[RECE] Angela - OTR - San Felice a Cancello (CE)

Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
34
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: ss162 Gaudello San Felice a cancello
ZONA: https://goo.gl/maps/Eb8QB
NAZIONALITA': Ucraina?
ETA': 40 (piu’ o meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):covered bj e Rai 1 ;
COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta credo 170/3 cm, seno 3° misura molto tonico, fisico massicciocon un po’ di pancetta..
ATTITUDINE: professionale e sufficientemente disponibile

Agli amministratori , che ringrazio per la pregevole opera svoltanel forum, faccio presente che il tasto per l’inserimento della scheda tecnicanon funziona e così sono andato di copia e incolla.
Racconto di fantasia:
Da una ricerca veloce, mi sembra che la pulzella di cui narrerò non siastata ancora recensita e percio’ provvedo.
Spinto dalla curiosità di testare la chioma bionda in attesa al casotto visibile dal link allegato, mi sonoinoltrato nel sentiero ed ho fatto la conoscenza della signora in questione.
A scelta opera nel bunker o in car piu’ avanti. Per l’occasione ilcasotto – in the open air - è stato preferito .
Il fisico è massiccio ma non una “chiattona”, le tette, che espone epone a disposizione, di buona misura (penso terza o quarta) e la patatina bendepilata, morbida e con labbroni emergenti. A prima vista sembra accorta all’igiene.
Dopo qualche minuto di petting e l’inguantamento a mo’ tipico dell’est –appoggiato e srotolato oral – ha proceduto al Bj di rito. Il promotore dell’iniziativaha gradito e s’e’ inalberato.
La sua proposta di svolgimento in angolo retto non è stata accolta poichéla nominata, già alta di suo, aveva un paio di scarpette con tacchi da 10 cm eil mio fratellino era sprovvisto diprolunga.
S’è rimediato con l’uso di una sedia in plastica sulla quale mi hafatto accomodare e, sovrapponendosi a me, ha mostrando un panorama in 16:9 che hasaltellato su e giu’ per alcuni minuti.
Non so come la sedia abbia resistito al movimento sussultorio, fattosta che si è giunti ad un buon finale congli effetti di un BJ fatto con Rai 1.
In conclusione un incontro almargine della sufficienza ma curioso perché finora le mie esperienze precedentiin questa posizione non avevano avuto lo stesso successo.
Probabilmente ci ritornero’ –
Tanto vi dovevo. Ad maiora!
 
Alto