[RECE] Maria - OTR - Porto Sant' Elpidio (FM)

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant' Elpidio
ZONA: vicino 'amplifon'
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, smorza, missionaria, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 , fisicamente possente, un po di pancetta e non eccezionalmente tonica, un bel donnone
ATTITUDINE: simpatica, molto partecipativa, gli piace quello che fa e non e' per niente sbrigativa


LA MIA RECENSIONE:
Questa sera sono stato con maria ,la rumena che sta al centro di porto sant' elpidio, 100 m dopo "amplifon" (andando verso sud).
Lei e' una bella cavallona mora alta ,tutta vestita aderente di pelle, appena mi fermo contratto per la copula e dicidiamo per 40.
Andiamo nel suo appartamento, gia' vedo che mi fissa con gli occhi e mi sorride,parliamo un po' sulla sua altezza,le sue unghie lunghe e altre cavolate, comincia un buon feeling tra noi.
Ci spogliamo e noto che a un fisico possente, alta 1,75, tette 2', un po di pancetta e non tanto tonica, ma tutto sommato una bella puledrona dell' est. Comincia un pompino non tanto lungo,poi mi sale a smorza e da li in poi facciamo molte posizioni come la pecorina,di fianco , di nuovo a smorza ,in quest ultima la vedo ansimare, infatti gode.Il tutto con una passione incredibile,mentre scopavamo mi fissava con quegli occhietti sorridenti come se volesse dirmi adesso ti faccio vedere io.
Poi non ce la faccio a venire mi levo il goldone e lei a gambe larghe mi stuzzica con il piede i coglioni; vedendo quella bella fica depilata mi ci ficco con la bocca e la lecco per 5 minuti.
Infine le dico di vestirsi perche non ce la facevo a venire, lei va in bagno ed io con il cazzo ancora in mano mi sego e vengo.
Quando ritorna mi dice che in tre anni che sta qui era venuta al massimo 2 volte con i clienti,detto questo capisco che le sono piaciuto, infatti mi dice che non ha il ragazzo e mi trovava carino,cosi si e' sfogata.
Saremo stati isieme per una 40ina di minuti buoni, ma mi dice che la prossima volta non potra' stare cosi a lungo perche' condivide il trombodromo con altre 2 ragazze, detto questo mi faccio lasciare il numero per poi andarci di pomeriggio.
Io penso proprio di ritornarci, perche credo che sia un delle poche in otr molto brava, calma, e che le piace proprio scopare.
Questa e' la mia esperienza, adesso non so se con tutti abbia lo stesso comportamento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ciao, nei servizi offerti hai indicato anche il "rimming", nel senso che ti ha leccato effettivamente di dietro?

Questa è la tipa che riceve nell'appartamento da dove direttamente si affaccia sulla statale, di cui si parlava qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1910&page=22&p=1402760#post1402760 ai post #437,#438,#440 ?

Ultima cosa: vicino al titolo hai messo l'emoticon con il pollice verso indicante un'esperienza sconsigliabile, invece dici che ti sei trovato bene e ci tornerai: hai inserito questo simbolo per errore?

Grazie!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
No ,le ho leccato io la figha, dopo che era venuta.
No !! Non e' quella che si affaccia dalla porta di casa sulla statale,
Maria sta un po piu' a nord,poco prima del semaforo, in una traversa.
L emoticon io non l avevo messo, nn so perche sta li.

Andate e recensite
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
No ,le ho leccato io la figha, dopo che era venuta.
No !! Non e' quella che si affaccia dalla porta di casa sulla statale,
Maria sta un po piu' a nord,poco prima del semaforo, in una traversa.
L emoticon io non l avevo messo, nn so perche sta li.

Andate e recensite

allora questo si chiama DATY e non rimming.....
...mi combaciavano degli elementi: la zona, che si accontenta di 40 in casa, ha il fisico robusto, è tutta vestita di pelle aderente....


Grazie ..!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

alcuni chiarimenti.

Questa recensione inizialmente Marco l'aveva inserita in coda a quella di un'altra ragazza, che non era quella da lui recensita, l'Admin nel separarle non ha tolto l'emoticon con il pollice verso presente nella recensione principale.

Per quanto riguarda la ragazza qui recensita credo con buona certezza che si tratti di Maria da me recensita in loft.

Se possibile Marco potresti confermare o meno ?

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto