[RECE] Bionda rumena - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: carrefour
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda molto formosa
ATTITUDINE: catena di montaggio

Qualche giorno fà decido di testare quasta ragazza che vedevo da tempo in questa posizione https://www.google.it/maps/@43.8526345,11.1623197,3a,75y,354.82h,69.58t/data=!3m4!1e1!3m2!1sTE2sklx5tVJjZjsT2Kn52Q!2e0?hl=it mi accosto con la macchina e mi offre il menù standard,accetto e mi dice di seguirla con la mia macchina...l'inseguimento dura poco visto che dopo 100mt entra in un parcheggio poco distante con privacy discutibile...mi dice di salire sulla sua auto e mi fà accomodare sul sedile passeggero..verso l'obolo e mi spoglio..da qui solo note dolenti..lei non si spoglia perciò digitazione negata su tutti i fronti..comincia un bj pessimo con uso di mano..non mi dà nemmeno tempo di mettere sugli attenti l'amico che mi dice di passare a rai 1..e qui la ciligiena sulla torta..mi fà spostare e passa sul lato passeggero si toglie panta e slips....:help: già che ero sfavato per il servizio pessimo ma quando mi è arrivato quell'odore acre l'ultima cosa che volevo fare era passare a ra1...gli dico che non essendo in tiro era inutile tentare la penetrazione..lei ripassa al suo posto e mi chiede se volevo finire di bj...see ciao,visto l'impegno che ci metti meglio andare a letto.Mi rivesto riprendo la mia auto e vado via..nel frattempo un'altro punter che deve essere un fidelizzato era già parcheggiato poco distante ad aspettare il suo turno..

NB: la mia rece prendetela con le pinze perchè l'ora che ho caricato la tipa era molto tarda perciò la mia disavventura può essere figlia di molti fattori..la tipa è caricata a nastro(mi sembra starno che nessuno l'abbia mai recensita) perciò qualche qualità la deve avere,non credo che abbia solo una compilation di fregature

questo è quanto vi dovevo..
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
sarà anche caricata a nastro xke effettivamente non c'è alternativa...anche ieri notte dalla stazione di Prato a Sesto presenti solo 4 ragazze in mezzo ad una marea di transengender quasi tutti ,complici gli undici gradi notturni, a tette di fuori.......un invasione che avrà fatto felici gli amanti del genere
 
Commenta
Alto