[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Ciao, recensico questo nuovo centro massaggi bolognese.
Presente annuncio su RDC
[uri:3hnqvapm]http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/28/cbd807112b1d4d2d3320511566492c11[/uri:3hnqvapm]
Il centro si trova in una trasversale di Via Fioravanti, quasi all'angolo con la via stessa.
La via prende il nome da quell'oggetto che Artù estrasse dalla roccia......il numero è quello della posizione preferita da noi tutti -2/B :biggrin:
Prezzi a partire da TU-20 per 45minuti e TU-10 per un'ora.Per il momento non ci sono altri servizi.
Centro piccolo, 3 o 4 stanzini.Locali puliti, non eccessivamente riscaldati.
All'interno per il momento 2 ragazze.Una sulla quarantina spinta, l'altra più giovane e con una mise "troieggiante" che invoglia .
Io sono stato il primo cliente in assoluto. Con il solito culo che mi contraddistingue, mi ha massaggiato la 40enne.
Buon massaggio e visto la temperatura non proprio equatoriale, un panno ed un asciugamano fanno parte del "corredo".
La tipa mi invita a spogliarmi ed esce.Niente perizoma.Entra senza chiedere permesso e non fa una piega quando mi tolgo le mutande, anche se poi mi coprirà col panno.
La tipa 40enne parla abbastanza bene l'italiano.Si chiama Angela e viene da Firenze.Per i miei canoni estetici assolutamente non appettibile.Se aggiungiamo che il massaggio non ha riservato nessun passaggio malizioso e che era il primo incontro, il finale non è stato proposto ma neanche richiesto.Angela mi ha detto di essere li temporaneamente per "lanciare" il centro.Mi ha detto che anche l'altra tipa massaggia ed è molto brava,anche se nei giorni successivi,ripassando davanti al negozio, ho visto che è sempre alla cassa.
Questa è la mia esperienza.Il centro non è assolutamente paragonabile al "BUONUMORE", sia per la qualità e il numero delle girls, che per le modalità di massaggio offerte.
Forse questo è un centro serio, anche se alcuni segnali tipo la mancanza del perizoma e .....la tipa + giovane lasciano ben sperare per l'ipotesi contraria.
Se non telefonate prima e andate direttamente lì, vi chiederanno chi vi manda.
Potete dire che vi ha fatto il loro nome un amico che è gia stato li.....il loro primo cliente!
Ulteriore avvertimento: la porta del negozio è sempre chiusa a chiave, quindi bisogna suonare oppure aspettare che vi guardino attraverso le vetrine.
In bocca al lupo ! :good:
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

fasfasfas ha scritto:
Ciao, recensico questo nuovo centro massaggi bolognese.
Presente annuncio su RDC
http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/28/cbd807112b1d4d2d3320511566492c11
Il centro si trova in una trasversale di Via Fioravanti, quasi all'angolo con la via stessa.
La via prende il nome da quell'oggetto che Artù estrasse dalla roccia......il numero e' quello della posizione preferita da noi tutti -2/B :biggrin:
Prezzi a partire da TU-20 per 45minuti e TU-10 per un'ora.Per il momento non ci sono altri servizi.
Centro piccolo, 3 o 4 stanzini.Locali puliti, non eccessivamente riscaldati.
All'interno per il momento 2 ragazze.Una sulla quarantina spinta, l'altra più giovane e con una mise "troieggiante" che invoglia .
Io sono stato il primo cliente in assoluto. Con il solito culo che mi contraddistingue, mi ha massaggiato la 40enne.
Buon massaggio e visto la temperatura non proprio equatoriale, un panno ed un asciugamano fanno parte del "corredo".
La tipa mi invita a spogliarmi ed esce.Niente perizoma.Entra senza chiedere permesso e non fa una piega quando mi tolgo le mutande, anche se poi mi coprirà col panno.
La tipa 40enne parla abbastanza bene l'italiano.Si chiama Angela e viene da Firenze.Per i miei canoni estetici assolutamente non appettibile.Se aggiungiamo che il massaggio non ha riservato nessun passaggio malizioso e che era il primo incontro, il finale non e' stato proposto ma neanche richiesto.Angela mi ha detto di essere li temporaneamente per "lanciare" il centro.Mi ha detto che anche l'altra tipa massaggia ed e' molto brava,anche se nei giorni successivi,ripassando davanti al negozio, ho visto che e' sempre alla cassa.
Questa e' la mia esperienza.Il centro non e' assolutamente paragonabile al "BUONUMORE", sia per la qualità e il numero delle girls, che per le modalità di massaggio offerte.
Forse questo e' un centro serio, anche se alcuni segnali tipo la mancanza del perizoma e .....la tipa + giovane lasciano ben sperare per l'ipotesi contraria.
Se non telefonate prima e andate direttamente lì, vi chiederanno chi vi manda.
Potete dire che vi ha fatto il loro nome un amico che e' gia stato li.....il loro primo cliente!
Ulteriore avvertimento: la porta del negozio e' sempre chiusa a chiave, quindi bisogna suonare oppure aspettare che vi guardino attraverso le vetrine.
In bocca al lupo ! :good:

Azz amico,a te Mrco Polo ti fa una pippa. :shok:
Vado e recensisco :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

scudettato ha scritto:
Azz amico,a te Marco Polo ti fa una pippa. :shok:
Vado e recensisco :good:
Grazie, ma più che da Marco Polo, potendo scegliere....... la pippa me la farei fare da una cinesina :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Azz amico,a te Marco Polo ti fa una pippa. :shok:
Vado e recensisco :good:
Grazie, ma più che da Marco Polo, potendo scegliere....... la pippa me la farei fare da una cinesina :biggrin:



Vedrò di testare la troiona : lo ammetto,sono il mio tipo... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

si ma che cazz... da voi aprono dei centri a tutto fuoco e quà da me il max che si può trovare sono chioschi di piadina ad ogni angolo (non con cinesi per il momento)!!! Questa è un ingiustizia... Voglio parlare con il sindacato massaggiatrici cinesi :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

trentara ha scritto:
si ma che cazz... da voi aprono dei centri a tutto fuoco e quà da me il max che si può trovare sono chioschi di piadina ad ogni angolo (non con cinesi per il momento)!!! Questa e' un ingiustizia... Voglio parlare con il sindacato massaggiatrici cinesi :big_boss: :biggrin:
Dubito fortemente che esista tal sindacato.....! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

trentara ha scritto:
si ma che cazz... da voi aprono dei centri a tutto fuoco e quà da me il max che si può trovare sono chioschi di piadina ad ogni angolo (non con cinesi per il momento)!!! Questa e' un ingiustizia... Voglio parlare con il sindacato massaggiatrici cinesi :big_boss: :biggrin:



Vedrai che fra poco apriranno anche i chioschi di "piadine primavera" :cray:
Sentendo in giro,pare che non ci sia un sindacato ma un albo professionale che non accetta le iscrizioni delle obbiettrici di coscienza :rtfm: :shok:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Testato il centro quest'oggi, era molto tempo che non mi concedevo e sono nuovo del forum.
Ho già postato su altro forum con stesso nik.
Prima visita, niente finale, 1 ora 40 talleri.
Forse insistendo, ma dopo ripetuti passaggi, qualcosa si può ottenere, ma ci credo poco.
Massaggio ben fatto, poco olio, con girl che dice di chiamarsi Anna, non la giovane presente alla cassa.
Non ho chiesto per la doccia.
Per il prezzo richiesto credo ne valga la pena. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Sono stato ieri sera al centro Oriantal Charme verso ora di cena.

Suono alla porta e dopo qualche secondo mi viene ad aprire una ragazza cinese, che a quanto pare a quell'ora è l'unica presente nel centro. Si presenta come Angela è una ragazza giovane, dice di avere 28 anni, minuta di corporatura e carina. Molto curata nel vestire: minigonna nera con calze colorate.

Mi fa accomodare in un camerino e subito, tanto per essere chiari fin dall'inizio, richiama la mia attenzione su di un cartello appeso al muro, scritto in italiano e cinese (l'ho fotografato e vi mando la foto) che nella versione italiana recita testualmente: "in questa centro estetica non ci sono altri servizi avendo altri servizi prenda la propia responsabilità".
Il significato del cartelli mi resta piuttosto oscuro, ma intuisco che voglia dire che non ci sarà alcun finale gioioso. Ad ogni modo Angela mi propone un massaggio di un'ora per 40 talleri o di tre quarti d'ora per 30. Opto per la versione più breve.

Quando rientra nel camerino, dopo che mi sono spogliato e disteso, sempre per essere chiari fin dall'inizio, mi stende addosso un asciugamano che copre il sedere e le cosce e che poi, man mano che massaggia le varie parti del corpo, sposta sempre le lascire coperte le zone di maggior interesse.
In generale il massaggio è energico e ben fatto. Lei è sempre cortese e premurosa, anche se - pur se ha detto di essere in Italia da due anni - parla un italiano di livello elementare e quindi spesso è difficile capirsi.

Durante il massaggio provo due tre volte a lanciare dei suggerimenti che facciano capire che potrei essere interessato ad un finale, pur senza essere diretto o scortese, per vedere se raccoglie. Non raccoglie, anzi ogni suggerimento viene respinto in modo cortese ma fermo. Verso la fine mi dice a voce: "io solo massaggio".
Poi accenna al fatto che nel giro di qualche settimana dovrebbe arrivare una sua amica, la quale oltre al massaggio dovrebbe offrire anche i servizi aggiuntivi che lei non invece non offre.

Alla fine, quando vado al bancone per pagare, noto sulla parete una foto dove ci sono Angela ed un signore italiano di mezza età con la barba bianca. Chiedo ad Angela chi sia e lei mi dice che è il padrone del centro, un signore di Milano.
Dal che deduco che questo centro deve essere una succursale di un centro milanese. Al momento hanno mandato Angela (e forse la quarantenne di cui si parlava in un altro messaggio) però dovrebbero mandare altra forza lavoro, anche per implementare i servizi aggiuntivi.
 

Allegati

  • cartello.jpg
    cartello.jpg
    45,5 KB · Visite: 5.695
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Secondo me ci stanno prendendo un po' in giro.......a me è stata la quarantenne che detto di chiamarsi Angela.
O ci sono 2 Angela o si scambiano i nomi in continuazione fra di loro :unknw:
Comunque bella rece, con tanto di foto !
Qualche precisazione......
L'ambiente è ancora sul freddino andante, o adesso è adeguatamente riscaldato?
A quel che ho capito, nessun perizoma usa e getta in dotazione?
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

fasfasfas ha scritto:
Secondo me ci stanno prendendo un po' in giro.......a me e' stata la quarantenne che detto di chiamarsi Angela.
O ci sono 2 Angela o si scambiano i nomi in continuazione fra di loro :unknw:
Comunque bella rece, con tanto di foto !
Qualche precisazione......
L'ambiente e' ancora sul freddino andante, o adesso e' adeguatamente riscaldato?
A quel che ho capito, nessun perizoma usa e getta in dotazione?
Grazie


ALLORA NON SONO RINCOGLIONITO:ANCHE A ME AVEVANO DATO QUEL NOME ALLA PIU' ANZIANA :diablo: :diablo:
No,perizoma non in vista,per il freddo c'era una stufetta che faceva il suo dovere
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Solo per completare il post precedente,
i passaggi in zona rossa sono stati ripetuti, quando il pargolo era bello sveglio, ad ogni passaggio si vedeva un sorriso nascosto, piegava il collo per non farsi vedere.
Mi sono trovato comunque bene, mentre mi spogliavo non è uscita, quando mi sono girato, ha guardato per bene prima di coprire, si lasciava toccare e non si è mai spostata, anche se non ho insistito molto.
Penso che ripeterò il test!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

RIFERIMENTO INTERNET Ho preso spunto dal thread
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: oriental charm
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: TU-10
RATE CONCORDATO: TU-10
DESCRIZIONE FISICA: minuta tipica cinese dai tratti carini e piacevoli
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

senza preamboli dato che ho letto quanto sopra x riferimenti.
Mi presento sul posto ore 17 suono mi apre una ragazza cinese carina minuta circa 160
vestita di lana, 2 maglie. quella sotto fa da vestito tipo minigonna calze di lana a righe orizzontali, stivali. il posto è di recentissima ristrutturazione il riscaldamento è SPENTO! azz
si chiama angela, ha un neo vistoso ma non sgradevole sulla palpebra sx, non capisce l'italiano se non pochissime parole. Cerco subito di chiarire che desidero un buon finale. Lei, fermamente mi dice che non è possibile. Solo massaggio shixxxu. Insisto, insiste di no. Insisto ancora. Massaggio...ok massaggio e basta. Camerino con lettino al centro un lavandino piccolino una stufetta elettrica. freddo cane! era sola, ero il solo cliente. i camerini sono separati da pareti che non arrivano al soffitto, immagino, in caso di affollamento, che tra i vari spazi si sente tutto. mi spoglio e nudo come un verme invece di stendermi aspetto lei in piedi con le mani sulla stufetta per riscaldarmi. entra, mi sdraio lei mi guida a pancia in giù. inizia il massaggio lei di fronte tratta collo e spalle. è lì per fare un massaggio e quello fa. si applica molto ma il massaggio non è eccezzionale (ovviamente è solo un mio parere). ho le mani che sono dei ghiaccioli, la sua mini è altezza della mia faccia. boh, infio le mani sotto la mini, sento le calze di lana pesanti che pian piano scaldano le falangi. appena ripresa un po' di sensibilità affondo, natiche carezze sotto, cerco frugo ma più che altro sfrego. il sangue ricomincia a fluire, evito il principio di congelamento delle dita. lei non fa una piega, io tranquillamente cerco di parlarle di tutt'altro. non capisce un cazzo, non capisco un cazzo neanche io di quello che dice. Ogni tanto la guardo e le sorrido, contraccambia piacevolmente. rimetto le mani a contatto con le calze, le accarezzo cosce glutei cerco di sentire e toccare proprio lì. tutto bene sessun divieto ma il massaggio deve proseguire e lei si sposta di lato. mi è piaciuto quando mi ha iniziato ad accarezzare i glutei, unico momento in cui ho apprezzato il massaggio. da un po' avevo una bella erezione lei arriva alle gambe che mi fa divaricare leggermente, io accentuo e metto pene e testicoli all'ingiù in modo che le potesse vedere e toccare anche se io a pancia in giù. si, ci è passata ma solo perchè, come si suol dire, erano in mezzo ai maroni. il massaggio ha una sua logica e un suo percorso e non si ferma davanti a nulla. ho dimenticato di dire che la coperta con cui ti copre le parti momentaneamente non interesate dal massaggio è fatta da un asciugamano e sopra da un plaid (e menomale). è venuto il momento di girarsi, mi chiede se voglio massaggio alla testa. ok procedi ma perchè lo chiedi? dice che italiani non volere. io le dico di procedere che voglio tutto tutto, un massaggio completo. approfitto per incrociare il suo sguardo, cerco i suoi occhi. la bocca non è male mi viene voglia di baciarla. mah...
prosegue braccia poi gambe. gambe di nuovo divaricate, scoperte una alla volta e io che cerco di farle toccare il birillo. nulla da fare. a pancia in su è più facile fare chiacchere, la guardo spesso ci scambiamo sorrisi. poi adotto la sua tecnica, lei parla e io rido, non capisco e rido di più. ride tanto anche lei. le chiedo un bacio...quelle labbra...
oh, il bacio arriva! labbra chiuse, poi un'altro! mentre si trova alla mia destra allungo una mano sotto e dato che le calze di lana sono una buona barriera salgo verso il seno e la pelle nuda della schiena. le dico che vorrei farle io un massaggio, accarezzo molto si fa toccare ovunque. posso accarezzare il reggiseno ma quando infilo una mano per sentire i capezzoli si scosta ridendo, rido anche io le dico anche mimando che vorrei vedere. si solleva la maglia il reggiseno è rosso con disegnini neri. comunque nulla da fare non si va avanti oltre. ci riprovo con bacini ne ottengo 3. fine (mi dice che per motivi di sicurezza non si può andare oltre). ho ricevuta per TU-10
al momento non ho altri commenti, forse dimentico qualcosa magari chiedete.
salut
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Sono passato ieri sera.
Da qualche giorno è presente solo la Angela più giovane.Quindi se lei è impegnata....ciccia! Non vi apre neanche la porta.
Ieri sera alle 21, suono e mi viene ad aprire lei in accappatoio e asciugamano in testa a mo' di turbante.
Dietro una porta alle sue spalle, intravedo un tipo seminudo se non proprio nudo in bagno.Non era un asiatico, sembrava proprio un italiano.L'ho scambiato per un collega all'inizio.
Lei mi dice che per quella sera aveva finito e non riceveva più.
Mi congedo e me ne vado, ma rimane la curiosità per la scena che mi si è presentata.Penso a un nuovo massaggio, tipo vasca o idromassaggio e mi illudo che il centro stia cominciando ad offrire un "certo" tipo di servizi. :w00tmesalia:
Quando ripasso lì davanti tornando a casa in macchina, vedo che il tipo di prima sta chiudendo la serranda del negozio e lei si sta accendendo una sigaretta e vanno via insieme.....
Morale: Angela si era semplicemente fatta una doccia con quello che presumo sia il suo compagno attuale, visto che poi ha chiuso lui il negozio e si è messo le chiavi in tasca.Quindi nessun massaggio in vasca o idromassaggio..etc. :sad:
Ulteriore osservazione: la tipa secondo me conosce abbastanza bene la nostra lingua per stare con un occidentale, che presumo italiano, quindi finge di non capire per non dare confidenza.In più se è accompagnata....difficile che possa concedersi + di tanto..........parere personale ovviamente!
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

se le cose stanno così, allora mi sa tanto che sarà difficile arrivare... :woottrizomeno:
io però confermo che qualche bacio sulle labbra ce lo siamo scambiato, ho toccato un po' e la maglia di lana l'ha alzata per farmi vedere il suo intimo (rosso con piccole figure nere stilizzate)
insomma il voglino mi è rimasto
vedremo
salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

fasfasfas ha scritto:
Sono passato ieri sera.
Da qualche giorno e' presente solo la Angela più giovane.Quindi se lei e' impegnata....ciccia! Non vi apre neanche la porta.
Ieri sera alle 21, suono e mi viene ad aprire lei in accappatoio e asciugamano in testa a mo' di turbante.
Dietro una porta alle sue spalle, intravedo un tipo seminudo se non proprio nudo in bagno.Non era un asiatico, sembrava proprio un italiano.L'ho scambiato per un collega all'inizio.
Lei mi dice che per quella sera aveva finito e non riceveva più.
Mi congedo e me ne vado, ma rimane la curiosità per la scena che mi si e' presentata.Penso a un nuovo massaggio, tipo vasca o idromassaggio e mi illudo che il centro stia cominciando ad offrire un "certo" tipo di servizi. :w00tmesalia:
Quando ripasso lì davanti tornando a casa in macchina, vedo che il tipo di prima sta chiudendo la serranda del negozio e lei si sta accendendo una sigaretta e vanno via insieme.....
Morale: Angela si era semplicemente fatta una doccia con quello che presumo sia il suo compagno attuale, visto che poi ha chiuso lui il negozio e si e' messo le chiavi in tasca.Quindi nessun massaggio in vasca o idromassaggio..etc. :sad:
Ulteriore osservazione: la tipa secondo me conosce abbastanza bene la nostra lingua per stare con un occidentale, che presumo italiano, quindi finge di non capire per non dare confidenza.In più se e' accompagnata....difficile che possa concedersi + di tanto..........parere personale ovviamente!
:bye:


Anche a me ha dato l'idea di capire ... e di fingere di non capire :fool:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Dopo aver abbandonato il LIFE di Castelmaggiore non avendo trovato nessuna ragazza libera e non ispirandomi un granchè l'ambiente.....mi dirigo all'ORIENTAL.
Qui trovo Angela (.....c'è rimasta solo lei) che è libera.Decido di testarla.Precedentemente avevo testato l'amica più attempata che ora è sparita.
Non ho concluso niente, niente finale, che però manco ho chiesto essendo la prima volta.
Lei è molto simpatica, ci siamo fatti parecchie risate. Si è lasciata ravanare un po' sotto la gonna, senza farmi andare sotto il collant. (è anche vero che avevo le mani ghiacciate!)
Solita flatella agliata, massaggio senza infamia e senza lode....non scadente ma da quel punto di vista era meglio l'amica.Ho limitato il danno a TU-20 per 45 min.
Il prossimo mese dovrebbero arrivare i rinforzi. Dice che adesso c'è solo lei perchè ci sono pochi clienti.....al che volevo obiettare......è anche vero che potrebbero esserci pochi clienti perchè ci sei solo tu.......ma sapete dirlo in cinese? :unknw:
Ragazza simpatica, ma bona lè. Attendiamo con fiducia i rinforzi.....se mai arriveranno.....per il momento non se ne riparla.
L'unica cosa che mi ha un po' stupito è il fatto che mi è salita a cavalcioni sul culo, al momento di massaggiarmi la schiena.E' capitato anche ad altri o .....è in atto un'inversione di tendenza? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Confermo le recensioni sopra, anch'io ho avuto la medesima esperienza: no perizoma, qualche leggero sfioramento, schiena fatta a cavalcioni, qualche sorrisino ma di finali non se ne parla anche se esplicitamente richiesti. A me pare che qui ci sia poco da fare...magari mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Officer ha scritto:
Confermo le recensioni sopra, anch'io ho avuto la medesima esperienza: no perizoma, qualche leggero sfioramento, schiena fatta a cavalcioni, qualche sorrisino ma di finali non se ne parla anche se esplicitamente richiesti. A me pare che qui ci sia poco da fare...magari mi sbaglio
Mi sa proprio che non ci sia niente da fare.
Se neanche tu hai ottenuto qualcosa , mentre al BUONUMORE sei l' unico che è riuscito a concludere con tutte, mi sa che è una "mission impossible" questa qua.... :mda:
 
Commenta
Alto