[RECE] Marianna bionda - OTR - Padova (via Venezia)

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: incrocio Biri, via Venezia (direzione stazione) alla pensilina del bus ( qui 45.409354, 11.900375 )
https://www.google.it/maps/place/45...eTGao3NzrXOtD9tVA!2e0!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO:
40 bj+rai1
50 bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (10 in macchina)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 160, capello biondo liscio e lungo fino alle spalle, bel fidico magro, viso carino da brava ragazza
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza con l'amica Diana qui recensita ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209912 ).
Mi fermo, un cliente carica Diana, allora chiamo Marianna.
Breve contrattazione, carico la ragazza, ci dirigiamo in un posto scelto da me tranquillo (e' il suo primo giorno di lavoro a Padova).
Ci spogliamo, essendo il primo cliente del giorno la bacio un po'.
Noto subito un fisico molto bello, con una seconda di seno bella dura.
Lei e' un po' nervosa, quindi la accarezzo con dolcezza e la tranquillizzo.
Poi cominciamo con il bbj, con le mani guido la sua testa.
Mi rilasso e gioco un po' con la sua topina.
Mi gommo e iniziamo il rai1 alla missionaria, stantuffo per bene e do' affondi di fk.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo, rivestiamo e la riporto al suo posto.

Conclusioni: mi son trovato bene soprattutto per la bellezza e gentilezza della ragazza.

note: attenti che in quel posto a volte si mettono delle tossiche, inoltre e' molto facile l'imboscata delle FDO per il regalino al sindaco.

Ciao!

Reaction score
0
scusa cosa intendi per "e' molto facile l'imboscata delle FDO per il regalino al sindaco" ?
rompono il c---o gli ufo? ahaha ci sono arrivato!! mejo tardi ke mai!!! :pardon: ormai avevo inviato il mess. :pardon:

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: incrocio Biri, via Venezia (direzione stazione) alla pensilina del bus ( qui 45.409354, 11.900375 )
https://www.google.it/maps/place/45...eTGao3NzrXOtD9tVA!2e0!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
ETA': 20 anni dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO:
40 bj+rai1
50 bbj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (10 in macchina)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 160, capello biondo liscio e lungo fino alle spalle, bel fidico magro, viso carino da brava ragazza

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza con l'amica Diana qui recensita ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209912 ).
Mi fermo, un cliente carica Diana, allora chiamo Marianna.
Breve contrattazione, carico la ragazza, ci dirigiamo in un posto scelto da me tranquillo (e' il suo primo giorno di lavoro a Padova).
Ci spogliamo, essendo il primo cliente del giorno la bacio un po'.
Noto subito un fisico molto bello, con una seconda di seno bella dura.
Lei e' un po' nervosa, quindi la accarezzo con dolcezza e la tranquillizzo.
Poi cominciamo con il bbj, con le mani guido la sua testa.
Mi rilasso e gioco un po' con la sua topina.
Mi gommo e iniziamo il rai1 alla missionaria, stantuffo per bene e do' affondi di fk.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo, rivestiamo e la riporto al suo posto.

Conclusioni: mi son trovato bene soprattutto per la bellezza e gentilezza della ragazza.

note: attenti che in quel posto a volte si mettono delle tossiche, inoltre e' molto facile l'imboscata delle FDO per il regalino al sindaco.

Ciao!

Commenta
Reaction score
0
ZONA: via Venezia direzione Tangenziale
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
30 bj+rai1 in auto
50 bj+rai1 in hotel (30 min.)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto varie volte la ragazza ma passando in macchina non mi e' mai sembrata un granche'. Poi l'altra sera ero piuttosto stanco e non avevo voglia di fare troppi giri quindi ho deciso di provarla.

Mi accosto e vengo avvicinato dalla sua amica, una tizia a mio gusto inguardabile, ma probabilmente avra' anche la sua clientela di fiducia. Io comunque la scarto e chiamo Marianna. Rapida contrattazione e andiamo nel mio hotel li vicino. Durante il tragitto si lascia andare ad un social niente male.
Arriviamo in camera e dopo lo scambio di convenevoli di rito ci spogliamo. Sono il primo cliente della serata (erano le 21 passate da poco) quindi non passa in bagno. La ragazza ha un fisico davvero niente male, magra, pelle molto chiara, rasata, con un bel culo e un seno piuttosto piccolo, che a me fa impazzire. comincia baciandomi il collo e il corpo ma quando ci provo scopro con dispiacere che non concede FK nemmeno abbozzati. Piu' tardi mi spieghera' che non le piace l'idea di baciare in bocca un cliente... probabilmente li conservera' per qualche fortunato futuro fidanzato.
Mi gomma e parte con un BJ ottimo, lungo e appassionato. Poi sale sopra e comincia un RAI1 purtroppo con un po' poca enfasi. Diciamo che e' un po' freddina... un paio di cambi di posizione fino ad una pecos che mi fa scoprire un bel tatuaggio lombare che personalmente mi eccita molto. Scopro inoltre che il RAI2 non e' stato offerto ma dev'essere un servizio a catalogo. Purtroppo un po' la stanchezza e un po' la freddezza dell'atto... non capitolo e dichiaro forfait. Breve social dopo nel quale mi confessa (ma l'avevo capito pure io) che non ci si diverte affatto, e aggiungerei che non fa nemmeno finta, e la riporto al punto di partenza. prima di lasciarci mi da il suo cellulare in modo da poterla chiamare anche se non sta lavorando.
Nel complesso mi e' piaciuta e vorrei ripetere con lei, anche se mi frena la sua freddezza nell'atto e la sua inibizione verso i FK che secondo me sono essenziali per stabilire un giusto mood.

ci pensero'...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
da Gennaio 2015 a Giugno 2016 è passato un anno e mezzo (e l'età è aumentata di 3 !!! mah...)
oramai è diventata navigata
quindi ha ridotto al minimo il menù da brava OTR

chiedo ad Antares se il menù scelto è l'unico disponibile oppure foraggiando si ottiene altro
visto che nel passato con 50 offriva RAI1+BBJ+FK
è ignoto a sapersi se pratica RAI2 o CIM
certo che 30 minuto 50€, ed in albergo ..... non male, se aggiungesse poi qualche signa in più....

Commenta
Reaction score
0
da Gennaio 2015 a Giugno 2016 è passato un anno e mezzo (e l'età è aumentata di 3 !!! mah...)
oramai è diventata navigata
quindi ha ridotto al minimo il menù da brava OTR

chiedo ad Antares se il menù scelto è l'unico disponibile oppure foraggiando si ottiene altro
visto che nel passato con 50 offriva RAI1+BBJ+FK
è ignoto a sapersi se pratica RAI2 o CIM
certo che 30 minuto 50€, ed in albergo ..... non male, se aggiungesse poi qualche signa in più....

per quanto riguarda l'età non saprei dirti... forse ha deciso di essere piu' realistica o semplicemente e' una mega-palla quanto probabilmente il suo nome.
Non ho provato a chiedere altro a parte FK, che non mi ha concesso nemmeno chiedendo un extra, quindi non posso dirti se quanto da me usufruito e' il solo disponibile. Quello che posso dirti per certo e' che di solito per quel rate un BBJ in hotel e' quasi un must ma a quanto pare lei e' della scuola del "no gommo no party". per quel che ho visto durante il pecos credo che RAI2 sia possibile perche' non mi sembrava proprio una strada mai battuta. Sul CIM non ci conterei visto appunto il discorso di cui sopra.

In ogni caso non c'e' come chiedere.
Se alla fine ci tornassi le chiedero' anche per farvelo sapere, ma se qualcuno decide di testarla e scopre di piu' ci avvisi!

Commenta
Alto