[RECE] Cristina bionda - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato precisamente quì http://goo.gl/maps/tD2ZB
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto dall’aspetto tra i 22 e 25 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ+ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza tra 1,70 e 1,75, bionda, tette una seconda, magra, bel culetto
ATTITUDINE: buon social time, nel trombo non mette fretta, sorridente e cordiale

LA MIA RECENSIONE:
Ancora ingrifato nonostante il giorno prima avevo testato una milf in provincia di Caserta decido di fare un salto a Frosinone. Arrivo verso le 23,00 faccio un paio di giri per sondare la situazione e constato che le presenze erano scarse, solo le ragazze prima del semaforo venendo dalla Monti Lepini e quattro presenze alla rotatoria di cui almeno due credo che siano nuove comunque tranne la bionda con i capelli lunghi fino al sedere niente di particolare. Avevo deciso di tornarmene mestamente a casa invece cambio opinione e decido di rischiare con una delle ragazze prima del semaforo (sono missili). Decido per la bionda che staziona poco prima del semaforo che sta sempre in slip anche con questo freddo: coraggio da vendere. Mi avvicino contratto e andiamo nel parcheggio li vicino (torri) fermo la macchina in mezzo ad altre due dove sue colleghe stavano scopando chiacchieriamo un po’ (tre quattro minuti) mi dice di essere romena di stare in Italia da circa un mese e mezzo ed abita a Frosinone. Nel frattempo un collega aveva terminato e va via così ci prepariamo a consumare (mi da fastidio la presenza di altri punter nelle vicinanze). La ragazza si spoglia, per modo di dire aveva solo gli slip, mi chiede se può tenere il giubbetto ed acconsento visto la temperatura della nottata -1°. Incappuccia il fratellino ed inizia bj, non molto esperta si vede che è nuova del mestiere comunque accetta i consigli, indice che vuole imparare, si fa digitalizzare la fica, ho inserito un paio di dita. Quanto il collega era in tiro la posseggo a missionaria in quanto il luogo e le temperature non permettevano altra posizione. Lei nel trombo è collaborativa e paziente non fa problemi di tempo, se la si penetrata con vigore non fa storie, quindi concludo soddisfatto. Che dire; ero titubante perché altre volte che ho consumato in quel tratto sono incappato in missili, invece devo dire che la ragazza anche se inesperta si è comportata in modo perfetto, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto. Sicuramento più in là ci ritornerò per vedere se è migliorata. La misura delle tette è approssimativa in quanto le ho tastate ma non viste al naturale.
 
Alto