[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Che delusione...

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Orietal charme
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.bellezza.cc/azienda-oriental-charm-di-shen-hongcai-bologna-29158
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': China
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Entro nel centro dopo alcuni pacchi ricevuti nella caldissima estate bolognese.
Subito noto il cambio totale delle "ragazze", sui divanetti ci sono due boiler sui 45 anni, intravedo però una tipa più giovane ed apparentemente più carina che sta sdraiata da sola sul lettino della seconda stanza.
Contratto con il primo boiler che vuole 90 per 40minuti, le dico che arancia mi faceva 70 e che voglio lei..."alancia vacanza in Cina, solo noi qui".
Le dico che voglio la ragazza nella stanza accanto ma lei risponde :" no, io masagio! 90!". La guardo, ringrazio e faccio per andarmene. A quel punto cominciano tutte e 3 a parlarsi scazzatissime in cinese finché la tipa che avevo intravisto non mi porta nello stanzino tutta sorridente.
Bel viso, brutto fisico, in realtà pure lei avrà 40anni minimo...ormai sono dentro, ok per sti 80.
Lei rimane in intimo, comincia l'unica cosa positiva dell'incontro: un massaggio davvero ben fatto! È la prima volta che ne ricevo uno così da una china, incredibile.
Lei è una chiacchierona e comincia a raccontami che prima lavorava in un ristorante a Reggio Emilia:"ola io cambiato,". Già...
Il massaggio dura 30-35 minuti, senza il minimo sfioramento e senza nessun tipo di interesse alla zona perianale...me lo godo finché ne ho voglia e poi comincio a toccarla, lei capisce e mi fa girare.
Resta completamente nuda e comincia un bbj imbarazzante, mi ha riportato con la mente alle prime esperienze da adolescente... totalmente incapace. Lei evidentemente lo sa e dopo neanche 5min mi sale sopra a cavalcioni. Io vado sul chi va là dopo aver letto una rece che parlava di un rai 1 scoperto, lei me lo prende e se lo appoggia sulla gnaspa, comincia a strusciarcisi mentre lavora di mano.
Mi concentro e finalmente riesco a concludere. Il servizio sembra peggiorato davvero troppo ragazzi...alla fine ciliegina sulla torta. Lei mi dice:" ancola 10minuti io masagio!" Stupito le dico ok ma ho capito male, per farli vuole altri 10....le dico di no e me ne vado.
A Bologna servono nuove zucchiatrici rega.
Tutti fatti inventati deliberatamente ma non trovo posti di fantasia migliori...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
angela, arancia, selena, ormai sono dei ricordi ... chissà perchè alla finfine vale sempre la regola che, come in economia, la moneta cattiva scaccia la buona ... andrà a finire che, dopo tutto sto bailamme di acquisizioni, anche nel calcio nostrano andrà tutto a puttane ...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Centro massaggi cinese Oriental Charm a Bologna

Negozio CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA : Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI : anal rimming lunghissimo e profondo ,masturbazione reciproca con daty,69,inforcata possibile ma a rate più alto
COMPENSO RICHIESTO: sempre quello
COMPENSO CONCORDATO: idem,cioè 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: eccezionale
REPERIBILITA': difficile anche dopo prenotazione,solo pomeriggio,io ora prenoto sempre con 2 gg di anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3349859xxx

Prima visita al centro del 2018,dopo un paio di telefonate per assicurarmi che fosse disponibile.
Non ci vedevamo da molti mesi (io vengo da Milano )e mi accoglie con grandi festeggiamenti.
Mentre io mi spoglio in una cabina con pareti al soffitto lavandino e box doccia,lei si presenta in mise da combattimento (mi aveva accolto in jeans).
Ora non vorrei essere ripetitivo,e fare il copia incolla degli incontri precedenti,quello che ho notato di nuovo è che ha fatto tutto il suo repertorio (notevolissimo)ma con maggior trasporto delle altre volte:è come se fosse la mia amante (lo so ,un'amante condivisa con mezza Bologna),ma alternava le fasi di porcaggine allo stato puro,con strusciamenti affettuosi e con baci profondi e lunghi.A maggior ragione mi aspettavo che volesse l'inforcata (e stavolta avevo il guanto con me)ma non si è proposta,quando gliel'ho chiesto io ,mi ha sussurato un "100?" che mi ha fatto passare la poesia,e ho declinato.
Aggiungo solo una novità:la venuta finale si è concretizzata con un 69 dove lei era sotto e mi alesava con la lingua il bdc,eppure quando stavo per arrivare le ho detto "bocca" ,mi ha spompinato da quella posizione,molto insolita per me,ma anche molto guduriosa col cim fino alla'ultima goccia di sperma.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
31
Reaction score
22
Salve ragazzi non essendo di Bologna ho avuto la possibilità di passare sulle 23,00 ma era tutto spento sapete se il centro e chiuso o era solo un problema di orario? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
99
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: Oriental Charm Di Shen Hongcai | Bologna | Emilia-Romagna | Bellezza
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: massagio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Era l'unica presente in loco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Dopo più di due anni di assenza colto da nostalgia decido di entrare di nuovo all'Oriental Charme, aahhh, le inarrivabili Lisa e Lina ma anche le più modeste Arancia ed altre che non ricordo, era la patria del bbj (tutte da me recensite in alcune delle 64 pagine che precedono questa). Angela era la capa ma stranamente non mi era mai capitata, ora in una calda mattinata di luglio è l'unica presente in bottega e mi spiega che causa covid l'extra si limita all'hj....... Uffa! Ve bè, proviamo. Massaggio spalle, schiena, gambe e piedi più che decente, poi comincia a giocare con le mie chiappe, mi unge, mi infila la punta del dito nel mio buchetto, mi massaggia le balle con una mano mentre mi ravana per bene il membro con l'altra, apperò, di solito detesto che mi si tocchi il buchetto ma lei ci sa veramente fare. Poi arriva l'ora di girare.
Parte una masturbazione mooolto lenta, molto unta e molto gradita, io inizio ad accarezzare le cosce, a risalire su per la gonna fino a dedicarmi alle chiappe. Purtroppo la signora ha gambe molto magre ed un culo praticamente inesistente..... Si vede che lo sa perchè si toglie la maglietta ed il reggiseno proponendo alle mie avide mani un terza discretamente soda, non me lo aspettavo. La pratica continua con un lento su e giù di mano, con l'altra mano che si alterna tra il solleticarmi lo scroto ed insinuarsi come una supposta, il tutto fino alla mia capitolazione. Pulizie di rito, proposta di doccia da me rifiutata, 4 chiacchere e via con la promessa che a settembre si ricomincia con il bbj...... Sarà, non ci credo molto, comunque è stata un'esperienza più che positiva.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
86
Sono passato una settimana fa e ho beccato Angela lì sulla porta con il telefonino e gli ho chiesto se era tutto come prima ma lei mi ha detto che in tempi di covid c’è solo il massaggio con prenotazione. Erano anni che non passavo a trovarla ed in realtà stavo tornando a casa in moto. All’entrata ho visto il treppiede con il mega termometro per misurare la temperatura tipo quello dell’esselunga. Sinceramente odio quegli aggeggi proprio per un fattore di privacy perché i dati sulla nostra salute non possono esser divulgati a terzi se non al nostro medico. Penso proprio che aspetterò la fine di questo periodaccio.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Sono passato una settimana fa e ho beccato Angela lì sulla porta con il telefonino e gli ho chiesto se era tutto come prima ma lei mi ha detto che in tempi di covid c’è solo il massaggio con prenotazione. Erano anni che non passavo a trovarla ed in realtà stavo tornando a casa in moto. All’entrata ho visto il treppiede con il mega termometro per misurare la temperatura tipo quello dell’esselunga. Sinceramente odio quegli aggeggi proprio per un fattore di privacy perché i dati sulla nostra salute non possono esser divulgati a terzi se non al nostro medico. Penso proprio che aspetterò la fine di questo periodaccio.
tu non hai uno smartphone vero?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Basta così, direi che siamo andati abbondantemente OFF TOPIC pertanto vi invito a proseguire esclusivamente con eventuali nuove recensioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
99
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: Oriental Charm Di Shen Hongcai di Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-
SERVIZI OFFERTI: massaggio + bbj + 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': suonare al campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Dopo esserci passato a giugno dove ho constatato la presenza della sola Angela, che non offriva bbj ma solo hj per via covid.......... Ma se torni a settembre........
Tornai, ed ad accogliermi c'era tal Luna, ragazzotta giovane (IMHO), viso caruccio, terza abbondante e culetto gradevolmente non piatto.
Mi conferma la disponibilità al bj, mi chiede se voglio farlo prima o dopo il massaggio, insomma mi mette a mio agio.
Via alle danze: massaggio discreto, lei si impegna ma ottiene solo la sufficienza o poco più. Non ci sono i famosi passaggi hot infrachiappa durante, ma, una volta finito il massaggio si spoglia e strofina le sue tette tra le mie chiappe e nel frattempo mi lecca la schiena, piacevole assai.
Avanti così per 5 minuti, con strofinamenti e leccamenti in tutto il reparto dietro (no anal rimming). Quindi girare:
Qui scopro con piacere che è tutta ignuda e gradevole assai, bbj inizialmente buono e salivoso, dopo poco visto che la mia mamma mi ha insegnato che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, chiedo il 69 ed ella acconsente immediatamente. Pulita e profumata me la lecco con gusto e con piacere in ogni dove, qui però forse complice la mia operazione di disturbo, il bbj peggiora si fa o meccanico veloce e pure un poco violento o la furbetta toglie le labbra e smanovella. Si va bè non facciamo i precisini (ero abituato troppo bene ai bbj di Angela) fatto sta che comunque finisco per capitolare tra le sue labbra.
Al termine verso l'obolo ad Angela (?) apparsa dietro il bancone mascherata e silenziosa (?).
?Evviva l'alba di un nuovo inizio
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Bologna
Ho telefonato due giorni fa per prenotare, mi ha risposto una sconosciuta dicendo che Angela è in Cina.
Sono passato e ho notato che hanno anche tolto tutte le scritte massaggio dalla vetrina.
Non è che ha cambiato gestione?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
99
Località
Bologna
French kiss lo ha concesso?

Fk all'inizio, non molto accennato, come ho scritto la mamasan a cui ho versato l'obolo era mascherata e silenziosa, ho pensato fosse Angela perché magra e di una certa età... Ma dietro la maschera chissà. Mi ha comunque rilasciato scontrino riportante i dati soliti.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto