NOME INSERZIONISTA: Italianissima Francesca zona Vito Fazi
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do...issima-francesca-foto-realizzate-vzir80424306
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI (BJ RA1)
SERVIZI USUFRUITIBJ RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75, mora, occhi castani,seno 4, culetto sodo, completamente depilata, profumata
ATTITUDINE: molto fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casetta indipendente, ingresso riservato, zona san cesareo di lecce
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890841xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, è la mia prima recensione quindi chiedo venia per eventuali errori.
Sono a lecce per lavoro e decido di contattare una italiana e salta agli occhi quest'annuncio. L'annunci è tutt'ora attivo anche se l'incontro risale
ai primi di dicembre.
La contatto sul tardi 21.00 le chiedo semplicemente se è disponibile e il rate di partenza.
Mi spiega la strada da inserire sul navigatore e poi arrivato alla strada parallela la chiamo e mi guida fino all'appartamento
che risulta essere molto carino (le mura in tipica pietra leccese).
Si presenta una stangona alta quasi 1.80...in giacca e calze...normale in viso, un bel sedere, con accento del centro italia.
mi spiega che fa tutto coperto (ma per me è essenziale) e conferma il rate.
Le chiedo se fa FK e mi dice che non è il suo lavoro (cominciamo male).
Molto freddamente mi chiede di spogliarmi e mentre eseguo vedo che prende un pò di lubrificante e se lo passa sulla passera.
(libido giù). Sotto già era nuda, quindi la levo la maglietta e mi rimango un pò deluso. Per carità è un seno, bello formoso...,ma rifatto elo provo a baciare e non reagisce nemmeno un pò.
Inzia BJ e dopo poco si mette a pecora per scoparla...dò un paio di colpi e via.
Alla fine subito si riveste e il tempo di rivestirmi anche io e via.
in queste cose penso che sia sempre soggettivo da persona a persona ma io certo non ci ritornerò e non la consiglio.
Questo è quanto vi dovevo...
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do...issima-francesca-foto-realizzate-vzir80424306
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI (BJ RA1)
SERVIZI USUFRUITIBJ RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75, mora, occhi castani,seno 4, culetto sodo, completamente depilata, profumata
ATTITUDINE: molto fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casetta indipendente, ingresso riservato, zona san cesareo di lecce
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890841xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, è la mia prima recensione quindi chiedo venia per eventuali errori.
Sono a lecce per lavoro e decido di contattare una italiana e salta agli occhi quest'annuncio. L'annunci è tutt'ora attivo anche se l'incontro risale
ai primi di dicembre.
La contatto sul tardi 21.00 le chiedo semplicemente se è disponibile e il rate di partenza.
Mi spiega la strada da inserire sul navigatore e poi arrivato alla strada parallela la chiamo e mi guida fino all'appartamento
che risulta essere molto carino (le mura in tipica pietra leccese).
Si presenta una stangona alta quasi 1.80...in giacca e calze...normale in viso, un bel sedere, con accento del centro italia.
mi spiega che fa tutto coperto (ma per me è essenziale) e conferma il rate.
Le chiedo se fa FK e mi dice che non è il suo lavoro (cominciamo male).
Molto freddamente mi chiede di spogliarmi e mentre eseguo vedo che prende un pò di lubrificante e se lo passa sulla passera.
(libido giù). Sotto già era nuda, quindi la levo la maglietta e mi rimango un pò deluso. Per carità è un seno, bello formoso...,ma rifatto elo provo a baciare e non reagisce nemmeno un pò.
Inzia BJ e dopo poco si mette a pecora per scoparla...dò un paio di colpi e via.
Alla fine subito si riveste e il tempo di rivestirmi anche io e via.
in queste cose penso che sia sempre soggettivo da persona a persona ma io certo non ci ritornerò e non la consiglio.
Questo è quanto vi dovevo...
Ultima modifica di un moderatore: