utile solo per infilare il gommino con la bocca, quindi per i soliti 20/25 secondi al massimo; si toglie e mi viene sopra, perché dice che lo vuole sentire nella sua figa calda.. È tutto falso, senza partecipazione, nonostante la faccia da troia, con la lingua fuori che tento di baciare, ma mi offre solo la punta. 1 minuto così poi mi si mette di pecora, toccandomi le palle. Allo specchio di fronte a noi fa le facce da troietta in calore, ma a me proprio non prende per niente!!
Le chiedo l'anal e lei risponde che ci vuole un sovrapprezzo, al che le dico che l'amico (lo sponsor) che mi ha mandato da lei lo ha fatto con lo stesso prezzo e che con lui era stata lei a chiedergli di incularla. "Ma no amore, non è vero, e' impossibile, ti ha raccontato una bugia!!"
Lascio perdere tanto ormai è evidente che l'inculata l'ho presa io. In una qualche maniera finisco e nel rivestirmi le dico che non mi è piaciuto per nulla e che, non avendo altri clienti, poteva fare le cose con più calma; e lei, sempre gentile e sorridente: "mi dispiace amore che non ti sia piaciuto, ma sai, per l'anal io ho bisogno di un preavviso (???) perchè devo mettermi la cremina e prepararlo, altrimenti mi fa troppo male, capisci? La prendo in ridere, compatendomi, e le dico chiaramente che io ho perso 100 €, ma lei ha perso ben di più: un cliente sicuro, io, ed altri possibili (qualcuno di voi).
Saluto e lei mi dice: "copriti che prendi freddo, amore!!" Che carina... Ma va a FanKulo!!
Concludendo, discreta location, lei bella, pulita, gentile, ma falsa, frettolosa, furba, per nulla partecipe, insomma una succhiasoldi.
Cancellata anche questa!!

presente anche con altro nome Alice a sto riferimento internet qui:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-alice-ikf3158179818
index: 36689555xx

Figurine fake:

 

Allegati

  • 1a.jpg
    1a.jpg
    45,2 KB · Visite: 317
  • 1b.jpg
    1b.jpg
    49,6 KB · Visite: 153
  • 1c.jpg
    1c.jpg
    35,6 KB · Visite: 183
Alto