Sono alle prime esperienze - Treviso - Altro

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sono alle prime esperienze
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/si-d4zn86649259
CITTA DELL'INCONTRO: POSTIOMA
NAZIONALITA': FRANCESE
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI :FK, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1,65, SENO RIFATTO,
ATTITUDINE: NO
REPERIBILITA': DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): risponde solo per mail

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi, era prima di Natale ed avevo voglia di farmi un regalo, vedo questo msg su bakeka incontri e scrivo mail (non numero telefonico).
Mi risponde con invio foto e mi dice che per 100 roselline fa di tutto, compreso rai2 e cim.
Il giorno dopo la contatto sempre via mail e le chiedo se possibile avere un numero di telefono visto che in auto difficile rispondere alle mail e soprattutto
in molte zone non avevo rete.
Niente per cui con grande difficoltà riesco a farmi dare indicazioni del luogo (zona Postioma) davanti a un noto mobilificio e vicino ad una nota pizzeria.
Parcheggio l'auto ( il posto è riservato) e trovo la porta aperta e salgo le scale.
trovo la tipa completamente vestita, saluti di rito e poi si fionda in bagno per i lavaggi di rito, e poi io di conseguenza.
Si fionda poi sotto le coperte completamente nuda, e vuole che io la segua.. sembrava infreddolita...e invece poi capito che non le andava tanto
di farsi vedere...
fisicamente non male, non sta gnocca che uno immagina, disponibile a baci profondi, seno rifatto, ma fatto bene. Mi butto sulla patatina e ci resto un bel
po'...ma per farmelo prendere in bocca ho dovuto...quasi insistere....mi arrapava ed ad un certo punto volevo buttarmi ancora sulla patatina...ma lei
mi fa...scopiamo.
ok gommino...scopiamo...e poi gran voglia di fare il cim...tolgo il gommino e le chiedo...dai..posso venirti in bocca?...no.no risponde lei..
perchè no?..no no ....e mi trattiene l'arnese in modo che venga solo sulla sua pancia....delusione totale!!!
alla fine po' di social, dice di essere un'agente immobiliare per una società francese e che quindi ha molte ore buche...e lo fa per gioco...mah non ci credo poi tanto.
comunque ci tornerei se avesse concesso ciò che ha promesso.
ciao raga
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto