[RECE] Ramona - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: Statale Centro
NOME: Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Tette Piccole massimo una seconda, culo piccolo ma leggere smagliature, ragazza magra nel complesso, lato B un po sceso, faccia da porca ma...non eccessivamente
ATTITUDINE: frizzante, chiacchierina, sorridente, parla anche un buon dialetto italiano



LA MIA RECENSIONE:


Poche ore fa intorno l'ora di cena è scattato il verde in un semafoto all'incrocio, zona statale incrocio monte dei paschi di siena, oro dalla parte della ferrovia, di fianco a me c'era una sola auto che al verde scatta pronta e gira alla sua sinistra verso sud. Io sto per partire quando dalla mia destra vedo una ragazza un po bassina , con tacchi maestosi, faccia da porca, truccata, che si avviava in una via parallela e aspetta che parto per poter attraversare la strada. Io mi illumino, tiro giù al volo il finestrino, dopo essermi accertato scrupolosamente che nessuno mi vedesse, e chiedo info per un rapido pompino in auto senza rimpianti. E mi chiede rate da 25. Le dico che andava bene ma passo piu tardi, e lei mi chiede come mai sorpresa...Le rispondo che a quest ora c'è molta gente in giro e che dovevo rientrare per cena. Le prometto che ripasso piu tardi.

Una promessa è una promessa. Poco fa sono ripassato ma Lei non c'era :( faccio dei giri a vuoto verso sud e tornando a nord riappare. Io sono all'incrocio della mappa indicata sopra, mi fermo e chiedo se si ricorda di me. Lei certamente che me recordo de te!!! sorridendo :) Pero non si ricorda cosa le avevo chiesto...Le rispondo un pompino in auto veloce. E lei mi dice 25. Chiedo se fa senza e Lei mi dice no, ma in auto è pericoloso, ha visto girare parecchia polizia in giro...E mi spara 30 a casa. Accetto. La faccio salire e mi porta in una via parallela alla statale di poco piu a sud. Parcheggio, lei scende e gira l'angolo, aspetto qualche secondo e la seguo. Attraverso il portone vecchissimo e salgo le scale con Lei mentre mi sculetta in faccia. Bel sederino pensai tra me e me...gonna bianca e maglietta nera a righe mi sembra che portava. Stivali con tacco neri e capelli lunghi neri, unghie colorate da bel troione :)

Entriamo in casa sua e c'era una sua amica in doccia, do una sbirciatina :P e proseguo nella sua stanza, spoglia, freddina, giusto un mobile tipo como, una sedia, letto materasso e basta. (stesso appartamento nel quale ero stato la scorsa estate con una ragazza alta come lei ma capelli rossi a caschetto magra magra che lavorava OTR in questa zona piu a nord, con tatuaggi sul piede e spalla mi sembra di ricordare, anche dietro l'orecchio)

Nel frattempo lei chiacchiera, ride , scherza, parla in dialetto ed ha molta fame mi dice. Una simpaticona. Cerco l'obolo da versare e non lo trovo, lei mi dice calmati sembri molto agitato, ed io in effetti sono sempre agitato visto che ultimamente scopo pochissimo. Lei mi dice rilassate rilassate, ora ci penso io. Spogliati con calma non abbiamo fretta. Benissimo. Mi spoglio e partono i soliti complimenti...Ma che cazzo grosso, è freddo e di solito devono essere piu piccoli, ecc ecc solite robe che fa sempre piacere sentirsi. Ho 5 euro in piu nel portafoglio, le faccio il bleff chiedendo quanto chiede in piu per un pompino scoperto ma lei nega, ed ha detto neanche per 100 euro lo succhio senza. Soddisfatto le darei 5 euro di mancia ma preferisco tenerli, non si sa mai ehehe. Si passa una salvietta profumata nella figa e ne da una a me.

Mi accomodo finalmente su quel letto scarno, era moscio, lei era nuda a metà , cerca di masturbarmi un po per farmelo addrizzare bene, inizia a mettere il condom ed il resto devo farlo io che lei non riesce, troppo stretto. Inizia a succhiarlo con molta calma e dopo 2-3 minuti mi dice dai vieni. Io rimango un po frastornato...le chiedo, dove vengo? nel condom? E lei: come nel condom? di gia? no dai vieni tu sopra di me. Ed io non capisco. E lei scopami dai. Ed io: ahhhh ma io ero venuto solo per pompino non pensavo di scoparti...E lei mi dice: ma dato che ci stiamo che non ti faccio scopare a casa? Dai dai scopami tranquillo. Ed io ringrazio. Anche se a me sarebbe bastato il pompino. Ma credo che ci avrei messo una vita stretto com era il condom!

Lei si mette a pecora, la cavalco un po, credo altri 3-4 minuti ma non vengo e non ho molto stimolo. Dopo un po le chiedo se posso andare sotto ma a lei non piace...le piace la pecora. Le faccio mettere un po di lubrificante, perche sento che sfrega molto ed essendo molto stretto ho paura che si possa rompere. Lei mi dice che comunque vada ha molte protezioni e fin ora non le è mai successo che si rompesse. Quindi si mette un po di crema e la cavalco meglio...le prendo il culo e la afferro come un lenzuolo e dal ritmo lento inizio ad andare veloce...le faccio il culo rosso e i fianchi rossi ed inizia a gemere. Mi fa piacere e mi eccito di piu...ma sentivo che l'orgasmo ancora era lontano ed avevo paura si scazzasse cosi mi impegno un po. Le tocco la figa di sotto, le accarezzo da sotto la maglietta il seno ed ho potuto sentire una seconda scarsa, la afferro per una spalla e ci do dentro fino al capitolo...
Controllo che sia tutto apposto e pian piano sfilo...Mi passa altre salviette e mi fa buttare tutto a terra, poi raccoglie lei con la carta il tutto.

Ci rivestiamo e chiacchieriamo, mi dice che si chiama ramona che ha 21 anni che è rumena e che non è sugli annunci. Ma puo ospitare anche di pomeriggio. Quindi le chiedo un contatto telefonico e me lo lascia senza problemi.

Da subito molto simpatica e alla mano. Pulita, profumata, attenta alla polizia notturna e piu economica delle altre. Chiedevo una svuotata ed è quello che ho ottenuto.
Ha un modo di fare che non ha nulla a che vedere con le classiche ragazze dell'est. Devo ammettere che mi ha spiazzato. Ritornerò.

Posso inserire la rece anche in LOFT visto che fa questo servizio? con index dedicato?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto