[RECE] Luna - OTR diurna cinese - Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Luna (che fantasia!)

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Piazza Mercatale

NAZIONALITA': cinese

ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk con poca lingua, Daty, BBJ, Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: bassa, rotondetta

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Prima timbrata del 2015.
Incuriosito da alcune recensioni su OTR cinesi diurne, mi reco oggi pomeriggio in Piazza Mercatale a Prato.
Parcheggio con difficoltà, successivamente faccio un giro largo passando da Via S.Antonio (una sorta di PT a piedi) dove mi ammiccano e si propongono ben 6 cinesi, poi faccio il giro di Piazza Mercatale dove incontro un'altra cinesina piccola magra che manco a dirlo mi dice "Andiamo?".
Quando attraverso la strada scorgo altre 2 china girls, una alta e l'altra bassina tracagnotta con la faccia abbastanza tonda che guardo.
Non appena si accorge dello sguardo subito si propone ed io accetto.
Mi porta in una stradina sul retro della Piazza dopo aver fissato il prezzo a 20 Euro in appartamento; la seguo quindi tenendomi a debita distanza.
Salita la rampa di scale interna ci troviamo in camera, nel corridoio si sentono voci di altre china girls, intravedo in fondo anche un uomo che presumo essere un cliente di un'altra girl.
Anche una volta chiusa la porta di camera si odono voci.
Ci spogliamo e comincio a sbaciucchiarla, lei ricambia ma con poca lingua.
Ha il viso tondeggiante e simpatico, le tette piccole ma forse le più grandi che abbia mai riscontrato in una cinese, esibisce anche una discreta pancia, la passerina è abbastanza pelosa ma meno di altre connazionali.
Ci buttiamo sul letto ed inizio a leccarle i capezzoli, poi passo al daty durante il quale inizia a mugolare, quindi mi stendo sul letto e lei mi pratica BBJ dopo aver fatto complimenti al mio attrezzo.
Qui purtroppo si ferma un attimo per dire qualcosa ad un'amica nell'altra stanza, rompendo un po' l'atmosfera.
Nonostante tutto riprende la "lavorazione", a questo punto sono io che la fermo perchè voglio scoparla.
Mi infila il guanto e così la prendo prima a pecos dopo averla massaggiata un po', averle leccato più volte la schiena bella carnosa ed il buchetto di Rai2.
La cavalcata è piacevole, la giro a mission e dopo un po' le chiedo se posso concludere con venuta sulla faccia: dapprima non capisce, poi declina invitandomi casomai a venire sulle tette.
Ma le sue tettine non mi ispirano la cosa, quindi concludo a mission.
Ci rivestiamo e lei mi infila le scarpe e me le allaccia, io la ringrazio accarezzandole la testa.
Così la saluto e me ne vado mentre lei resta in casa (sono circa le 19,00).
Conclusioni: non so se ripeterò l'esperienza riferendomi in generale all'incontro OTR in diurna in quella zona (anche perchè le cinesi non sono le mie preferite prediligendo io le tettone o comunque le donne formose), certo il rapporto prezzo/qualità mi sembra in ogni caso molto vantaggioso.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
per caso aveva un giubbotto di colore sgargiante tipo giallo o arancione e stava in cima al parco, davanti al parcheggio?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
per caso aveva un giubbotto di colore sgargiante tipo giallo o arancione e stava in cima al parco, davanti al parcheggio?

Il colore del giubbotto non me lo ricordo, mi sembra però che non fosse di un colore particolarmente sgargiante.
Io l'ho trovata mentra stavo attraversando la piazza verso l'esterno e lei stava attraversando con un'amica in senso opposto direzione centro della piazza lato parcheggi ma non so dove fosse diretta.
 
Commenta
Alto