passione per il solletico e consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Non so se posso fare una domanda di questo genere, se è vietata mi scuso :)
Io adoro fare il solletico giocoso alle ragazze sensibili, soprattutto sotto i piedi (niente BDSM o simili, solo solletico).

Qualcuno può indicarmi il nome di qualche ragazza che soffre da morire il solletico sotto i piedi, zona centro-nord??
Grazie mille a tutti!

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Cioè, ti presenti a casa delle girl, ti denudi, sfoderi il batacchio...

E poi le sgrilli sotto i piedi?

Commenta
Reaction score
1.002
Ciao a tutti!
Non so se posso fare una domanda di questo genere, se è vietata mi scuso :)
Io adoro fare il solletico giocoso alle ragazze sensibili, soprattutto sotto i piedi (niente BDSM o simili, solo solletico).

Qualcuno può indicarmi il nome di qualche ragazza che soffre da morire il solletico sotto i piedi, zona centro-nord??
Grazie mille a tutti!

Cioè, ti presenti a casa delle girl, ti denudi, sfoderi il batacchio...

E poi le sgrilli sotto i piedi?

:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
1.506
E' una indicazione credo che difficilmente qualcuno potrà darti..

In parte capisco la tua richiesta, anche io se avessi più tempo probabilmente mi dedicherei ad una qualche pratica di solletico, quando le vedo a pecorina, oltre la visione del resto :w00t:, rimango spesso ipnotizzato dalla visione di quei piedini giovani piccoli e ben fatti con le piante all'aria..

E la tentazione di solleticarle e' grande, ma dato che sono quasi sempre incontri a tempo... O finisco la trombata o le solletico..:unknw:

E per quanto sia una pratica che attira anche me, il più delle volte preferisco finire la trombata.. Che starle a solleticare sotto i piedi..:pardon:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
L'argomento potrebbe anche essere interessante, ma la richiesta generica ne determina la prematura fine nel cestino.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto