[RECE] Valentina africana - OTR - Cesano di Senigallia (An)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina (Valentine) (...mi sembra...)
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (An)
ZONA: Cesano, Strada della Bruciata (coordinate: 43.743162,13.166936)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica africana niente di che (m.1,65 - 3a di seno - in carne ma non grassa - viso tipico e non particolarmente attraente) a metà tra la n. 4 e la n.5 della mia classificazione (vedi: http://goo.gl/2VMuTx)
ATTITUDINE: classica otr professionale buona giusto come "svuotapalle"

LA MIA RECENSIONE:

Muovendomi "affamato" da Falconara (An) verso nord, in un orario improbabile per scopate loft (dopo mezzanotte) di una serata fredda (circa 2°) prefestiva natalizia, schivate 3-4 trans inguardabili sulla statale a Rocca Priora che va verso Chiaravalle e un altra di media bellezza al bivio della SS16 verso Fiumesino,
supero anche i distributori a sinistra prima di Marina di Montemarciano con 2-3 presenze super incappottate (sempre Trans) e continuo a marciare:
nulla a Marzocca, nisba in zona Ciarnin, zero carbonella a Senigallia centro e Statale finanche alla rotatoria del Centro Commerciale Il Maestrale;
sono ormai le 2, e mi dirigo a sinistra verso il "Mamamia", dove non vedo niente, ma andando verso Monterado lungo la statale (Strada della Bruciata) che costeggia le aziende,
noto solo UNA, dicasi UNA ragazza di colore dove qualcosina c'era sempre, in passato.
Contratto con questa e la faccio salire in auto, anche se era la classica ragazzotta di colore che non ti gireresti mai per strada, e potendo optare fra altre non avrei mai caricato questa per nessun motivo,
ma forse mi attraeva il buon profumo dei suoi indumenti puliti o forse (più probabilmente) era tutto quello che passava il convento, e una forza dal bassoventre mi imponeva di tornare a casa "svuotato"!
Mi porta 2-3 Km in alto verso Monterado, e mi fa fermare su una radura;
le dico che aveva parlato di HJ a 20, oppure le offro 30 per scopare con incluso il passaggio a casa sua ad Ancona, ma lei rifiuta insistendo che aveva assolutamente bisogno di guadagnare per pagare l'affitto e non sarebbe rientrata a casa dopo la prestazione con me, dunque vuole 40.
Si spoglia completamente, cosa questa che mi stupisce piacevolmente, perchè spesso le colored stradali si tolgono solo una gamba dei leggins, per la scomodità di denudarsi con tutte quelle maglie e collant necessari ad affrontare all'addiaccio un freddo pungente come quello di questa sera.
Mi smanetta per darmi un'erezione tale da farmi indossare il condom, poi comincia a succhiarmi con decisione, ma la cosa è piacevole;
per la verità non dura molto e decide di montarmi sopra a smorzacandela (siamo sul sedile posteriore dell'auto):
qui mi sorprende per la sua agilità,dato che lei è accovacciata su di me e si muove in sospensione avanti e indietro energicamente, ed io non devo far altro che godermi la cosa!
Non si è tolta del tutto il reggiseno ma posso divertirmi ad afferrare il suo gonfio seno, ma mi impedisce di succhiarle i capezzoli...
Dopo di che mi dice:"ora tocca a te!"
Difatti si distende sul sedile con io sopra alla missionaria, e sono io a pomparla e a dare il ritmo.
La mia voglia era tanta e accelerando sempre di più nei colpi non tardo a venire gemendo vistosamente.
Mi fa spostare, ci puliamo e rivestitici ripartiamo affinché possa lasciarla alla sua "postazione" di lavoro.
La non lontana discoteca Mamamia è aperta, sono le 2 e 30 ed è una sera prefestiva, ma in giro non c'è un'anima, e peggio, non c'è una otr, dunque mi sono dovuto accontentare di questa...per una svuotata di palle!
;-) E per di più mi ha fatto versare 40 invece dei canonici 30 (ed ormai anche meno...) per queste prestazioni da ragazze black, ma la tipa poteva approfittare di una situazione privilegiata di monopolio....
Vabbè...alla prossima!
 
Alto