[RECE] Rosa - OTR - Teano (CE)

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: lungo la SS6 Casilina nel comune di Teano
ZONA: http://goo.gl/maps/lxzsE
NAZIONALITA': Egiziana
ETA': non chiesto dall'aspetto sopra i 40 anni
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 €
COMPENSO CONCORDATO: 20 €
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza intorno a 1,65, formosa, due grosse e toste pere, capelli castano chiari, fia con grandi labbra
ATTITUDINE: sorridente e cordiale, ottimo social time, nel trombo non mette fretta, le piace fottere

LA MIA RECENSIONE:
oggi pomeriggio trovandomi in trasferta nella provincia di Caserta decido di andare alla ricerca di questa milf della quale mi ha riferito un collega indicandomi grosso modo la zona dove sosta e dicendomi che ne valeva la pena. La trovo nel punto indicatomi dal collega lungo la SS6 Casilina venendo dall’uscita autostradale di Caianello nella traversa di sinistra circa 100 metri prima di una grossa rotatoria posta in piena curva. Fisicamente è un po’ su di peso (pancia), quidi formosa, l’approccio è buono cordiale e spigliata contrattiamo i servizi e il rate e partiamo l’imbosco è poco più avanti in mezzo ai campi, penso che dispone di un posto più sicuro e calmo in quanto ho visto che col collega che mi ha preceduto proveniva da molto più avanti, forse una volta presa fiducia ti porta lì. Arrivati in loco la prima cosa che fa è tirare fuori le tette, una quarta abbondante, toste con capezzoli grossi e appuntiti, se le lascia palpeggiare, si può leccare e succhiare i capezzoli non mette fretta ne si infastiisce se la cosa va per le lunghe anzi apprezza molto infatti sono stato io a interrompere. Toltasi gli slip e le calze, inizia a smanettare il fratello poi lo incappucci e inizia un bj di ottima fattura (mia opinione) usando molto poco le mani, solo per accarezzare i testicoli, la si può digitalizzare non permette l'intrusione completa del dito all'interno della vagina, una volta che ero in tiro la prendo a missionaria per passare successivamente a smorza candela e finire a con una pecorina, durante la penetrazione è molto collaborativa le piace fottere, non fa rimostranze se viene penetrata con vigore. In conclusione una soddisfacente scopata, come dicevo prima molto collaborativa dimostrando di essere una gran porca, asseconda la scopata con movimenti a seconda se viene presa a missionaria o a pecorina, inoltre si dimostra simpatica, cordiale e pronta al dialogo l’impressione è che se fidelizzata concede qualche servizio in più, escluso rai 2, ho sondato il terreno, ho potuto solo digitalizzarlo esternamente. Bisogna piacere il tipo di ragazza, rammendo che è una milf sui 40 anni, altra nota a suo vantaggio, parere personale, fica “nature” pelosa, al giorno di oggi è una rarità, e con grandi labbra. Sicuramente se mi trovo in loco l'andrò a ritrovare. un saluto a tutti i colleghi.
 
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Caro collega gigi,
sono perfettamente d'accordo con te.
A mio parere non c'è niente di più eccitante di un triangolino di peli lunghi e folti sul pube.
Ma queste bellezze sono quasi del tutto estinte.
 
Commenta

vampa

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Una che si chiama "Rosa" per forza ce l'ha "Pelosa"
 
Commenta
Alto