[RECE] Denisa Bambolina - OTR - Brescia

Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Bambolina mora OTR
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:via Valle Camonica
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
Bj Rai2 COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella morettina sul 1,60 senza tacchi dal fisico ben proporzionato e tonico bel seno e culetto sodo bello!
ATTITUDINE: buona,buon social e si presta con calma

LA MIA RECENSIONE: Dopo la prima esperienza con lei in auto ho voluto provare in casa e togliermi lo sfizio di vedere quel bel culetto,poi diciamo che il sorriso ed i suoi modi mi hanno convinto e non mi sbagliavo,finalmente ieri sera sono riuscito ad incontrarla ,insomma vado la la invito a salire per andare lei mi dice in un posto tranquillo in auto ma poi strada facendo l'itinerariocambia ,parlando mi dice che in casa fa 100 ma riesco ad abbassare a 80 insomma andiamo in casa e li con calma comincia ma parlare mentre lei si spoglia e mi mostra il bel fisichino poi si reca al bagno per lavarsi prima di iniziare di seguito vado io intanto si parla ed al ritorno la trovo sul letto ad aspettarmi con un bel completino che mi arrapa molto dopo 2 parole mi incappuccia ed inizia con un Bj soft e ben fatto va avanti per un bel po' poi mi dice quando vuoi scopiamo dopo un altro po' decido di passare al trombo ed infoiato sento lei che mi chiede vuoi prima il culetto ... Ed io ovviamente accetto sapendo che li sarei capitolato....che dire bella esperienza e che culetto ...lavaggi finali e via a casa .Attenti solo a come parcheggiate mi son trovato il regalino dei puffetti...non era tanto ma buttarli così no...
 
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao collega :) belle rece,sai dirmi se la ragazza in questione lavora anche la sera oppure si tratta di ncontro prettamente diurno?...grazie mille
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao Wilythekid,
Potresti mettere le coordinate di dove staziona la fanciulla lungo quella via?
La tua rece mi ha acceso la voglia di esplorare quella graziosa morettina

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao ragazzi la bambola lavora solo la sera questo e' quello che mi ha detto,riguardo alle coordinate scusa ma non sono pratico... Imparerò ..vi verrà da ridere ma è stata già un impresa per me cercare di fare una rece correttamente ,comunque non ti puoi sbagliare la via in questione e nota,da brescia dopo il centro comm. all'altezza del Sushi.. Proseguendo in direzione Mandolossa ..ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (via Val Camonica)
ZONA: all' angolo della via che fa da ingresso al Sushi, proprio davanti al cartello di "Pranzo di lavoro a 6,80"
Google Street View
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, rai 1 a pecorina (il tutto in Car)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car (servizio standard BJ coperto+ rai1) - 50 in car (BJ coperto+rai 1+ rai 2) - 100 a casa sua (servizio standard presumo)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con capello lungo e liscio, raramente l'ho vista raccolta a coda, viso un pò squadrato ma decisamente piacevole, 1.60 senza tacco, fisicamente molto tosta, soda come il marmo sedere tondo e disegnato col compasso, bei piedini e seno tondo e sodo...una bambolina insomma...
ATTITUDINE: con me è stata sempre simpatica(ma non faccio testo perchè mi conosce per vie traverse), in ogni caso mi sembra affabile, per modo di dire "onesta"(mi ha avvisato di non avere il resto prima dell' incontro) e nel trombo si dimostra piuttosto portata, anche se non è una tigre del ribaltabile.

LA MIA RECENSIONE:
la fanciulla in questione è da un pò di tempo che la puntavo...vista diverse volte sul noto sito di incontri, ma mai realmente tentato di andare a trovarla alla sua alcova...
Fatto sta che per vie traverse vengo a saper qualcosa in più sulla bontà della fanciulla, e quindi tento il tutto per tutto.
Ma gli annunci dalla rete...son svaniti (questo a cavallo di ottobre)
Fatto sta che un pò di rinuncio, avevo salvato il cellulare e le foto degli annunci su Gatopedia, ma non mi sembrava il caso di chiamare una volta sparite le inserzioni, visto che magari poteva essere in ferie...
Invece ecco la svolta...durante un mio tour OTR in zona via valcamonica mi imbatto in questo sederino incorniciato da un pantalone attillatissimo...accosto, abbasso il finestrino ed è lei...
Bon, intervista, mi dice 30ino, la carico al volo... durante il tragitto alla location (da panico...) faccio le mie presentazioni, lei capisce chi sono visto che abbiamo "amiche" in comune, e allora l'atmosfera si scioglie un pochino più alla svelta...
Ci fermiamo, il posto non mi garba moltissimo, indago sulla possibilità di asporto ma il rate elevato mi fa desistere e decido di rischiare...
La pompa è fatta decisamente bene, come ritmo, come affondo e come durata del servizio, visto che è andata avanti tranquillamente, non come alcune che dopo due boccate chiedon se si scopa...il cabrio non è concesso, sicuro non in car, ma indagherò sulla fattibilità in appartamento...
Per la ciulata, mi propone lei la pecorina, e mi dice che con un' aggiunta di 20 si può anche fare un giretto sul secondo canale...la cosa mi intriga, anche perchè avere fra le mani quelle chiappe sode è meraviglioso, ma farlo in macchina non mi gusta mai molto quindi declino e parto a pomparla in rai 1.
La posizione è particolarmente comoda, visto che io non sono alto, e che lei si piega in 4 quattro come un foglio di carta, e forse sarò ripetitivo, ma avere davanti la visione di questo culetto è stato davvero soddisfacente, infatti dopo un pò di pompate decido di inserire il turbo, parto a picconare come si deve e lei non accusa il colpo, anzi, agevola la cosa, e infatti dopo qualche minuto concludo le danze nel goldone.
Ci ricomponiamo, un pò di chiacchere, è molto curiosa, non sa benissimo l'italiano ma mi sembra abbastanza sveglia, la conversazione pur rapida scorre via piacevolmente.
La riporto alla sua location, due bacini e mi dà la buona notte, io prometto di passare a salutarla ancora, cosa che da ottobre ad oggi mi è capitata diverse volte(circa 4/5 mi pare)
Per il momento non ho mai voluto testare il suo bel corpicino sul letto, mi è sembrata comunque disponibile ad un' abbassamento del rate dai 100 inizialmente proposti, vedremo cosa posso combinare...

Pro: bella ragazza giovane, carina, pulita e intelligente...fisico di ottimo livello, con le curve al punto giusto e soprattutto sodo come il marmo...anche perchè se non è soda a 20anni quando lo potrà mai essere...
Contro: il posto di carico/scarico è purtroppo in vista al mondo, fermarsi è un rischio ogni volta...il posto di trombo è anch'esso non dei migliori, ma almeno quando ci son stato non ho mai avuto problemi, peccato il prezzo indoor sia più del triplo che OTR altrimenti sicuro ci farei un giretto molto più spesso...
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
0
Uei, gattaccio di strada! Ma che recensione da professionista! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
E si gato un culetto così e' cosa rara...solo un altra poteva eguagliare o superare..comunque Denisa e' molto simpatica!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Sono transitato in via Valcamonica venerdì sera ed ho visto la girl in questione, ė proprio un bocconcino interessante, mi sarei visto volentieri Rai 1 e Rai 2, ma ho desistito per le troppe pattuglie che viaggiano con i lampeggianti spenti!!!!! Non so come ma devo trovare il modo di andarla a trovare direttamente a casa..come si chiamava quando aveva gli annunci??? Sempre Denisa?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Commenta
Alto