[RECE] Karla trans - Roma - Ebakeca

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-fudz86352137; http://roma.ebakeca.com/trans-transex/contatto-telefonico-3899491375-zona-san-lorenzo-188033;
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj; ar; fk; anal attiva; strapon
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina gran bel culo e belle tette, foto molto patinate o molto datate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale prima di arrivare all' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994913xx[h=1][/h]
LA MIA RECENSIONE:

Da un po' di tempo vedo gli annunci di questa trans che mi ispira ma non trovando notizie in merito decido di immolarmi per il bene della comunità, telefono e già ho le prime difficoltà, nel senso che capisco poco di quello che dice, comunque ci accordiamo per 70 euri e mi da l'indirizzo, dopo poco sono da lei in piazzale Tiburtino, con una gran botta di culo trovo parcheggio al volo, richiamo e mi da il civico preciso, apre il portone e salgo al quarto piano, mi apre la porta completamente vestita, era appena rientrata, mi fa accomodare e va a prepararsi, ritorna in camera in biancheria intima dopo essere andata in bagno, lei è sicuramente quella delle foto ha un bel fisico piccolina, pelle liscia ma più scura che in foto ma sicuramente più matura comunque non male verso il pattuito su sua richiesta, che va a portare chissà dove, e iniziano le danze, lei molto dolce ti bacia e ti lecca ovunque, sembra che abbia 4 mani te le senti dappertutto ottimo bbj ar unico neo l'usignolo che non ha niente a che vedere con quello in foto, quelle dimensioni non le raggiunge neanche in completa erezione, comunque sempre durissimo. Mi ha inculato per un po' in diverse posizioni poi ha detto che voleva farmi provare un cazzo di gomma molto realistico che sembra di pura carne, così ha tirato fuori questo grosso strapon e ha incominciato a incularmi con quello, ed è stata tutta un'altra musica, oltre a quello di gomma ci infilava pure il suo.
Siamo andati avanti così per un po' fino alla mia copiosa venuta su di lei e dintorni mentre a smorza candela vedevo sullo specchio di fronte la scena del mio culo che faceva sparire tutto quel dildo e lei mi segava, mi ha detto che ho sborrato come un cavallo.
In conclusione non è quello che mi aspettavo ma mi ha fatto divertire e stare bene, sicuramente promossa per cortesia e porcaggine ma non credo che tornerò (almeno a breve)
 

Allegati

  • foto (1).jpg
    foto (1).jpg
    77,1 KB · Visite: 1.024
  • foto (3).jpg
    foto (3).jpg
    37 KB · Visite: 517
  • foto (2).jpg
    foto (2).jpg
    27,8 KB · Visite: 515
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
3
grazie per la rece! una curiosità, ma piazzale tiburtino sarà mica lo stesso palazzo dove riceveva Sasha B.?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-97ij86513173
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ???
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bbj; ar; fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: milf trans, si mantiene bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita al IV ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994913xx

Incontrata qualche giorno fa, riceve nell'appartamento di Sasha , parcheggio possibile dopo le mura. Contattata la mattina, buona reperibilità, raggiunta poco prima di pranzo.
Lei è quella delle foto, in realtà un po datate e patinate. Comunque una bella milfona trans, arrapante che si lascia coinvolgere e dimostra un'attitudine molto porca.
Fisico tonico, forse qualche chiletto in più che non guasta. Atteggiamento da amante, bacia, lecca e massaggia.
Provata da attiva, molto resistente, fratello di medie dimensioni e sempre in tiro.
L'incontro è durato una mezz'ora, dopo di che un po di social time gradevole, saluti, baci e alla prossima.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto