[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Via Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ricciola, ben proporzionata..bel fisico!!
ATTITUDINE: Tranquilla, un pò sulle sue, se presa bene simpatica..per niente partecipativa nel dunque...

LA MIA RECENSIONE:

Sono a recensire questa Giulia, trovata lunedi verso le 17 sulla via Firenze nel tratto dove ce la fermata del Bus dalla parte opposta della stazione, per intenderci alla rotonda dove incrocia viale della repubblica.
Parte l intervista e propone il classico per 50-20. Chiedo se fa BBJ, dice assolutamente no e si allontana dalla mia macchina...la scruto bene e sinceramente mi sembra moolto interessante quindi la richiamo e la faccio salire.
Durante il tragitto gli spiccico le parole dalla bocca io senno non parlava...quindi mi dice che è qui da pochissimo prima era a Roma dove cè anche il suo ragazzo...e fra poco qui con lei arriverà una sua amica perche si sente sola! mi dice che ha 20 anni rumena (anche se dalla parlata boh non so mi sembrava piu albanese...mio parere eh...), è presente dalle 17 fino alle 21 circa che poi si annoia a stare troppo li!
La squadro per bene e mi piace devo dire...un bel visino carino da donna giovane..bei capelli riccioli scuri lunghi fino a quasi le spalle e un bel corpo rinchiuso in jeans stretti e giacchetto....attendendo la nudità :w00tmesalia:
Arriviamo nel posto mooolto conosciuto in mezzo a fango e 2 vecchi vicini a parlare...che a dir la verità mi sfastidia molto...però si va ce poco da fare!
Si abbassa il suo seggiolino si leva il giubbetto, mi chiede di abbassare il mio, prende il preservativo lo infila e parte con un BJ direi buono molto interessante...ci sa fare! al che gli chiedo di mostrarmi un po il seno mentre ci prepariamo per RAI 1...tira fuori un bel seno morbido e fatto bene sarà una 2a abbondante direi 3a...belle al tatto e a baciarle! infatti mi ci fiondo mentre lei si leva i jeans, le calze e mi mostra una passerina semidepilata, cioè con ricrescita...lo inserisco ma nel dunque lei guarda in basso e non è per niente partecipe...quasi come se trombassi un morto!...allora riprendo in mano le sue tette per non fare perdere consistenza al mio arnese! dopo un po riesco ad arrivare al dunque.
Ci rivestiamo, nel tragitto parliamo ancora un po e qui gia è piu sciolta che parla di piu e diventa anche simpatica...arrivati la scarico non gli chiedo il numero non so perche ma forse xche non mi ha preso totalmente..saluti e via...
Nella sostanza è una bella ragazza con un bel fisico...però non è scattata la scintilla...riproverò proprio perche di meglio a giro non ho visto al momento e poi magari fidelizzando forse un BBJ ci scappa...e magari mi mette la parola buona con l amica che arriverà :lol:
Ciao a tuttiiii
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
come ho già detto giorni fa sul tread della zona FI-PO-PT,
la caricai proprio dove hai descritto, nonostante i suoi servigi fossero molto standard,
ma poi per problemi di location e delle 400 euro di multa che lei disse che si era presa pochi minuti
prima mi fecero cadere l'ormone e con dispiacere la riportai al suo posto.
Tipa carina, ma mi è sembrata su freddo andante:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Per ulteriore info: alle ore 17 ora è quasi buio........ ma i 2 vecchi vicini a parlare hanno pagato il biglietto?!?!?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Per ulteriore info: alle ore 17 ora è quasi buio........ ma i 2 vecchi vicini a parlare hanno pagato il biglietto?!?!?
è probabile che la tipa lo portò nel parcheggio dove voleva portare anche me
ma trombare con gente vicina o auto che passano non è nel mio carattere...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ma secondo me, dovevi dirgli che non ti piaceva il luogo ed andare da un'altra parte o a mali estremi riportarla indietro.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #6
Sinceramente dei vecchi a parlare me ne sono fregato, perche tanto era ancora chiaro come luce e non sapevo dove altro andare ...almeno li è lontano da macchine...
Ecco mi sembrava di aver letto qualcosa su di lei piero065..però non mi ricordavo dove! Si un po fredda lo è effettivamente, però poi si scioglie...ma come scritto nella rece nell atto di RAI 1 sinceramente anche se non c'era e mi facevo un buco nel seggiolino era uguale!
Da ritestare secondo me successivamente al primo incontro...magari nasce qualcosa di buono..perchè a mio parere la tipa ha delle buone anzi ottime prospettive se le sa sfruttare! però secondo me non sarà cosi perchè la vedo molto svogliata anche da come mi parlava degli orari etc...poi ovvio sta parlando di un lavoro che non può dare soddisfazioni certo ma lei ci mette del suo per come dire...non fare avvicinare più di tanto clienti e voglia...io ripeto punto sulla quasi fidelizzazione e per tirarne fuori un BBJ con lei tutta nuda che il corpo effettivamente è uno spettacolo...se cosi non fosse pace..tanto i soldi sono pochini e quindi si fa in altri modi e luoghi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ecco mi sembrava di aver letto qualcosa su di lei piero065..però non mi ricordavo dove! Si un po fredda lo è effettivamente, però poi si scioglie...ma come scritto nella rece nell atto di RAI 1 sinceramente anche se non c'era e mi facevo un buco nel seggiolino era uguale!
ciao sweetdreams, non darmi del lei per favore, mi fai più sentire vecchio di quello che sono:wink:.

Si, come avevo scritto, la caricai perchè non c'era nulla in giro poi perchè sembrava carina in prima vista.
Non ho più voglia di rischiare per posti di consumazione non buoni.
Chi mi porta in parcheggi o di fronte a palazzi e illuminazione
almeno che alla seconda non cambia posto poi non mi vede più.
Quando mi disse della multa poi, feci subito marcia indietro. Beh sto a cercare di risparmiare un paio di 10cini di euro
figuriamoci se voglio rischiare di prendere una mega multa con tutti i restanti problemi....direi di no.
Spero che quello che dici su fidelizzazione, bbj etc etc, possa avverarsi con il passare del tempo
ma a vederla così mi sembra una di quelle da cui non puoi sperare un vero cambiamento. Poi boh, chissà...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #9
Ah ah ah piero065 lei era riferito alla ragazza ...forse ho scritto male io e maleinterpretato...comunque si hai ragione sulla zona..infatti voglio provare con il buio e appena ho tempo a ritornarci proprio per il discorso fidelizzazione...perche effettivamente quel corpo molto interessante ce l ho ancora in testa..non ci ho perso la testa eh anche xche i soldi non ci sono..pero la voglia di ritestarla come seconda visita ce..tanto si ricordano sempre del cliente anche se non so come facciano!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via firenze
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta, mora, ragazzotta
ATTITUDINE: tra lo standard eil mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Stazionante con collega in cima a via firenze in prossimità della rotonda. Piuttosto alta, mora, capelli lunghi e ondulati, impossibile non notare le tette che tiene ben strizzate nel vestitino. In realtà non sono neanche troppo grosse a parer mio una 4° massimo.
Trattiamo nel pessimo(imbarazzante) punto: inizialmente non mi vuole concedere il servizio ts per soli 30 ma poi alla lunga accetta.
Durante il viaggio mi dice che esercita a Prato in quel punto da tanti anni, personalmente non l’avevo mai vista, ma d'altronde io non sono un gran frequentatore della zona.
Mi porta in un posto molto infrattato ma anche stra pieno di buche e voragini varie: da andare molto adagio!
Come mi aspettavo non si spoglia integralmente e le tette le tira fuori a malapena, posso solo intravedere i capezzoli che si lascia leccare per pochi istanti. Il suo bj non mi dispiacerebbe visto che è ritmato e si fa sentire però purtroppo è fatto col cronometro (o quasi). Per il servizio rai1 procediamo con una missionaria standard che cerco di godermi di più rispetto al resto.
 
Commenta
Alto