[RECE] Sabrina - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: SP131- https://www.google.it/maps/place/40...saa-WzppoEJFM9QA1Qiym6Q!2e0!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 - Capelli biondi ad altezza spalle - Culo da incorniciare
ATTITUDINE: Simpatica
LUOGO: strada laterale un pò dissestata, abbastanza tranquilla.

LA MIA ESPERIENZA: Di ritorno da Mondragone causa lavoro decido di passare per quel di Castel Volturno/ischitella per vedere se in giro ci sia qualcosa di simpatico per una cosa veloce. Sulla Sp131 (dove mi reco per trovare qualcosa di sfizioso) subito dopo il ponticello vedo una biondina di spalle che si fa notare per il culetto davvero notevole che cammina a piedi forse per prendere servizio. Mi fermo la intervisto. Chiede 20 propongo 15..dai vengo da Napoli mi servono i 5 per la benzina, la tecnica pezzente funziona sale e ci imboschiamo in zona laterale, occhio alla strada un pò dissestata, incrocio collega con SUV che ritorna con brunetta beato lui..x il SUV che non soffre la strada. Sabrina, rumena, fisicamente piccolina, come dicevo culetto da incorniciare, di viso carina, simpatica molto nel parlare anzi parla pure molto con un misto di accento napoletano/rumeno che mi ricorda un pò anche come tono di voce Nathalie Guetta (la domestica di Don Matteo) caxxo forse il pensiero dell'attrice non è l'ideale. Cmq ci appartiamo lei mi mette subito il goldone a caxxo ancora mezzo morto e mi dice "ci penso io!". Il BJ è fatto bene ed in pochi secondi rianima il fratellino nel frattempo le maneo il culetto (si fa toccare senza problemi davanti e dietro) quindi le scopro le zizzette una seconda non tonicissima ma con un bel capezzolone all'insù. In altra situazione avrei optato per la chiavata vera e proprio, ma purtroppo sono un pò influenzato, nella macchina non sono più abituato e tutto sommato la ragazza i bocchini li sa fare bene. Quindi la faccio continuare accompagnando la sua testolina con la mano e lei senza fare una piegha ingoia tutto fino in gola, continua anche quando vengo copiosamente nel cappuccio, si ferma solo quando arriva l'ultima goccia. Svuotata di palle eccellente per un ottimo BJ. Pulizia e durante il ritrono sulla strada principale mi dice che prende 50 x l'albergo e che il lavoro va così così, se va bene proprio bene fa un paio di alberghi al giorno e si appara la giornata. Ed io le dico cazzo 100 euri al giorno non sono pochi non riesci a fare parecchie macchine al giorno? Dice no che c'è poco movimento e che la maggior parte di quelli che vengono con l'auto propongno addirittura 5/10 euro ed alcuni addirittura vanno senza soldi (cazzo io a 15 sono stato un signore). Questo vi dovevo. Enjoy!
 
Alto