[RECE] Johana - Roma - Puntotrans

Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: JHOANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/johana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2 passiva fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: è lei con qualche ritocchini nelle foto, gran corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale in palazzina tranquilla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38018446xx


LA MIA RECENSIONE:
Sta a torvajanica in una via che prende il nome di una notissima citta' dell'est europa.. proprio sul lungomare poco prima di ardea
lei è come in foto con qualche " rudezza " in viso, ma nel complesso bella tgatta, capello lungo naturale, grande seno e culo molto bello, senza pancia e pelle curata, altezza media,,mi accoglie con una tuta completino retata che ahime nn le impedisce di togliere gli slip ma di scostarli ...oddio alle volte eccita che di piu'!
verso il pattuito e le comunico come gia' detto per telefono che essendo solo attivo mi sarei dedicato al suo culetto senza fretta...lei gradisce e piano piano inizia a sciogliersi...dopo baci e strusciamenti vari..iniziamo con un 69 io gommato e lei che mi porge il suo culetto bello e profumato,. ..inizia a perdere il controllo e mi dice che vuole venire e che le sta " piacendo",,,mah...!!
la prendo alla missionaria e lei mi mette le gambe sulle spalle...poi l'apoteosi mi sale sopra e mi inizia a cavalcare senza saltellare ma facendo rapidi movimenti avanti e dietro senza mai farmi uscire neanche di un mm....grida che sta per venire e senza toccarsi viene ..indirizzando il tutto sulla sua pancia..." sono venuta senza toccarmi...wow..!" mi ripete....e vabbe' ...meglio cosi'..penso tra me e me..intanto nn intendo smettere di prenderla....gia' che di solito quando si viene..si tende a raffreddarsi o peggio a dire che fa male qua e la....ma lei no...mi metto di fianco e poi....a pecos dove dopo qualche minuto di stantuffate a fondo vengo anche io nel gommino...
social time normale...dice che riparte a breve..verona forse....e che a roma passa solo qualche gg....
in complesso esperienza positiva.....ripeto da attivo..da passivo nn saprei..il pirillo suo è onesto ma nn esagerato....
un abbraccio a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
cambia titolo in:
[RECE] Johana - Roma - PuntoTrans
...
cambia il collegamento con > http://www.puntotrans.com/Transex/johana/index.htm
(il tuo non funziona)
...
cambia NOME INSERZIONISTA: JHOANA
a --> Johana
...
cambia INDEX in --> 38018446xx

matrice:
1.jpg 2.jpg 4.jpg
 
Commenta
Alto