FRANCESCA - LECCE - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Italianissima Francesca zona Vito Fazi
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do...issima-francesca-foto-realizzate-vzir80424306
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI (BJ RA1)
SERVIZI USUFRUITI:(BJ RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75, mora, occhi castani,seno 4, culetto sodo, completamente depilata, profumata
ATTITUDINE: molto fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casetta indipendente, ingresso riservato, zona san cesareo di lecce
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890841xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, è la mia prima recensione quindi chiedo venia per eventuali errori.
Sono a lecce per lavoro e decido di contattare una italiana e salta agli occhi quest'annuncio. L'annunci è tutt'ora attivo anche se l'incontro risale
ai primi di dicembre.
La contatto sul tardi 21.00 le chiedo semplicemente se è disponibile e il rate di partenza.
Mi spiega la strada da inserire sul navigatore e poi arrivato alla strada parallela la chiamo e mi guida fino all'appartamento
che risulta essere molto carino (le mura in tipica pietra leccese).
Si presenta una stangona alta quasi 1.80...in giacca e calze...normale in viso, un bel sedere, con accento del centro italia.
mi spiega che fa tutto coperto (ma per me è essenziale) e conferma il rate.
Le chiedo se fa FK e mi dice che non è il suo lavoro (cominciamo male).
Molto freddamente mi chiede di spogliarmi e mentre eseguo vedo che prende un pò di lubrificante e se lo passa sulla passera.
(libido giù). Sotto già era nuda, quindi la levo la maglietta e mi rimango un pò deluso. Per carità è un seno, bello formoso...,ma rifatto elo provo a baciare e non reagisce nemmeno un pò.
Inzia BJ e dopo poco si mette a pecora per scoparla...dò un paio di colpi e via.
Alla fine subito si riveste e il tempo di rivestirmi anche io e via.
in queste cose penso che sia sempre soggettivo da persona a persona ma io certo non ci ritornerò e non la consiglio.

Questo è quanto vi dovevo...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,6 KB · Visite: 183
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,3 KB · Visite: 141
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,8 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
1
Mimos finalmente posti la tua prima rece, speriamo sia la prima di una lunga serie.
Ccomunque fai attenzione per le prossime qui sul forum non si usano le 50 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124769&p=1038099#post1038099 ma bisogna mettere la cifra (nel tuo caso 80), altra cosa qui sul forum non è permesso consigliare.

Per italian, a dire il vero io ho qualche dubbio sul fatto che si tratti della stessa persona.

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
4
Grazie Mimos per la rece, l'avevo contattata anch'io ma non mi aveva convinto molto, 80 UV (uomini vitruviani) per fare tutto covered e senza FK mi sembravano un po' tantini e poi mi era sembrata fredda già al telefono, figuriamoci dal vivo...
Fino ad ora però non me l'ero ancora tolta dalla testa ma ci hai pensato tu, grazie ancora!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Come ti è stato già spiegato dal tuo collega, in questo forum non è consentito consigliare e utilizzare termini come il 50. Ci si esprime in EURO. Non ho cestinato perchè si tratta della tua prima recensione, ma è meglio se cambi abitudine. Per favore leggi il contenuto del box sottostante.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Commenta
Alto