[RECE] Roxana trans - Varcaturo (NA) - Bakecaincontri

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roxana o Roxanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-bellissima-top-fs8h86531797
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo, Via Igelsi ... https://www.google.it/maps/@40.9115...m4!1e1!3m2!1sFjpqa4qfH5MCJrdOCe_3Vg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming, Anal Fucking
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, stupenda ...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d.
ATTITUDINE: Simpatica, Dolce, Calda
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33176696xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco ad incontrare la tanto agognata Roxanna o Roxana ...

Speravo di avere un migliore trattamento economico chiamandola tramite BK ma purtroppo il prezzo di partenza è lo stesso ...

Cominciamo col dire che ho impiegato un'intero pomeriggio per trovare la sua location quindi la mia rece vi servirà soprattutto per non farvi perdere e tornare a casa desolati e con le palle piene ...

Quindi guardate bene il mio streetview, imboccate il viale che vi ho indicato, sempre dritti, vi troverete di tronte ad un cancello, girate a sinistra, la prima a destra e siete arrivati ...

Dopo qualche ora di tentativi ed ormai quasi rassegnato, riesco incredibilmente a trovare la sua location ...

Mi apre la porta questa ragazza splendida e dalla voce molto dolce ...

Veste intimo nero ed è abbronzata e liscissima ... meglio delle foto ...

Seduti sul letto mi spara subito 100 x una cosa completa ma io non mi schiodo dai 70 ...

Mi dice che per tanto non mi bacerà e mi farà un BJ coperto ... peccato ...

Me la spoglio e la bacio un pò ovunque e poi si dedica al mio cazzo e comincia con una pompa coperta molto dolce per almeno 10 min ed è difficile non capitolare ...

Me la giro a 69 e le faccio un Anal Rimming da paura gustandomi quel suo culo morbido e profumato ...

Lei comincia ad andare su di giri e dopo 5 min la prendo alla missionaria dove, con mia grande sorpresa, si lascia andare e mi tira a sè baciandomi profondamente ...

La trombo così con molti FK e vengo contento nel suo culo ...

Avrei voluto scoparla per più tempo ma lei era veramente figa ed irresistibile ...

Magari la prossima volta ci torno scarico ...

Roxanna è molto bella ma soprattutto molto calda e sensuale e se coinvolta si lascia andare molto ...

Peccato per il rate perchè per 50 ci farei l'abbonamento ...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,1 KB · Visite: 2.245
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,5 KB · Visite: 958
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Che paracula ultragnocca, complimenti vivissimi!! :w00t::w00tmesalia::w00t:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Fab vedi che a Singapore c'è Lavinia Delgado ... io una botta asiatica gliela darei ... :wink:

Mi si è emozionato il pennacchione vedendola :heart::w00tmesalia:
Comunque data la mia solita fortuna, mi trovo in transferta a Munich in Germania... Se non scappa prima conto un approcio diretto
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Roxanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14377&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': colombiana
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal rimming, FK, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 (poi 150)
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, una vera donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': molto impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
TELEFONO: 3240935xxx

LA MIA RECENSIONE:

La mia esperienza risale a circa 15 giorni fa.
Incontrare Roxanna non è stato semplicissimo.
Al telefono è sempre stata molto gentile e disponibile.
La parte difficile è stata trovarla libera da impegni presi con altri punter, ma con un po' di anticipo sono comunque riuscito a fissare un appuntamento.
Arrivato al civico indicato mi fa attendere una decina di minuti prima di farmi salire.
Una volta entrato nel suo appartamento, mi trovo davanti una bellissima "donna". Roxanna è stupenda, alta, snella, viso angelico da far innamorare.
Mi accoglie con un abitino a rete con sotto il perizoma e tacchi a spillo.
Resto incanto a guardarla.
Mi bacia, quasi a stampo, con un piccolo accenno di lingua.
Mi fa accomodare, iniziamo a baciarci in maniera soft, a toccarci e a spogliarici. Quando ormai sono bello arrapato mi chiede il regalino. Le do i 100 pattutiti al telefono, ma con una dolcezza inaspettata ribatte che sono pochi e che ne servono almeno 50 in più. Le faccio notare che i patti erano diversi, ma lei sempre con estrema dolcezza insiste. Alla fine le do altri 20 perchè sono un pivello e perchè non voglio farla scazzare...(purtroppo non ho molte occasioni per avere esperienze pay e voglio godermele a pieno).
Incassato l'obolo, inizia un magnifico bj covered che dura per qualche minuto fino a quando mi fiondo sul suo culo magnifico. Le faccio un anal rimming che credo abbia apprezzato molto. Lecco il suo delizioso buchetto e succhio le palle. Il suo cazzo però non da segni di vita (rimarrÃ* dormiente per tutto l'incontro).
Mi chiede di scoparla. La prendo alla missionaria. Inizio a pomapre piano perchè vorrei farlo durare il più possibile, ma quando mi poggia i suoi piedini (piccoli e bellissimi) prima sul petto e poi sul viso non capisco più nulla. Inizio a pompare sempre di più con lei che geme e gode. Mi tira a sè e mi infila la lingua in bocca. Vengo così, mentre ci baciamo appassionatamente come due fidanzati.
Pulizie di rito e social time molto gradevole e prolungato.

In conclusione lei è davvero bella, del tutto passiva (almeno con me) e molto dolce. Nonstante abbia chiesto un incremento rispetto a quanto pattuito mi ha fatto stare davvero bene. Sicurmante non credo faccia al caso di chi cerca una superporca.

questo è tutto

alla prossima cari colleghi
 
Commenta
Alto