[RECE] Mariana Bomba Sexy - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana Bomba Sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37078
CITTA' DELL'INCONTRO:Torino, vicino parco Ruffini
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 24-5
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJt
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 50 solo bocca
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.85 bel fisico, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi 18
ATTITUDINE: disonesta, antipatica, arrogante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34414178xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata un mese fa circa, al telefono sembrava molto gentile e disponibile, mi propone 50 !!! per una gnocca così ci sta penso...
Una volta da lei, mi apre con babydoll, tacchi e perizoma, molto sexy, molto bella.. ma molto arrogante...
Le do i 50 pattuiti e mi dice che la offendo perchè le do poco... mi aveva detto lei il rate ed ero andato a prelevare apposta... le chiedo quanto vuole per il culo e mi spara 100... ci starebbero tutti... ma è stata davvero scorretta. Le avevo già dato i soldi e quindi resto a farmi succhiare, pompino svogliato e con molta mano. Magari non le andavo a genio io, per me assolutamente da cancellare dalla rubrica.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice:
37078-20141104115608-952631.jpg 37078-20141104115630-966068.jpg 37078-20141104115638-584250.jpg

Peccato che a cotanta bellezza non corrisponda la dedizione al lavoro, sennò era una top...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Secondo me sarebbe da testare, darle una possibilità. Sicuramente non c'era feeling tra di noi, infatti non tornerò. Ma magari può riservare belle sorprese.

Sicuramente è molto molto gnocca.
 
Commenta

mirante

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mariana bomba sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37078
CITTA DELL'INCONTRO: torino zona pozzo strada
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: onesta gentile educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34414178xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Mariana a Torino durante il periodo di natale. Per me era la prima volta con lei quindi ero un po' emozionato, ma ha saputo subito farmi eccitare anche perché è molto brava nei preliminari.
Dopo averla contattata abbiamo fissato un appuntamento e con 100 euro mi offriva un servizio completo. Mi ha accolto alla porta con un babydoll e lingerie molto bella.
E' una ragazza di 20 anni bella e con un viso d'angelo. Abbronzata, pelle morbida e capelli profumati, aveva solo un po' di rossetto, perché non ha bisogno di trucco è già bella di suo.
Mi ha coccolato e fatto eccitare, io volevo solo un rapporto passivo, ma ha un fisico bellissimo e ho deciso anche per un rapporto attivo.
E' stata molto educata gentile e onesta, infatti la chiamo spesso per capire se è a Torino.
Mi dispiace sentire parlare male di lei, perché mi ha fatto veramente stare bene, non è vero quello che hanno scritto, lei è una ragazza stupenda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

meritomio

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mariana bomba sexy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37078
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': sud america
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto link
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bellissima sembra una ragazza, seno abbondante sempre abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: disponibile e onesta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovare mariana a Torino durante il periodo natalizio, un incontro con una ragazza così bella è un gran regalo.
La contatto e per 100 euro mi offre un servizio completo, direi che è onesta, visto che è una ragazza di 20 anni fisicamente perfetta.
Appena posso mi presento da lei che mi accoglie alla porta con tacchi a spillo, perizoma e due tette stupende; bellissima, abbronzata, non sembrava nemmeno un trans.
Dopo avermi coccolato mi mette a mio agio e le chiedo se preferisce attiva o passiva. Mi risponde attiva perché è più esperta, ma poteva fare anche passiva.
Riesce sempre a farmi piacere, sono già stato in sua compagnia un paio di volte e ho sempre trovato una ragazza dolce simpatica ed educata.
La chiamo sempre per capire quando arriva a Torino, non sempre trovo questa opportunità e quando è possibile non me la lascio scappare.
Mariana mi ha fatto innamorare è veramente un a super bomba sexy.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
Bene, bene...
2 utenti si iscrivono apposta per fare una bella rece positiva sulla tipa... Contento del loro ban da parte degli amministratori! :ok:

Di lei se ne era già parlato malino in altre lidi ed anche qui su PF, ma il commento in questione era stato (giustamente) censurato dagli admin poichè relativo ad asserzioni non confermabili postate su altro sito.

Tutto ciò però porta ad un'unica considerazione: la tipa è molto bella, ma molto st..za.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • m1.jpg
    m1.jpg
    47,8 KB · Visite: 143
  • m2.jpg
    m2.jpg
    47,6 KB · Visite: 147
  • m3.jpg
    m3.jpg
    47,5 KB · Visite: 140
Commenta
Alto